Visualizza la versione completa : Forza Italia!!
:-D
http://www.ratemyfishtank.com/topmonth.php/s_1
Sono nono!! :-D :-D Mi viene da ridere..
Da quando mi sono iscritto solo ieri sono stato "approvato" ed hanno iniziato a votare..
Sono cmq soddisfazioni :-)
-ITA- ...Forza Perry...Comunque è vero, è una bella soddisfazione #25
(Per votarti devo iscrivermi? #24 )
elettronic
28-06-2007, 12:11
-ITA-
nisci_mi
28-06-2007, 12:13
forza Perry!!! -d10 ti voto anche io!! #22
Perry, bene per te #25 ma ci sono solo vasche orror -05 tranne un paio :-))
keronea,
vabbè carognetta, non buttarmi giù così..lasciami almeno l'illusione.. :-D
Perry, -ROTFL- lo sai che scherzo :-))
ma le altre non puoi dire che siano belle :-))
Io ne ho viste un paio..le avevo postate..quella col titanic e quella che aveva linkato supergippo...erano stupende...
Ma le ho già lasciate dietro! :-D
Il problema fondamentale è che hai ragione #12
:-D :-D
Io ne ho viste un paio..le avevo postate..quella col titanic e quella che aveva linkato supergippo...erano stupende...
In effetti già queste sono degli ossi duri :-D :-D . Comunque la tua vasca, classifiche o non classifiche, a me gusta #70
voingiappone
28-06-2007, 16:28
Ma dai, Perry, vedrai che sali... eccome se sali. Ti sei appena iscritto, vedrai che appena arrivano i voti salirai.
Quella dell'inglese al quarto posto c'ha i coralli più marroni dei miei :-D !! Vuoi non sorpassarlo?!?!?
Perry, ma non riesco a iscrivermi come hai fatto por..... #23 #23
Niente di speciale..devi fare il solito iter.. #24 che problema ti dà?
please enter information in an fields in order tu complete your sign-up! You can easily edit this information later-on
mi scrive sto tanto ma non sò l'inglese #07 #07
abracadabra,
hai saltato qualche casella dove mettere le informazioni. Ce n'è una che si vede poco, probabilmente è quella in cui devi scegliere la categoria..reef tanks ecc ecc
fatto porcaccia le ho fatte tutte ma sto strunz non ne vuole sapere,complimenti ho visto che sei salito all'ottavo posto ;-)
fatto mi ha chiesto la foto e ora cosa devo fare aspettare???
abracadabra,
Se hai messo la foto, ti arriverà via mail tra una settimana circa l' "approvazione" da parte del sito, poi comincerà ad essere votata :-)
ALGRANATI
29-06-2007, 07:58
messa anche la mia :-))
Allora mi godo la mia quinta posizione fino al vostro arrivo..poi cadrò nel baratro :-(
Dai dai..troppi americani e con vasche schifose lì. Facciamogli vedere cosa sanno fare gli italiani :-))
ALGRANATI
29-06-2007, 08:33
Perry, Veramente hanno postato delle vasche inguardabili.
la mia farà cagare-.........ma le loro............... #06 #06
Algranati,
non fare il finto modesto!!!
Fossi in te metterei anche quelle della nano-vasca..arrivi primo lo stesso, anzi..con ancora più soddisfazione ;-)
voingiappone
29-06-2007, 08:58
Perry, Veramente hanno postato delle vasche inguardabili.
Cavolo, se cercate bene si trovano vasche che spaziano da quelle con i ciottoli di fiume e i coralli di plastica a quelle con i legni tipo tanganica e lo sfondo con la vallisneria :-D
Forza, voi che avete degli acquari degni di questo nome, fategli vedere che lo sbattimento porta ai risultati :-))
bè la mia è paragonabile alle americane micca alle vostre eh #12 #12 porcaccia neanche 20° arrivo #23 #23
abracadabra,
ma finiscila!! :-))
Anche tu..se posti quella dei cavallucci arrivi primo..;-)
Vai Marco vaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :-D Ti vado a votare anche io! ;-)
ALGRANATI
29-06-2007, 16:36
Perry, come si fa a votare che ti voto anche io??
Algranati,
Matteo, da quello che ho capito ti và di c***..devi votare le vasche e la trovi tra le altre..ho visto che mi hai trovato, fortuna o hai trovato il modo x cercare e votare?Non credo..
Spettacolo la tua foto.. bast**** :-D
voingiappone
29-06-2007, 17:59
Perry, ho capito come votare per una foto in particolare senza stare a votare tutti gli altri per trovarla. #22
Che fate?? Volete saperlo? Oppure pensate che possa essere concorrenza sleale coi voti? :-)) :-)) :-))
ALGRANATI
29-06-2007, 18:05
voingiappone, vai vai dillo -11
Stai già mettendoci troppo per dircelo!! :-D
voingiappone
29-06-2007, 18:09
Cavolo..... Scusate.... m'ero assentato un attimo dal pc... Indemoniati #18..... :-D :-D
Diciamo che dovete fare così:
- Trovate quello che volete votare.... facciamo il caso di Perry. Cliccando sulla sua foto vi porterà alla pagina:
http://www.ratemyfishtank.com/enlarge.php/9849
- Copiate i numeri dopo l'ultima barra dell'indirizzo. Quello è l'identificativo dell'utente.
- Prendete questo indirizzo di base:
http://www.ratemyfishtank.com/show_.php/s_1/i_xxxx
e sostituitegli le x finali con il numero dell'utente. Adesso potete votare in allegria.
Non vi votate troppo a ripetizione, però..... #18 #18... che falsate i risultati. Ma voi siete onesti, vero? :-D!
Aahh.. che bella l'informatica :-D :-D :-D
:-D :-D :-D
Così è troppo facile..
voingiappone
29-06-2007, 18:16
Per questo magari non abusatene.... e non spargete troppo la voce.... #13 ....
Il sito non è fatto per essere usato così #36# .
Però anche loro potevano nasconderlo meglio il codice #18 #18 #18 #18 .....
voingiappone,
fidati! Il fatto che sono salito un po' è una semplice combinazione...
ALGRANATI
29-06-2007, 18:22
che casi che succedono nella vita #24 #24 #24 incredibile #23 #23
voingiappone
29-06-2007, 18:23
voingiappone,
fidati! Il fatto che sono salito un po' è una semplice combinazione...
Certo... immagino... è perchè ti ho votato io... e perchè s'è sparsa la voce qui sul forum.... :-)),no???
Algranati.... :-D :-D :-D
Si.. ma mo' basta, eh... che poi mi sento in colpa per gli altri partecipanti ;-)....
Basta..io ho finito dai..sarò onesto (quasi)..
Ho solo fatto scendere un pelo gli altri 2 sotto di me..dopotutto, combinazione, quando li ho superati onestamente dopo 2 ore mi hanno risuperato..mi sà che il trucchetto lo sanno in tanti ;-)
Scherzi a parte mi sono dato un 10 #12 però basta ;-)
bastardi così non vale micca #09 #09 anche xchè non ho capito come fare :-D :-D :-D
voingiappone
30-06-2007, 10:26
abracadabra... fattelo spiegare da Perry, mi sembra di aver intuito che lui l'abbia capito :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |