Visualizza la versione completa : colloquio con Piggarello - Parte Seconda
Ivi potete continuare a narrare le gesta de li sacri eroi e dei beffardi nemici del colore...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=128135
ecco un rapido sunto delle puntate precedenti...
in una galassia lontana lontana il mondo della luce combatte una estenuante lotta contro il Lato Oscuro del Colore, che con ogni mezzo cerca di ricoprire i giardini subacquei degli abitanti.
un gruppo di uomini e simili ha formato la casta degli jedi che diffondono il verbo e studiano strategie contro le forze del male.
il consiglio jedi ha inviato rama-Luke-Skywalker
http://i175.photobucket.com/albums/w128/gfoci/rama-luke.jpg
sul pianeta di gippo-Jabba the Hutt,
http://i175.photobucket.com/albums/w128/gfoci/jabba-gippo_117.jpg
ove questi tiene prigioniera la principessa Leia Organa.
http://i175.photobucket.com/albums/w128/gfoci/leiaorganapv2vs0.jpg
in questa missione, il giovane jedi sarà affiancato da un altro viaggiatore, Niko-Han-Solo
http://i175.photobucket.com/albums/w128/gfoci/niko-han-solo_578.jpg
e dal suo copilota Matteo-Chewbecca.
http://i175.photobucket.com/albums/w128/gfoci/algra-chewie_133.jpg
viste le fattezze della principessa un giovane viaggiatore (di cui parleremo + avanti) suggerisce al consiglio degli Jedi di rintracciare prima il Cuscino Cieco.
http://i175.photobucket.com/albums/w128/gfoci/cuscino_cieco.jpg
questo magico cuscino, posto sul viso della Tirata principessa, permetterà a rama-Luke-Skywalker e a Niko-Han-Solo di ricondurla nel mondo della luce senza perdere la vita gurdandola in faccia....
ALGRANATI
28-06-2007, 15:56
:-)) :-))
elettronic
28-06-2007, 15:56
...
li puntini sacri!!!!! -05
The Wizard
28-06-2007, 15:58
...
li puntini sacri!!!!! -05
Saranno forse pe le giovani membra de la regale principessa in vista de lo gaudio del forum??? -05 -05 -05
nightrider
28-06-2007, 16:08
Ecco il Nano ZEolo
in procinto di vergar con sacra mazza
la principessa dalla tana accogliente
Lo colore suo è dato, ovviamente, dal taglio con attinici fuochi
N.B.
Sia notato il color di verga
sarà purgata dalle di lei membra?
elettronic
28-06-2007, 16:23
The Wizard, li puntini sacri non eran altro che lo "riassunto" -28d#
The Wizard
28-06-2007, 16:31
The Wizard, li puntini sacri non eran altro che lo "riassunto" -28d#
m'era parso il dubbio... che bastassero solo 3 punti!
elettronic
28-06-2007, 16:38
unico problema e' la mancata risposta alle armi de li prescelti.....Rama,Niko,Algra.....che fine han fatto li suddetti condottieri?
che di marronea organica materia si sporcaron le loro vestigia al cospetto di cosi ardua missione?
The Wizard
28-06-2007, 16:41
che fine han fatto li suddetti condottieri?
Intenti saranno a lucidar i loro spadoni così che meglio affondi il loro laser!
-94 gli spettatori in sala sono pregati di ridurre il brusio durante la proiezione del film
che altrimenti si protrarrà fino a Natale prossimo :-D :-D
nightrider
28-06-2007, 16:51
che fine han fatto li suddetti condottieri?
Intenti saranno a lucidar i loro spadoni così che meglio affondi il loro laser!
a tal guisa serva lo di sotto prodotto
una prece
di rimarcar a giusto nome lo guscio esterno
che di taroccator ora son sprovvisto
ALGRANATI
28-06-2007, 17:03
io sempre ci sono e sempre vigilo......ma ogni tanto lavorare devo -04
elettronic
28-06-2007, 17:20
Algranati, qual lavoro reputi + importante della sorte della nobil TIRATA principessa?
suvvia l'ora e' giunta di partir da lo Cinesello Balsamo impero affinchè del nobil ritorno possiam noi tutti GODER!
elettronic
28-06-2007, 17:20
poi se nun ve movete qui nun finisce mai! :-D
nightrider
28-06-2007, 17:29
che si parta ordunque
per ogniddove
con lo potente mezzo
tipico della Civitate Cinisellae
adornato dei colori tutti
......apparvemi d'improvviso alli occhi miei tapini, della prence laila, l'ologramma crudele..............e sbianco......
......lo testosteronico ormone che pria nelle vene, nelli tessuti miei tutti scorrea vivace siccome torrente di montagna in lo letto suo di bianca pietra, or quasi si ferma..........
.....lo real pitone che pria, colli globuliformi compagni suoi, urlava alla celeste volta la forza sua d'impatto siccome proietto che allo bersaglio suo dritto dritto corre........ or tentenna, trema e.........oh tremenda sorte, jattura pestilenzale..........piccolo, piu' piccolo si fa', che quasi dispare.......
.....ma.......lo MASTRO DI LUCI l'ordine diede.....et io alla pugna corro.......ma dura, dura è la sorte mia e solo quella.........
elettronic
28-06-2007, 17:48
emio, piangiamo per te o emio prode poichè ci vedean costretti a GODER del reale ritorno anche per nome tuo....pazienza e serenità sarà la tua forza poichè nemmeno la possibilità di una + semplice et veloce "pugnetta" potrà soddisfarti! Allor credo che stesso et medesimo destino della TIRATA scomparsa penderà su lo tuo capone e noi per aiutare lo emio nostro già di secondo trono a rotelle ci munimmo!
elettronic
28-06-2007, 17:57
poichè vedea la possibilità che qualcun dei nostri condottieri non torni salvo dalla mission a lui conferitagli......deciso ho di metter ne la sezione "Vendo Accessori" "troni a rotelle" affinchè chiunque rimanga offeso da la battaglia possa comunque goder del potere dello spostamento!
quindi percui ovvero insomma allorchè mi dichiaro ufficialmente "MERCANTE DI TRONI" :-D
Oddio Rama-Luke-Skywalker e Gippo-Jabba-The Hutt so da pisciasse sotto... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
elettronic
28-06-2007, 19:03
sedano, come osi straniero di cosi stramba verdura vestito burlarti dei nostri prescelti?....che lo destino de lo finto mare tuo pendea dagli zeospurlaser zeovittiani!
la mente tua offuscata dal lato marrone del colore e'!
Il mio incosciente sub mi suggerisce di abbandonare la missione salviamo leia, e consiglio di chiamare il wwf viste le fattezze di codesta bestia, me continuo ad arrangiare con Chewbecca.
sedano
rider sgangheratamente in siffatto modo non devi.......grave è l'argomento....lo riso tuo non s'addice allo periglio severo cui lo mastro di luci ci comanda...........
........la pompa cardiaca mia si puro forte et potente et fiera, a dura...durissima... prova sara' costretta...........dela prence baffuta la vista orrenda.... fatal mi potrebbe essere.............rispetto portate....
(siamo in attesa delle liberatorie per alcuni fotomontaggi!! :-D :-D :-D )
Jedi Cavalieri, cattive nuove giungono ora, Principesa Planet comunicato ci ha, che passate forze oscure ritornare stanno.
Lo lato Oscuro del Forum giungendo sta, presto Cavalieri preparare voi dovete, nuovo scontro a breve giungerà.
Nuovi cavalieri presto giungeranno...........
Yoda, raccolgo lo richiamo tuo ed in cuor mio sento che nella settimana prossima ci troveremo in consiglio... non schernirmi di Solaio Mastro da subito, ma riponi un pò di fiducia nello Jedi tuo alleato...
Già lo piano è figurato... per questioni di lavoro sarò costretto a trovarmi nelle circostanti Terre della tua dimora, per non meglio definito periodo...
Organizzarci dovremmo per perpetrare lo attacco allo Gippo-Jabba, e portare in salvo la Principessa Leia Organa...
Sufficiente sarà lo Cieco Cuscino ad occorrere in mio ausilio, nella singolar missione?
Come potranno li compagni miei, Niko Han-Solo e Matteo Ciubecca, guidarmi e aiutarmi nella missione mia che prenderà forma di realtà terrena in terra romana?
Lo cuore mio è impavido nella lotta per la Luce, ma la mente mia è tormentata dalli pensieri...
Invoco aiuto a te, e chiedo di prepararmi delli Sassetti Magici essiccati, ed estratti dallo Reattore tuo, da tener con me nello cammino di questa missione... oscuri pensieri mi tormentano, e già nella scorsa notte tra le braccia di Morfeo una strana apparizione onirica mi ha colto:
Una non meglio identificata Buia Figura, silente quanto meschina e schifosa complice dello Gippo-Jabba, intralcerà la missione mia attentando allo Cieco Cuscino.... egli sostituirà la originale guisa del sacco di piume con altra tarocca e di similare fattura... oserei dir di orientale fattura, addirittura, sapendo lo losco figuro alleato del Visir Gippo-Jabba, noto come amico sorridente allo prodotto del Sol Levante...
Se lo sogno mio è una reale Premonizione inviatami dal Sommo, allor la mia missione sarà impervia e lo Cieco Cuscino, in realtà farlocco, si disintegrerà nel calarsi sulla barbuta faccia, mostrandomi l'inguardabile volto della mascolina Pulzella....
....e li occhi miei mai più vedranno lo Colore...
Chi delli strani personaggi che ruotano nello delirante vortice di questo teatrino, mira alla mia disfatta e nello insuccesso della Missione?
Chi per mano dello Lato Oscuro si stà facendo guidare ai danni miei, di Niko Han-Solo, Matteo Ciubecca e li sacri compagni Jedi, ma soprattuto al minar la sorte della rapita Principessa Organa???
nightrider
28-06-2007, 21:35
Focca la bindella Rama, !!!
ma quanto bevuto hai ?
nightrider
28-06-2007, 21:45
...Geronte
O Cavaliere Jedi delle terre milaniche
Le armi che tu mostri pugnàte dai loschi figuri
son forse rosei tubi del sire di alemagna?
In tal caso davvero potenti sono!
egli conosce il lato porsche della forza
ed i cavalli molti in numero sono in quel lato!
Urge armar di nuovi ferromagnetici i bulbi in Tua mano
eccedi in ampèeri
noi ti approviamo !!
se pur corta la vita dei sacri bulbi può divenire
unica via essa è
Fiat Lux
Lo redox innalza
Che lo Ph sia con te
Per lo Emio-Wan nutro timori, egli ormai calato nel suo ruolo di jedi, delira in ogni dove dello forum stesso... nelli annunci dello mercatino per vender li schumatori suoi, e nelli post delle varie sezioni dello forum stesso...
Così offuscata è ormai la mente sua da non riuscire a scindere lo vero dallo irreale?
O che la visita allo Sacro Tempio dei novecentonovananove colori li abbia dato alla testa sua, zeospurando li neuroni suoi come fosson zooxantelle?
Lo lato Oscuro forse riserba lo RTN cerebrale quando colpisce, e lo suo manifestarsi in Emio-Wan vuol esser di monito agli jedi ancor insicuri?
Emio-Wan, in nomea di Guardiano di questo virtuale Tempio del Colore dallo nome di AcquaPortal, ti invoco di ritornar nell'essere tuo vero nello scrivere e nel narrar delle vicende tue all'interno dello forum stesso, e di riservare la magnificenza della dialettica tua alla combriccola e agli spettatori nascosti di questo post della Salvezza in cui ci troviamo...
Nello nome della comprensibilità, per lo utente che vaga ignoto e ignaro della Guerra che qui ci stiamo prestando ad affrontar, ti chiedo di interloquir in questi termini solo con i tuoi compagni Guerrieri e li spettatori affascinati dalla mirabolante storia.... Che il Colore ti guidi nello vagar del forum!
Jedi Cavalieri, cattive nuove giungono ora, Principesa Planet comunicato ci ha, che passate forze oscure ritornare stanno.
Lo lato Oscuro del Forum giungendo sta, presto Cavalieri preparare voi dovete, nuovo scontro a breve giungerà.
Nuovi cavalieri presto giungeranno...........
Il gran maestro e' pronto allo scontro con ghigno di sfida
Par che lo gioco sia giunto allo termine... nessun dei cavalieri si ripresenta per condurre la missione... che lo lato Marrone della Forza si sia manifesto nelle intime vestigia delli pavidi jedi?
Dello Cieco Cuscino io mi son già impossessato!!
Che li codardi vengan ricoperti da una massa di zooxantelle!
Tirata Principessa Leia, già pronto mi sento a terminar la missione mia, e portarti in salvo...
Un soffocotto ti chiedo in cambio, per liberarti dallo Jabba... http://www.acquariofilia.biz/allegati/jedi_yoda_171.jpg
SupeRGippO
01-07-2007, 18:20
DAJE LEILA... e' il tuo momento SOFFOCOTTA -ROTFL-
supergippo, cosa ci fà la Tirata pulzella desnuda allo cospetto tuo?
Che già di soffocotti sia stanca e stremata?
Eppur una lunga fellazio la attende con molteplici personaggi, alcuni addirittura ardimentosi nel trapanarla...
http://img161.imageshack.us/img161/3269/jabbaeorganarw9.jpg
............scomparso non sono......... ma grossi problemi have la nave stellare atta alla meta raggiungere.............
...gravi et severi problemi con lo vile denaro ostano severamente la partenza delli Jedi........
....puranco li beni di base ammancano alli nobili cavalieri........puranco le veline sottili cartacee sfoglie atte a nettare et mondare lo glorioso posteriore delli cavalieri doppo li privati di loro et giormalieri eventi ........
...di finanziatore et mecenate la missione abbisogna...........si li cavalieri non have tale figura.......... la prence NICOLEILA.....ahime'....restar dovra', temo, con lo torturatore et aguzzino suo immondo..........e soggiacer dovra' infine, alli turpi desideri sui che immaginar non posso e nippuro pote insino lo cane dello santomo Duncan, che alo pensiero ier, di dolor, guaiva ............
...arrovellormi lo cerebro...et l'idea alfin de la fatica mattutina in sullo loco che non sto a dire......giunge...........
......in sino alle pendici della via dello piccolo et femmineo ponte in eterna urbe, dimora di banchieri ricca et facoltosa familia statte......
.....lo ricco messere have nome Gege'.....elli esse grande banchiere di partenopea et nobile stirpe et discepolo fedele dela dottrina delo santomo....
...la di lui consorte hesse meravigliosa et fatale et carnosa et ridente et di molto loquace femmina di pari origini delo marito suo di lei... tali ricchezze puranco lei istessa have...che come duo femmine in una, ella, s'appella....... sia Lorna che Nella....... nello istesso momento momentaneo......
.....li grossi et ricolmi forzieri lori........ ristanno in secreto loco alli piedi della montagna piccola in della eterna cittade.....
....li chiavistelli detengono loro nelle segrete et profonde stanze della magione di lor famiglia............
...........have loro finto et risplendente mare et have loro puranco tali ricchezze che sotto lo mare istesso che pria, uno re schiumoso la notte e lo dia tutto.....sempre lavora.............
...........pregate o fedeli a loro....che intervenire possano et vogliano a finanziar si' grande et gloriosa et giusta impresa......
....pregate forte et rinnovellando la preghiera istessa pregate, o fedeli....
..... che Gege' lo messere est grande osservatore ma di molto poco scrittore......
.....et solo se acconciamente pregato et supplicato ei sara'........ porra' li di lui diti in sullo elettronico messaggero per lo suo assenso manifestare alli nostri occhi di noi..................
elettronic
02-07-2007, 09:55
............scomparso non sono......... ma grossi problemi have la nave stellare atta alla meta raggiungere.............
...gravi et severi problemi con lo vile denaro ostano severamente la partenza delli Jedi........
emio cavalier, lo jedi consiglio per te speranza ha.....munirti de lo magico bastone di gomma fornito et di brillante et cristallina trasparenza li spaziali vetri de le navi pulir tu devi affinche lo problema de lo vil denaro tu possa risolver.....e se bastar questo non dovesse, lo jedi consiglio tutto disposto a sacrificar le dimore proprie affinche tu possa far splender mobilie et di refrigerio le nobili piante goder.....
e se ancor tutto questo non dovesse bastar allora at turgida et rigida mazza attacar ti devi......e la TIRATA principessa a lo nobil deretano suo addio dir dovrà per la disperazion de lo forum tutto!
............piu' simplicia et meno disonoranta soluziona esiste o miope elettronic, che piu' all'onor jedi tengo che alli orifizi tutti (puranco di molto percorsi) della Nicoleila prence........pregare lo partenopeo messere che indicai..... devi...che io la parte mia di gia' feci e faccio........e pregar forte.......e lacerarti le vesti....e genufletterti rischiando lo deretano tuo colli sconosciuti passanti, devi......affinche' lo suddista mecenate manifesti l'essere suo o della di lui dolce consorte..........
elettronic
02-07-2007, 11:20
emio, allor strada + breve e sicura......di oro massiccio et diamanti statua de lo messere dobbiam erigere.....portar innanzi a li piedi sui doni et preghiere.....affinchè da lo cielo in oro monete vedean cadere et su la capa tua schioccar li euri come dolci note di speranza et beatitudine.....
...........tu sordo sei o giovine Elettronic o li padiglion i tui poco funzionano..........
...lo nome...lo nome di Gege' pregare devi o meglio ancor della consorte sua colli dua nomi...............questa è la strada primaria......si sicuro non sei consiglio chiedere devi allo santomo che sippuro allo momento presente ancor non desto, darti sapra' l'indicazione giusta.............
...la femmina dalli dua nomi adulata avra' da essere nella persona sua di femmina..........adulata per la di lei benevolenza ottenere alfin che agisca presso lo marito suo pelli denari necessari alla bisogna............
... di piu' chiedere non devi ma segui lo consiglio mio senza fiatare..........
...orsu' prosegui di tuo verbo......Tanto gentile e tanto onesta pare.......
elettronic
02-07-2007, 11:54
emio, che lo sforzo ti assista!
...elettronic....che lo scroto tuo di babbuino delle africane terre disseccar si possa............che lo tanfo dello sacchetto tuo necrotico, la magione tua possa impregnare tanto che li vicinori tui allarmati li pompieri abbiano a chiamare.......
.......scarso di pensiero e di verbo tu sei ? .........che lo comprendonio defetto ti face ? non avesti a legger l'ordini che pria ti diedi ?............non apportar danno ulteriore allo trapano mio maschile et l'ordini esegui !!!
...elettronic....che lo scroto tuo di babbuino delle africane terre disseccar si possa............che lo tanfo dello sacchetto tuo necrotico, la magione tua possa impregnare tanto che li vicinori tui allarmati li pompieri abbiano a chiamare.......
.......scarso di pensiero e di verbo tu sei ? .........che lo comprendonio defetto ti face ? non avesti a legger l'ordini che pria ti diedi ?............non apportar danno ulteriore allo trapano mio maschile et l'ordini esegui !!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Stò male....
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
RAMA.......
....o severo moderator che pria rampognasti lo mio eloquio forbito in alternativa sezione......
...comprenduto non avesti nianco tu la gravitate estrema dello fatto monetario ?
...nippuro tu sape usare l'arte della captatio benevolentiae con lo napoletano banchiere ? .....di razza a parte credi di esser parte ? o lo marrone che gia' t'avvolge ottunde lo cerebro tuo ?
.... Senza moneta Nicolaila salvezza non avera' e Jabba scatenera' li turpi desideri sui di lui propri.........allora lo marrone liquame dallo corpore dello immondo uscendo lordera' tanfando lo mondo tutto colli miasmi sui............puranco lo santo altare........catastrofe sara'......
nottetempo le forze marroni del Lato Oscuro hanno colpito il sacro altare.....forti dell'aiuto di Eolo, hanno fatto cadere un dispensatore di cibo nelle chiare acque, oltretutto ricolmo di ogni leccornia con il chiaro intento di fondere i novantanove colori in un unico immondo MARRONE.....
ma il lato chiaro del colore vegliava sul sacro altare, ed è riuscito a neutralizzare la decomposizione di tutto quel cibo.
per un chimico effetto che a spiegarvi non starò (!!!!)
tenui e delicati sono ora i colori, i tessuti schiariscono...
e schiariscono...e schiariscono.....
polvere di carbone tedesco e nuova acqua siano pronti all'uso per combattere
questo nuovo attacco
.....Mastro di Luce....e Somma Luce, siate vicini a me in questa battaglia solitaria!!!
........solitaria non sia la battaglia tua........lo brando proverbiale mio allo fianco tuo averai........ma allo posteriore non averai da guardarti poiche' di altro brando io favello.............le femmine tue numerose nella sacra cripta far entrar non devi.......le femmine impure per natura sono.......et disgrazie, et dolori, et jatture portano seco.........est uno segno delo ritorno loro ?...........vaghezza mi punge.........
[quote)
..... che Gege' lo messere est grande osservatore ma di molto poco scrittore......
.....et solo se acconciamente pregato et supplicato ei sara'........ porra' li di lui diti in sullo elettronico messaggero per lo suo assenso manifestare alli nostri occhi di noi..................[/quote]
Mirabolanti macinatrici d'acqua d'oltreoceanica stirpe #19 testè ordinai, pur privo dell'agognato si dell'amata consorte.......
Privato ormai di ogni pecunia lascio ad altre più robuste spalle il gravoso onere di finanziar siffatta nobile et ardita spedizione -28
.........grava la situazione è..............di molto grava...........
...li jedi nordici tacciono.........lo mastro di luci dalla risplendente calotta lo verbo tace..........
....lo zeojoda delli gianicolensi colli, impegnato è a rintuzzare l'attacco dello marrone lato della forza allo santo altare...........
....lo partenopeo finanziatore, pur lo silenzio rompendo, preso è tutto dallo solitario piacere che li macinatori d'acqua, che di gia' agitano lo mare finto suo, gli danno al sol rimirarli.......ei forse non sape che colli solitari piaceri lo bene supremo della vista si rischia.......
....la loquace di lui consorte sorda è alle lusinghe...e priva ormai puranco delli piaceri coniugali a causa delle oltreoceaniche diavolerie, rifugio trova nelli infocati rosoli e nel rimbalzar di palle che nello aereo visore rimira nottetempo.........
...la Nicolaila Organa prence, soggiace ormai complice siccome concubina compiacente con lo immondo essere che allo nome risponde di Superjabba........
....ora capisco......da tempo li spaziali cantastorie narravano delli orifizi tutti della prence e deli transiti indecenti da ella graditi.........
...li appelli miei inascoltati restarono e restano..........
....ritirerommi sullo desertico pianeta dove altra identita' assumero'........
.......... di marrone manto ricopriro' lo corpore mio terreno..........
...delli Jedi solo ricordo sbiadito restera'.................
piggarello
10-07-2007, 10:39
alfine si è mostrato....
nel crepuscolo ho visto la sua figura fiera...il pennellone ha visitato la mia dimora...
subito lampi di luce (chiara!!) ha emanato...
mi ha ammonito...e tra un tozzetto e l'altro (praticamente finiti!!) mi ha rivelato che molto lontano sono dal lato colorato....
chiuso nella mia trsitezza l'ho salutato..promettendogli che mai avrei abdicato al lato marrone....
mi chiedo......tutto ciò sarà valso una confezione di tozzetti e una bottiglia di the?? #22
elettronic
10-07-2007, 10:52
tutto ciò sarà valso una confezione di tozzetti e una bottiglia di the?? #22
no! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |