Visualizza la versione completa : alimentazione sps
lo stesso messaggio che ho messo in chimica ed integratori perche forse ho sbagliato sezione e questa è quella giusta, mod scusatemi:
ciao a tutti, secondo voi come sono questi due prodotti per alimentare gli sps:
preis coral v power
Tropic Marin Pro Coralzoton.
potrebbero essere usati insieme magari alternandoli?
in alternativa ?
ciao e grazie ancora.
cromis, certo , puoi alternarli ,sono alimenti completi ,
andre reef
01-07-2007, 22:47
concordo perfettamente con fappio...questi alimenti vanno bene sia per sps lps che molli,puoi tranquillamente alternarli...
fappio, andre reef, ok, grazie per le info, vedro di procurarli, ciao.
cromis, potresti anche inbcominciare col primo , al limite al posto del secondo , potresti prendere degli aminoacidi tipo coral accell della kent ....
cromis, la sezione giusta invece è proprio chimica e integratori, questa sezione serve per chiedere dove poter reperire questi ed altri articoli che ci servono, quindi chiudo. ;-)
Riapro questo nella sezione giusta, dato che qui avevi avuto delle risposte.
Continuiamo qui. ;-)
raffaele85
11-07-2007, 17:23
mi inserisco in questo topic :-)
io alimentavo con il pappone (2 cozze e 2 gamberi) 2 volte alla settimana e notavo miglioramenti sia in termini di crescita che in termini di colorazione.
purtroppo 10 gg fa si è rotto il congelatore ed ho perso il pappone. ho notato però che i coralli senza pappone sono leggermente imbruniti....possibile? #24
raffaele85
#24 interessante. hai avuto novità?
raffaele85, da quanto tempo lo usavi il pappone?
franklin
12-07-2007, 22:51
se è da poco che usavi il pappone mi sa che è la risposta al pappone.....ricordiamoci che i coralli hanno metabolismo lento e le reazioni si vedono dopo un pò.
FRANkLIN che vuol dire risposta al pappone #24 ?
CILIARIS
13-07-2007, 20:46
quoto franklin #36# #36#
raffaele85
15-07-2007, 18:58
si alimentavo da 2 mesi al massimo col pappone...
una osservazione pratica è la digitata viola che aveva le punte viola e il corpo marrone ora ha il corpo marrone e le punte molto chiare quasi sbiadite...
il pappone era composto da 3cozze 3 gamberi un pizzico di zucchero e qualche ml di amminoacidi della seachem.
sicuramente non alimentando i coralli io non ho ottenuto beneficio in termini di colori...
raffaele85
15-07-2007, 19:01
ops 2 cozze e 2 gamberi scusate
davide8682
17-07-2007, 17:28
ciao mragazzi siccome devo comprare il mangiare per i coralli (vasca d soli sps) ke ne dite se alimentassi gli sps cn... coral v power, pappone e marine de lux?
oppure ditemi voi datemi consigli...ciao a presto davide
ps: fate il + presto possibile :-))
bibarassa
17-07-2007, 18:56
davide8682, prendi il Marine de luxe e il Pcv o anche il coral energy della reefstar
davide8682
17-07-2007, 21:42
ok grazieeee...allora siccome il coral v power l'ho già..come dici d somministrarliil pcv il de luxe e il v power, quante volte a settimane?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |