Visualizza la versione completa : 2 domande x tartamanti ed esperti
ciao a tutti tartamanti o 2 trtarughe d'acqua dalle orecchie rosse di circa 12 cm femmine. appena preso 1 maschio di circa 8 cm nero tutto puntinato di puntini gialli nn so di che razza è datemi 1 mano a sapere di che razza è poi il mio problemino e che se riescono ad accopiarsi anche se di razza diversa e il maschio si può accopiare con tutte 2 le tarta grazie ciao
Ciao dalla descrizione la tartaruga che hai preso è una emys, per la sottospecie non ti so dire dovresti postare delle foto ma sappi comunque che sono tartarughe nostrane, ossia europee, e non potrebbero convivere con le americane come le tue trachemys dato che hanno abitudini e necessità differenti. L'accoppiamento è da escludere, non credo neanche che la emys ci proverebbe, ma in ogni caso la riproduzione di ibridi non va bene.
ciao akheru grazie per la risposta mi fai un po preuccupare adesso dovrei dividerle ? c'è il rischio che si morsicano ?
Guarda le trachemys sono di indole più aggressiva, potrebbe non succedere nulla come potrebbe essere che la tua emys si ritrovi senza un pezzo di coda. Il mio consiglio è appunto di tenerle in vasche separate.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |