Visualizza la versione completa : skimmer taratura
ciao ho alcuni problemi nel tarare il mio schiumatoio: è un tunze 240, non riesco a far risalire la schiuma nel bichhiere, praticamente non sale, rimane nella colonna di contatto, adeso ho eliminato la colonna in plastica , appoggiando il bicchiere di raccolta direttamente sull'schiumatoio, ho cercato di regolare in diversi modi l'aria e ho impostato lo skimmer in modo che vada al 100%... qualche consiglio su come tararlo, centra anche la quantità d'acqua presente in sump? dato che avevo troppa acqua in sump ho appoggiato lo skimmer su una specie di cestino scola piatti forellato :-D per alzarlo ,così che non sia immerso completamente.
grazie
fabio
mastiff, da quanto è partita la vasca?
;-)
ho fatto un mese di buio, poi ho completato il foto periodo da una settimana, e ho inserito 2 paguri zampe blu, 1 lysmata, e 2 pesciotti, misure vasca 80x50x50 #36#
mastiff, puoi fare una foto? ;-)
frankzap
29-06-2007, 13:54
mastiff penso che adp80 intendesse una foto del tuo skimmer....
quello che hai in sump....
magari se riesci falla un pò più grande, perchè se la posti come questa sopra........ #07 #07 #07
ho preso il modello che ho in sump su internet, per ora non riesco a far foto, ma si vede bene su internet tunze 240/3
grazie
fabio
frankzap
29-06-2007, 14:19
mastiff, ho capito........
ma servirebbe vedere come lo hai settato, colonna di contatto eccetera.....
giustamente per cercare di fare una valutazione, anche se è un pò difficile....
aspetta consigli da chi possiede il tuo stesso skimmer......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |