PDA

Visualizza la versione completa : VOTA I LOGHI FINALISTI DEL CONCORSO DI WWW.CORALFARM.NET!

MarcoM
01-07-2007, 11:11
In segno di ringraziamento per la partecipazione al concorso, la WWW.CORALFARM.NET ha deciso che tutti coloro che hanno inviato i loro disegni riceveranno un buono spedizione valido fino al 31 dicembre 2007
per gli acquisti presso www.coralfarm.net . Per ricevere questo "buono spedizione" dovete contattare la Coralfarm prima di effettuare l'eventuale ordine.

Per contatti info@coralfarm.net - concorso@coralfarm.net

La CoralFarm ringrazia tutti per la partecipazione e che vinca il migliore!

N.B. LE VOTAZIONI SONO APERTE FINO ALLA FINE DI AGOSTO. LE VOTAZIONI VERRANNO CONTROLLATE A FINE CONCORSO E VERRANNO ELIMINATI TUTTI I VOTI DI COLORO CHE HANNO MENO DI 10 MESSAGGI. QUESTO PER EVITARE CHE QUALCUNO FACCIA IL FURBO ISCRIVENDOSI CON NUOVI NICK PER VOTARE. PER UN ULTERIORE VERIFICA, VERRANNO CONTROLLATI ANCHE GLI INDIRIZZI IP. INVITIAMO QUINDI TUTTI A TENERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO E ONESTO. GRAZIE. LO STAFF DI ACQUAPORTAL.

fra81
02-08-2007, 14:10
Ho appena visto il loro sito e devo dire sinceramente: se cambiano i colori delle "tendine" da arancio in un blu il logo nr. 4 è il migliore -b03

Navarre
02-08-2007, 14:19
ok la chiudo qui, era una mia supposizione e forse rimane solo un mio pensiero.

il logo non è solo estetica.

Un logo deve essere per prima cosa leggibile e/o riconducibile al target dell'azienda e sopratutto pulito senza troppi fronzoli.Se proprio uno dovesse mettere dei fronzoli e/o effetti che questi non siano ne tagliati ne che oscurino il logo e/o il nome dell'azienda.

E' un messaggio d'impatto il logo non un quadro di picasso, da studiare e capire.

Se magari l'azienda diceva fate un qualcosa di astratto che riguardi coralfarm.net potevano andar bene anche gl'altri.

La chiudo qui.

Ciao
Francesco Danti

( non ce l'ho con te Marco , è che mi da fastidio vedere delle cose che possono essere interessanti con un premio interessante rovinate, perchè la scelta dei loghi da parte dell'azienda non è stata fatta con ottica grafica,e quindi NON con professionalità,ma magari dettata dal buon gusto dello smanettone di turno che si atteggia a grafico/programmatore/analista/sistemista/hacker, ok arrangiarsi in questo mondo,ma un minimo di professionalità e riconoscere i propri limiti ).

-ROTFL-

R@sco
02-08-2007, 14:25
ma sono stati selezionati da loro alcuni tra i loghi arrivati oppure sono stati messi tutti quelli arrivati???

SJoplin
02-08-2007, 15:07
a dire la verità a me come "logo" non ne piace neppure uno, ma è una questione di gusti. alla fine l'importante è che piaccia a chi lo dovrà utilizzare. se vogliamo dirla tutta in giro si vede ben di peggio, e un'azienda non la si misura certo per la grafica.

se poi tecnicamente otterrà l'impatto voluto o meno, è un altro discorso.

di sicuro però la scelta di farlo nascere da questo forum con un concorso è stata più che valida, commercialmente parlando. ;-)

Eugenio75
02-08-2007, 15:23
sarebbe bello visionare tutti i loghi arrivati, magari se ne scoprirebbero di veramente belli non vi pare? :-))

Eugenio75
02-08-2007, 15:27
comunqe il migliore a parer mio è il 4. -05 -05 -05

miura
02-08-2007, 16:20
già pensare che il mio logo nemmeno e stato messo in visione...... ho mandato il logo a coralfarm credo il giorno dopo della laro richiesta e in emal il tizio che ha ricevuto il logo mi disse pure che era ben fatto ecc ecc (ho tenuto conservate le mail) e ora mi ritrovo la votazione e io non ci sono nemmeno -04 -04 -04

R@sco
02-08-2007, 16:39
io l'ho mandato il logo...proprio in extremis, ma a me nmanco una risposta per dirmi che era arrivato.... #12

Perry
02-08-2007, 16:43
Ma dico io..il logo è soggettivo..Io per la mia azienda posso scegliere un logo e ad altri non piacere..ad altri piacerà..è una cosa troppo soggettiva per fare discorsi del genere. Un logo con fronzoli o colorato può non piacere ma attirare subito lo sguardo, con i colori o la forma..Un logo può essere oggettivamente brutto ma attirare lo sguardo o rimanere impresso 1000 volte più di un logo magari fin troppo "normale"..ed il successo pubblicitario è giusto questo, rimanere impresso! Una pubblicità (tramite logo o spot o quello che sia) che non rimane impressa ha "fallito".
Quante aziende hanno un simbolo o dei colori riconducibili all'azienda stessa?? Senza che il logo sia necessariamente "pulito". (coi loghi ci lavoro)

Poi, ad un certo punto..a loro piacevano questi, ne saranno arrivati 100..adesso devono arrivare le lamentele di tutti i 96 esclusi??

capellone24
02-08-2007, 17:09
io l'ho mandato il logo...proprio in extremis, ma a me nmanco una risposta per dirmi che era arrivato.... #12

in effetti neanche io ho avuto risposta...senza nulla togliere ai loghi finalisti,mi sarebbe piaciuto avere per lo meno la conferma che il mio sia arrivato.....

ciauz

skaaa83
02-08-2007, 17:11
il logo 4 e' molto bello ma lo trovo un po' troppo serio.
io voto il numero 1!!!!

Paolo bitta
02-08-2007, 17:41
neanche il mio...niente di niente #07

lorekorn
02-08-2007, 18:19
fatto sapere niente anche a me..

Mkel77
02-08-2007, 18:33
Oh ragazzi, i loghi li avete mandati, cosa vi aspettavate? i ringraziamenti? loro hanno scelto 5 loghi, li hanno scelti tra tutti i loghi inviati non vedo la necessità di fare tutta questa polemica, mi rendo conto che il premio è allettante, ma basta che ci sono di mezzo i soldi si diventa tutti un pò incarogniti!!!!!
Dai, prendetela con sportività............votate quello che più vi piace e basta così..................... ;-) ;-) ;-) ;-)

E soprattutto evitate di inventare dietrologie che non esistono.............grazie. :-))

Italicus
02-08-2007, 18:49
secondo me avrebbero dovuto scegliere due loghi, quello complesso e bello graficamente e quello semplice e funzionale, da mettere sugli scatoloni con cui inviano la mercie, da mettere sulle fatture, bolle, lettere, ecc.
potendo avrei di sicuro scelto il 3 e il 5, ma dato che a mio parere la funzionalitá e piú importante della bellezza, voto 5 :-)

ALGRANATI
02-08-2007, 19:04
Siete come al solito forti.....................adesso volete pure decidere quale logo l'azienda doveva mettere in concorso #07 #07 #07

già che ci siete ditegli pure che prezzi devono fare e cosa devono vendere.......daltronde siete voi che comprate.....avrete pure il diritto di scegliere #07 #07 #07

MA COSE DA PAZZI -28d# -28d#

CORALFARM.NET
02-08-2007, 20:08
CIAO RAGAZZI
CORALFARM RINGRAZIA ANCORA TUTTI PER I LOGHI INVIATI
MA COME DA REGOLAMENTO SAPEVATE CHE AVREMMO SCELTO NOI I 5 LOGHI FINALISTI
COMUNQUE LA SCELTA DEI FINALISTI E' STATA FATTA IN BASE A UN CRITERIO
DI VALUTAZIONE CHE PRENDEVA IN CONSIDERAZIONE ELEMENTI PER NOI FONDAMENTALI
CIOE' L'USO DEL LOGO PER
FARE UN INSEGNA
DEI BANNER
BIGLIETTI DA VISITA
SCHOTCH
L'UTILIZZO PER CREARE GADGET
LA DIVERSITA' DA QUELLI GIA' ESISTENTI SUL MERCATO
E IL NOSTRO GUSTO PERSONALE

OLTRE A QUESTO I LOGHI ERANO ANCORA MOLTI QUINDI CI SIAMO BASATI SUL CONSIGLIO DI UN NOSTRO GRAFICO CHE CI HA INDIRIZZATI SU QUESTI LOGHI
MOSTRANDOCI LE PROBLEMATICHE CHE SAREBBERO SORTE CON ALTRI LAVORI CHE CI SONO ARRIVATI

COMUNQUE VI RICORDO CHE PER RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO
INVIATO I LORO LOGHI
CORALFARM OFFRIRA' UN BUONO SPEDIZIONE OMAGGIO VALIDO FINO AL 31 DICEMBRE 2007

E PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO RICEVUTO UNA NOSTRA RISPOSTA CHIEDIAMO GENTILMENTE DI REINVIARCI IL LORO LOGO PER POTER ESSERE DA NOI VALUTATO
PROBABILMENTE I RECENTI BLACK OUT SUL NOSTRO SITO E LA RELATIVA POSTA ELETTRONICA HANNO CREATO DEI DISGUIDI

PER QUALSIASI PROBLEMA CONTATTATECI IN MP OPPURE SU info@coralfarm.net

ALGRANATI
02-08-2007, 20:15
CORALFARM.NET, #25 #25 Bravi ....avete fatto bene a chiarire la situazione e sfatare ogni dubbio #25 #25

Opietro
02-08-2007, 21:09
Concordo con Algranati. ;-)
E uso un detto, bravi cosi si fà #25 #25 #25

Angelo551
02-08-2007, 21:53
Ero indeciso tra i 2 e il 4... Il 2 mi piace perché ha bei colori e dopotutto il nome dell'azienda è comunque visibile mentre il 4 è a colpo d'occhio più semplice ma guardandolo con attenzione ci sono molti bei dettagli (ovviamente è anche quello con nome e sito internet più visibile)
Alla fine dopo aver letto le motivazioni dell'azienda, ho votato il 4 che mi sembra il più adatto a diventare l'insegna luminosa del negozio, il logo della carta intestata, un banner e ad essere stampato sui rotoli di scotch....

zano
02-08-2007, 22:53
votato il 4
un consiglio a coralfarm
cambiate server e' lentissimo,con isdn ci metto quasi 5 min di caricamento dalla home alla pagina degli sps,poi per vedere le foto dei coralli peggio ancora #23
ciao

ReK
02-08-2007, 23:15
che bello hanno scelto il mio logo ... il n°1 ... io ho votato il 4° + quello + bello

miura
02-08-2007, 23:24
bha vabbe pazienza...... la cosa che mi ha lasciato male e che i signori di coral farm mi hanno detto chiaramente in email che il mio lavoro gli era piaciuto #06 delusione

capellone24
03-08-2007, 00:28
chiaramente una sconfitta brucia e non per i 200€,avrei partecipato anche gratis........

però devo ammettere che il logo n4 è davvero ben fatto.......

certamente se coralfarm ha indetto un sondaggio per scegliere un logo sapeva benissimo che le proposte non potevano di certo essere lavori di artisti della grafica CG ma solo di appassionati magari con l'hobby del photoshop.
io credo che questa iniziativa abbia colto nel segno.....in molti hanno conosciuto questa giovane attività davvero promettente .....

auguri a coralfarm e auguri al vincitore del concorso!!!!

Ciauz

luciano.p
03-08-2007, 00:40
il comportamento può anche esser corretto, ma l'unico logotipo presente in questa scelta è il 4 ( che ho votato , perchè ritengo che sia ben fatto).
Il resto senza offesa per chi li ha fatti sono accrocchi amatoriali di dubbio impatto visivo e/o scarsa visibilità del nome del sito/azienda,non è che si vuole mandare tutti i voti sul logo n° 4?

concordo anche io su quanto riportato...

anche a me il 4 sembra decisamente molto più professionale...
:-)
gusti son gusti... ^_^

luciano.p
03-08-2007, 00:45
maaa..... per curiosità... e ripeto.. curiosità.. perchè non postate qui i loghi che avete realizzato?? ... #22

capellone24
03-08-2007, 00:51
semplicemente perchè nel regolamento era chiaramente scritto che coralfarm si riservava il diritto di scegliere i 5 loghi finalisti. non sarebbe rispettoso a mio parere postare qui un logo non scelto.

Ciauz

luciano.p
03-08-2007, 01:41
semplicemente perchè nel regolamento era chiaramente scritto che coralfarm si riservava il diritto di scegliere i 5 loghi finalisti. non sarebbe rispettoso a mio parere postare qui un logo non scelto.

Ciauz

si si.. nn sto mettendo in discussione la scelta dei 5 loghi scelti... (se han scelto quei 5 avran avuto i loro motivi...)
però ero curioso di vedere anche gli alti loghi nn scelti.. un modo per premiare un pò l'impegno di tutti i partecipanti... tutto qui..

;-)

GastronomiaSalentina.it
03-08-2007, 08:45
ho votato il quarto logo ma sinceramente non me ne piace neanche uno, potevano impegnarsi di più!

igorbolo
03-08-2007, 11:46
senza fare polemiche volevo dire una cosa,
premetto che i loghi sono belli e meritano di essere in finale, ma

1. nel regolamento poteva essere espresso più chiaramente dell'uso che ne avrebbe fatto la coral farm del logo, infatti io avevo capito che veniva usato per fare il logo del sito e non il resto ( insegne , biglietti da visita ecc.) che ovviamente richiedono un logo più semplice e meno elaborato per essere gestito

2. potevate fare una lista dei partecipanti così almeno le persone avrebbero saputo che hanno partecipato ( l'importante non è vincere ma partecipare) specie dopo la notizia che ha dato al coral farm che molti loghi per disservizi di server e linea non sono arrivati)
anche tenuto conto della generosa offerta della coral farm di offrire il buono spedizioni a coloro che hanno inviato il logo

3. è inutile che i moderatori si innervosiscano, se uno partecipa ad un concorso e trova qualcosa che non va vorrà pur dire la sua

detto questo lo ripeto non voglio assolutamente fare polemica

e che vinca il migliore

potrebbe essere un idea quella di pubblicare in un altro topic tutti i loghi che sono arrivati

Angelus
03-08-2007, 13:20
senza fare polemiche volevo dire una cosa,
premetto che i loghi sono belli e meritano di essere in finale, ma

1. nel regolamento poteva essere espresso più chiaramente dell'uso che ne avrebbe fatto la coral farm del logo, infatti io avevo capito che veniva usato per fare il logo del sito e non il resto ( insegne , biglietti da visita ecc.) che ovviamente richiedono un logo più semplice e meno elaborato per essere gestito

2. potevate fare una lista dei partecipanti così almeno le persone avrebbero saputo che hanno partecipato ( l'importante non è vincere ma partecipare) specie dopo la notizia che ha dato al coral farm che molti loghi per disservizi di server e linea non sono arrivati)
anche tenuto conto della generosa offerta della coral farm di offrire il buono spedizioni a coloro che hanno inviato il logo

3. è inutile che i moderatori si innervosiscano, se uno partecipa ad un concorso e trova qualcosa che non va vorrà pur dire la sua

detto questo lo ripeto non voglio assolutamente fare polemica

e che vinca il migliore

potrebbe essere un idea quella di pubblicare in un altro topic tutti i loghi che sono arrivati

Quoto in pieno, almeno per sapere la lista dei loghi arrivati.

Angelo551
03-08-2007, 14:33
Non avendo partecipato al concorso (quindi non avendo un interesse diretto nella questione) mi sono interessato al sondaggio senza particolari patemi d'animo. Quindi concordo che se il regolamento prevedeva che l'azienda avrebbe messo in palio i premi soltanto tra i loghi da loro scelti non c'è nulla di scandaloso, però ritengo che la pubblicazione di tutti i lavori avrebbe dato quanto meno un piccolo riconoscimento a tutti quelli che si sono presi la briga di partecipare.

MarcoM, proprio per dare una piccola soddisfazione a chi ha lavorato (o anche soltanto per noi curiosi) sul portale o sul forum non si potrebbe creare una paginetta HTML con tutte le immagini realizzate? magari anche soltanto a votazione finita...

TuKo
03-08-2007, 15:06
Il bello di tutto è chi muove degli appunti,inizia o conclude il messaggio con la frase "non è per fare polemica!!",e invece cos'è ??? #07 #07 #07
Ogni volta che viene indetto un qualsiasi concorso sul fourm,può esser organizzato nel migliore dei modi,ma alla fine ci sarà sempre qualcuno che avra da ridere qualcosa(chissà perche sono sempre gli esclusi #24 #24 )
Chissà se in ballo non c'erano questi 200€ vi era tutto questo risentimento -28d# -28d#

Angelo551
03-08-2007, 15:20
Il bello di tutto è chi muove degli appunti,inizia o conclude il messaggio con la frase "non è per fare polemica!!",e invece cos'è ??? #07 #07 #07
Questa è sacrosanta verità....

Marco AP
03-08-2007, 15:28
MarcoM, proprio per dare una piccola soddisfazione a chi ha lavorato (o anche soltanto per noi curiosi) sul portale o sul forum non si potrebbe creare una paginetta HTML con tutte le immagini realizzate? magari anche soltanto a votazione finita...

Noi di AP abbiamo visto solo questi 5 loghi, quindi dovresti parlare con l'azienda. Per il resto non entro nel merito perchè veramente non capisco la "polemica". E' come se mi mettessi a scrivere a Disney Channel il perchè non hanno trasmesso sul loro canale il disegno di mia figlia... cioè... se non lo hanno pubblicato è perchè ce ne erano altri che meritavano di più...
Ciao ;-)

ellisreina81
03-08-2007, 15:31
mamma mia che macello per un concorso... e se era qualcosa di più prestigioso che succedeva? oh, senza far polemica eh :-D
Io ho votato il 1° perchè il 4°, sicuramente quello più vistoso, visto da lontano mi sa che si confonde un po' la scritta nei colori

Angelo551
03-08-2007, 15:40
Noi di AP abbiamo visto solo questi 5 loghi, quindi dovresti parlare con l'azienda. Per il resto non entro nel merito perchè veramente non capisco la "polemica". E' come se mi mettessi a scrivere a Disney Channel il perchè non hanno trasmesso sul loro canale il disegno di mia figlia... cioè... se non lo hanno pubblicato è perchè ce ne erano altri che meritavano di più...
Ciao ;-)
Ovviamente se non li avete la "paginetta" non si può fare e quindi eventualmente dovrebbe essere l'azienda a pubblicarli...
Per il resto quoto appieno le tue considerazioni...

Mkel77
03-08-2007, 16:13
Ragazzi Acquaportal ho solo pubblicizzato l'evento qui sul forum, non è responsabile nè delle scelte nè delle politiche aziendali di Coralfarm, quindi cortesemente limitatevi a votare perchè le polemiche sollevate da alcuni di voi non portano ad una beneamata cippa visto e considerato che si rivolgono alle persone sbagliate............

ciao ciao..............

Fedric81
03-08-2007, 16:44
Il 2! -97c -b03 -99

Paolo bitta
03-08-2007, 18:42
Moderatori è possibile aprire un topic per i loghi esclusi dal concorso?

Angelo551
03-08-2007, 18:46
Paolo bitta, Lo staff del forum le immagini non ce le ha.... (vedi risposta di Marco AP qualche msg più sopra...)

Paolo bitta
03-08-2007, 18:48
io volevo postare il mio lavoro inviato. tutto qua..

Angelo551
03-08-2007, 18:56
io volevo postare il mio lavoro inviato. tutto qua..
ah, non avevo capito che intendevi in questo senso.... #17 #17

CORALFARM.NET
03-08-2007, 20:18
CIAO RAGAZZI

COME DA REGOLAMENTO NOI DI CORALFARM POSSIAMO UTILIZZARE SOLO I 5 LOGHI RITENUTI DA NOI PIU' IDONEI
MA SAREMO MOLTO CONTENTI SE LE PERSONE CHE CI HANNO INVIATO I LORO LAVORI
LI INSERISSERO SUL FORUM DATO CHE NOI NON ABBIAMO L'AUTORIZZAZIONE DEGLI AUTORI

ANCORA GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO

Paolo bitta
03-08-2007, 20:25
il mio :-D il primo de : L importante è partecipare selection http://www.acquariofilia.biz/allegati/coral_copia_137.jpg

capellone24
03-08-2007, 21:04
questo era il mio...

cmq complimenti ai finalisti e vinca il migliore!!!
ho appena espresso il mio voto.

ciauz

http://img70.imageshack.us/img70/964/coralfarmcopiang1.jpg

fappio
03-08-2007, 21:22
4 #36#

Angelus
03-08-2007, 21:43
Mio: http://www.acquariofilia.biz/allegati/corcorso_coralfarm_158.jpg

digitalhawk
03-08-2007, 22:01
il 4° penso sia quello piu' adatto a tutti gli scopi elencati dall'azienda, x il semplice fatto ke e' pulito non enorme ma vistoso e soprattutto ben curato.

Angelus, posso farti un appunto? quella scritta va meglio x un'insegna di un negozio di pc, un negozio di acquaristica ha bisogno di qualcosa di piu' allegro e "ricercato" ;-)

Angelus
03-08-2007, 22:13
Angelus, posso farti un appunto? quella scritta va meglio x un'insegna di un negozio di pc, un negozio di acquaristica ha bisogno di qualcosa di piu' allegro e "ricercato" ;-)[/quote]

Hm si sono andata sul serioso, magari poteva andare x dei pesci ingegneri :-))

Abra
03-08-2007, 22:32
bè il mio dove è finito?????? #07 #07 #07

azz non lò spedito :-D :-D :-D

daniele1982
03-08-2007, 23:52
Votato il 4 e' serio e leggibile #25

MarcoM
04-08-2007, 11:41
Scusate, per colpa di qulacuno con una vena polemica da guinness dei primati sono stato costretto a tagliare e mettere nel cestino una parte del topic.

Vi prego di continuare come sta avvenendo negli ultimi messaggi e cioè in modo goliardico e sportivo. ;-)

Tropius
04-08-2007, 15:36
wow **

alla fine dovevo partecipare pure io ma non c'avevo voglia :-D e poi non trovavo prodotti eventualmente da cambiare col buono di 200 € (mettiamo caso che °°)

io voto il 4, molto semplice e suggestivo #36#

fappio
04-08-2007, 17:30
Tropius, dovevi!

luciano.p
04-08-2007, 20:09
beh i loghi pubblicati qui di alcuni esclusi non sono veramente male...! complimenti... #25

mauro56
07-08-2007, 10:21
Sono convinto che gli "esclusi" siano tali solo perche' e' stato necessario fare una scelta. Le loro idee no erano decisamente male!
Leggendo i commenti, sembra in testa il N°4.
A mio modesto avviso (mi piacciono le pubblicita', ma non sono un esperto) il 4 ha il solo difetto di usare caratteri e colori simili ad altri e quindi chi gli da un'occhiata fugace puo' non ricordare se si tratta di coralfarm o della concorrenza. La presenza di una immagine o un qualsiasi elemento decorativo potrebbe fare la differenza. Questo elemento potrebbe diventare un simbolo della ditta e poi essere usato usato (anche da solo) perche' l'utente lo associa mentalmente a coralfarm. Io userei questo test : provate a farlo vedere a un gruppetto di persone, rapidamente, insieme a quelli che si vedono su AP, a destra, e cercate di capire se notano la differenza fra coralfarm e gli altri o sembrano tutti eguali.
Gli altri logo in lizza sono belli e piu' impressivi, ma fra l'altro, riportano solo o il nome Coralfarm o l'URL (andrebbero messi tuttie e due)
Che ne pensate di chiedere ai 5 autori una seconda versione alla luce dei commenti (almeno quelli costruttivi) e dopo aver visto gli altri logo (anche gli esclusi, gli autori non me ne vorranno, non e' plagio, anzi hanno contribuito con le loro idee..)

Paolo bitta
07-08-2007, 18:34
strano che gli autori dei loghi scelti nn si siano presentati -28d# #24

Mkel77
07-08-2007, 19:13
Paolo bitta, perchè lo strovi strano? non ci vedo nulla di anormale

Paolo bitta
07-08-2007, 19:26
bè potrebbero presentarsi, tanto per complimentarsi o comnunque associare un nick al logo..

Mkel77
08-08-2007, 18:27
bè ma il concorso non era aperto anche a persone non del forum?............era pubblicizzato sul portale quindi chiunque poteva inviare il proprio lavoro............o ricordo male?

Paolo bitta
08-08-2007, 20:27
e chi ha qualcosa da ridire su questo?
volevo solo sapere chi erano gli autori, tutto qua

awake
08-08-2007, 22:49
io credo che lasciar anonimi i loghi sia meglio perche' altrienti si influenzerebbero parte delle votazioni.
lo scopo e' votare il logo piu' efficace e non il lavoro dell'amico o del conoscente.

simovit
09-08-2007, 01:05
mah diciamo che anche a me tutto tutto non è chiarissimo......

1) i nomi dei 5 potevano essere dati "dissociatamente" dai lavori, senza dover associare necessariamente nome a lavoro.....in modo da capire se stiamo votando anche gente del forum, se stiamo votando fantasmi, se stiamo guardando loghi di persone diverse o magari 2 loghi disegnati da una stessa persona.....

2) io ho mandato un'intera cartellina di loghi, idee, a colori, bianco e nero, stile tranquillo e stile + pacchioso, ma non solo non ho avuto risposta alla mail, ma non ho avuto risposta nemmeno all'mp che ho mandato in seguito quando ho letto che loro avevano avuto problemi col server e probabilmente non avevano avuto modo di vedere tutti i lavori....

ma non mi va di fare polemiche sterlili (e che tra l'altro rischierebbero di diventare noiose e "ripulibili") anche perchè io avendo un dolce e un mediterraneo avrei potuto godere "limitatamente" dell'eventuale buono di 200 euro, però una cosa che ho ritenuto da segnalare è questa....

per il resto....fate voi, io non ho nemmeno votato proprio perchè non ho capito TUTTO per bene, e se non capisco tutto per bene non mi associo, so pignola ;-)

luciano.p
09-08-2007, 01:08
io credo che lasciar anonimi i loghi sia meglio perche' altrienti si influenzerebbero parte delle votazioni.
lo scopo e' votare il logo piu' efficace e non il lavoro dell'amico o del conoscente.

concordo pienamente.. :-)
magari solo al termine della votazione potrebbero pubblicare i nomi...
(anche se nn conosco nessuno...) :-(

ps. a proposito.. quando terminano le votazioni? -28d#

simovit
09-08-2007, 01:11
dovrebbero terminare il 31 agosto! :-)

ladroiii
12-08-2007, 18:08
forse il terzo e il migliore sicuramente il piu apariscente :-)

lonza70
13-08-2007, 22:38
a me personalmente non me ne piace neppure uno #07 #07

fra81
14-08-2007, 13:10
Si ma basta che gli ideatori del logo inviino via mp all'amico/conoscente una proposta di votazione al logo da lui creato che è uguale!!!
Tutto dipende dall'onestà e dalla voglia di mettersi in competizione rispettanto alcuni principi.......

tenastelin
14-08-2007, 13:43
non sono più in tempo a inviare loghi?

awake
14-08-2007, 15:13
tenastelin,purtroppo credo non sia piu' possibile inviare loghi per partecipare al concorso,pero' se vuoi inserirli in questo topic , credo tu possa farlo tranquillamente.
fra81 ,anche se forse per errore hai citato anche frasi non mie,ti quoto al 100%.

fra81
14-08-2007, 18:40
awake, Ho sbagliato a impostare il topic perchè nella tua frase che ho riportato in mezzo ho scritto io #13

awake
14-08-2007, 19:45
no problem visto che la pensiamo allo stesso modo ;-)

CIKO
20-08-2007, 19:02
beh non so se sono ancora in tempo ma tra i 5 secondo me il migliore per gli usi che ne deve fare coralfarm è il logo n°4 percio' voto quello :-))

luker
22-08-2007, 15:32
Uh, mi aggio scordato del concorso ahahahaah !!!
Ce l'ho sul pc da un mese.........bhe lo posto qui come gli altri ihihi !!
Almeno qualcuno lo vede...ahahah...ma come si fà !! :-D :-D

http://img518.imageshack.us/img518/5127/logocoralfarmxa9.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=logocoralfarmxa9.jpg)

mauro56
22-08-2007, 18:12
luker, se lo mettevi prima votavo per te :-)

luciano.p
22-08-2007, 23:48
veramente bello luker.. :-) mi associo a mauro56 #22

babaferu
23-08-2007, 11:26
belli tutti, mi piace l'1. il 4 è bello perchè essenziale ma la scritta stacca troppo poco dal disegno!

rufus666
27-08-2007, 08:48
il n.1 m fa impazzire ! #25

...sarà il mio animo bohémienne, ma ke vi devo dire, a me piace :-)

CORALFARM.NET
31-08-2007, 20:32
CIAO RAGAZZI

OGGI E' PER NOI DI CORALFARM.NET IL GRAN GIORNO ABBIAMO FINALMENTE UN LOGO CHE CI DISTINGUERA'

RINGRAZIANDO ANCORA TUTTI COLORO CHE HANNO INVIATO I LORO LAVORI
E TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO VOTATO

IN PARTICOLARE VOGLIAMO CONGRATULARCI CON Shime.On UTENTE DI AP E CREATORE DEL LOGO N° 4 VINCITORE DEL CONCORSO

ASPETTANDO LUI E GLI ALTRI PARTECIPANTI AL CONCORSO VI SALUTIAMO
E ASPETTIAMO ANCHE TUTTI VOI

ANCORA GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI DI AP
E SOPRATTUTTO GRAZIE AD ACQUAPORTAL PER LA SUA DISPONIBILITA'

PER QUALSIASI COSA CONTATTATECI A info@coralfarm.net

CORALFARM.NET
31-08-2007, 20:55
IL VINCITORE http://www.acquariofilia.biz/allegati/logo-def_827.jpg

angeldavid
31-08-2007, 21:21
secondo me il miogliore e il 2

fra81
01-09-2007, 14:49
Complimenti al vincitore -b03 -b03 -b03

xenia
01-09-2007, 16:27
Complimenti al vincitore

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Fedric81
01-09-2007, 16:37
Complimenti! #25 -e66 -b03 -97c #25

MarcoM
02-09-2007, 17:13
Complimenti anche da parte mia! Proprio bello il nuovo logo! #25 #25

fappio
02-09-2007, 20:15
CORALFARM.NET, #25

Rama
03-09-2007, 21:57
Complimenti!!!! #25 #25 #25 #25 #25

Ormai penso si possa dire... tanto non ho vinto, il mio logo è arrivato piuttosto indietro, quindi anche a cercare la polemica ce ne vorrebbe di impegno ma.... il nr. 3 l'avevo fatto io! #22 #22 #22 :-))