scimmietti
30-06-2007, 12:34
Ragazzi ho una domanda da farvi....avete mai pensato di creare delle specie di rovi per acquario prendendo rametti fini e ramificati e attaccandogli sopra ad ogni rametto e con molta pazienza un po' di muschi di java???
io avevo pensato a questa cosa per il mio caradinario...ho trovato dei legnetti di alberi che dovrebbero essere della famiglia dei pini...
so' che gia' voi moderatori state quardando male questo topic ma mi chiedo....
per un caradinario va' bene introdurre(dopo opportuna sterilizzazione) dei legnetti di albero di pino o di qualsiasi altro albero??
da premettere che sono rametti finissimi dal diametro di un millimetro...e completamente secchi....
possono rilasciare un so' che di tossico???
ditemi tutto e di a proposito di quello che ho scritto...accetto severi rimproveri o delucitazioni varie:-)
io avevo pensato a questa cosa per il mio caradinario...ho trovato dei legnetti di alberi che dovrebbero essere della famiglia dei pini...
so' che gia' voi moderatori state quardando male questo topic ma mi chiedo....
per un caradinario va' bene introdurre(dopo opportuna sterilizzazione) dei legnetti di albero di pino o di qualsiasi altro albero??
da premettere che sono rametti finissimi dal diametro di un millimetro...e completamente secchi....
possono rilasciare un so' che di tossico???
ditemi tutto e di a proposito di quello che ho scritto...accetto severi rimproveri o delucitazioni varie:-)