PDA

Visualizza la versione completa : ultimi dubbi...

nestle
27-06-2007, 21:16
domani finalmente finisco di installare il tutto...

allora, alla fine avrò due tubi che entreranno nell'acquario (quelli del pratiko 200). Insieme all'acquario mi hanno dato anche il riscaldatore, so bene che adesso non serve... ma dove lo metto? vicino ai due tubi?

ho visto che in cima vi è il filo che esce e il selettore della temperatura, ovviamente filo e selettore devono stare fuori dall'acqua vero?

il mio acquario ha delle aperture a destra e sinistra per i tubi, ma non credo che in un'apertura sola entrino tubi e riscaldatore...

insomma come devo fare?

grazie mille ;)

surface
27-06-2007, 22:27
:-) mettilo vicino all'antrata o aspirazione del tubo che sarebbe quella del il filtro giusto -05 ? prima però aspetta altri consigli #36# non vorrei essere rimproverato #23 ... ciao ;-) .

Maiden
27-06-2007, 22:46
il riscaldatore serve e come fin da subito.. ;-)
lo metti affianco al tubo di aspirazione del filtro (quello lungo con la campana in fondo) e fai passare il filo dall'apertura dove passa il tubo del filtro..
non so se il selettore deve stare fuori dall'acqua perchè dipende dal termoriscaldatore..prova a leggere sulle istruzioni.. #24

nestle
27-06-2007, 23:05
ok, il filtro mi conviene montarlo ed installarlo senza acqua o una volta che la vasca è piena?

Maiden
27-06-2007, 23:16
no monta tutto quando la vasca è vuota.. ;-)
con la spina staccata ovviamente.. :-D :-D