Visualizza la versione completa : info valori acqua per anemone
andrea1983
28-06-2007, 14:41
ciao raga... al negozio di fiducia hanno messo in offerta un bel pò di anemoni....oggi vado da loro per il controllo dei valori dell'acqua...sapete dirmi quali valori sarebbe necessari per la sopravvivenza dell'anemone in questione???
premetto che di loro nn mi fido molto sui consigli;e che sono a conoscenza dei rischi.....
grazie
vasca:60 lt, pl 36w+t8 15 w,schiumatoio a porosa.
ALGRANATI
28-06-2007, 15:04
andrea1983, con latua illuminazione ....lascia perdere,inoltre le anemoni vogliono acqua perfetta #07 #07
oggi vado da loro per il controllo dei valori dell'acqua...
io non lo farei... anche se non fossero buoni i valori ti direbbero di prenderla...
andrea1983
28-06-2007, 20:55
bo...eppure in parecchi(disinteressati) mi hanno detto che non necessitano di acqua perfetta(solo nitrati alti) e nemmeno di tanta luce....grazie comunque per l'aiuto raga...
sull'acqua perfetta possiamo parlarne.. ma sulla luce no .. se le vuoi far stare bene la luce serve e pure tanto.
andrea1983, io ne ho una in agonia da mesi, anche per la scarsa luce. il corpo era grosso come un tappo di bottiglia e ora assomiglia a una matita.
se ti basta come testimonianza disinteressata sul fatto che non si tengono... :-)
però c'è la fi... ehmm... il pom.. no, lasciam stare, va :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |