Visualizza la versione completa : quale silicone?
ciao, ho da incollare ua vasca 150*50*60 con vetri del 15.... quale silicone mi consigliate?
-Marko-, Se dai un'occhiata sul forum tramite la funzione cerca, esistono decine di messaggio come questo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=128831
;-)
PS scusa ma la devi incollare o la vendi #24
stiamo parlando di du vasche diverse... una la incollo, l'altra la sto vendendo... :-))
°°° frankie 24 °°°
27-06-2007, 21:37
esperti in collemi servirebbe un parere: ho realizzato una luce lunare in una canalina elettrica e l'ho incollata all'interno della plafo su parte dei riflettori. il modello della plafo è un arcadia overtank 120.
stupidamente ho incollto i led e tutti i contatti con della colla a caldo, la quale vene sciolta dal calore dei neon e tuto si scolla.... secondo voi se ricoprissi il tutto con del silicone riuscirei ad isolare la colla a caldo dal calore o devo rifare tutto???
grazie dei consigli
*Tuesen!*
27-06-2007, 21:47
Se la devi vendere usa il silicone più economico eh? :-D :-D :-D
Lestat73
28-06-2007, 20:27
Ciao sfrutto questo post gia aperto ho letto in altri post che il silicone Dow Corning 881 è il piu gettonato....io dovrei incollare una sump 45x35 quindi una cosa piccola mi chiedevo visto che il Dow Corning 881 non è che sia reperibile cosi facilmente nella mia zona l'ho trovato su internet ma mi costano piu le spese di spedizione che il silicone non ci sarebbe un silicone piu commerciale tipo saratoga o altri che possa andare bene....grazie...
°°° frankie 24 °°°
28-06-2007, 20:55
esperti in collemi servirebbe un parere: ho realizzato una luce lunare in una canalina elettrica e l'ho incollata all'interno della plafo su parte dei riflettori. il modello della plafo è un arcadia overtank 120.
stupidamente ho incollto i led e tutti i contatti con della colla a caldo, la quale vene sciolta dal calore dei neon e tuto si scolla.... secondo voi se ricoprissi il tutto con del silicone riuscirei ad isolare la colla a caldo dal calore o devo rifare tutto???
grazie dei consigli -73
Lestat73, nel tuo caso (sumpetta) puoi utilizzare anche un comune commerciale acetico nero ;-)
CILIARIS
29-06-2007, 17:58
marko Dow Corning 881 è il migliore #36# #36#
°°° frankie 24 °°°
29-06-2007, 20:07
ma il silicone cheusa la ada quello trasparente qual'è? secondo me è bellissimo
ok, grazie mille.... molto gentili...
ma il silicone cheusa la ada quello trasparente qual'è? secondo me è bellissimo
eri 180 e dow cornig 881 ce sia trasparente che nero
x un marino io consiglio il nero
ciao da bluref
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |