PDA

Visualizza la versione completa : MANGIME AZOO

fralina
28-06-2007, 14:57
Ciao a tutti, ieri sono andata in negozio per acquistare il goldy royal della sera ma era terminato.... il negoziante allora mi ha proposto quello della Azoo 9 in 1 gold fish pellet...
Qualcuno lo ha provato? come si trova?
Oggi ho provato a somministrarlo ma sono rimasta un pò delusa....infatti credevo affondasse come i granuli della sera (..."ma sei sicuro che affonda?"...."si si, non ti preoccupare!"" -04 -04 )
invece resta tutto sulla superficie...i pesci dopo un pò lo mangiano, il problema è il black moore che non riesce ad alimentarsi bene in superficie, infatti proprio per questo avevo eliminato i fiocchi...
cosa posso fare ora?
Grazie.

GooseFish
28-06-2007, 19:46
Ciao, non conosco il prodotto in questione, ma credo che tu possa provare a reidratarlo preventivamente finchè non affonda, almeno per il black moore :-))

fralina
29-06-2007, 11:55
provare a reidratarlo

in che modo??

GooseFish
29-06-2007, 12:22
lo lasci a bagnetto in un bicchiere di acqua dell'acquario mescolandolo .. finchè non affondandano.

ciaoo

fralina
30-06-2007, 14:52
ho già provato cosi' ma non affonda lo stesso....
:-(

GooseFish
30-06-2007, 22:08
Allora deve essere il modello TITANIC .. l'inaffondabile
:-D
Può darsi che sia studiato anche per i pesci da laghetto e quindi la non affondabilità sia voluta.... non so che dirti .. io tornerei dal negoziante e gli direi che NON affonda nonostante lui ti abbia assicurato che lo faceva.
Magari non lo sapeva neanche lui, quindi non fai nient'altro che dargli una mano.

ciaoo

fralina
01-07-2007, 16:42
Allora deve essere il modello TITANIC .. l'inaffondabile

Già...speriamo solo che a metà barattolo non trovo dicaprio congelato!!
:-D :-D

GastronomiaSalentina.it
08-07-2007, 17:24
cmq questi negozianti hanno davvero rotto cercano sempre di venderti qualcosa, una volta ero andato a prendere solo una pietra porosa per l'ossigenatore (quando ancora non avevo le piante in acquario) ed ha iniziato a dirmi che dovevo usare il biocondizionatore per la salute dei pesci, del mangime iperproteico, di inserire nell'acqua altre cavolate che sapeva lui! Alla fine presi il biocondizionatore e dimenticai di prendere la porosa che mi serviva!!!!!
#07 #07 #07