Entra

Visualizza la versione completa : acquario angolare tenerif sinus

eu72
26-06-2007, 21:57
ragazzi vorrei cambiare vasca e vorrei prendere na angolare della tenerif!misure122x65xr87!capacità vasca litri294
capacità con acqua peso 440kg.(ma li porta 440 kili il mio appartamento?non sfonda il pavimento?qualcuno ne sa qualcosa sulla capacità di portata di una soletta?
poi il mio neghoziante mi ha detto che non può farmi una sump con questa vasca....dice che non ci stà sotto nel mobile....ma possibile?
mi dice di tenere il filtro preesistente e senza schhhhhuimatoio....assurdo le ho risposto....mi ha detto allora che ci vuole un altra vasca completamente diversa...
aiuto raga....non so che fare ne che dire... #12 #07

Ste8
26-06-2007, 22:28
Ciao,
Secondo me è meglio se rinunci..Purtroppo è una vasca pensata per il dolce e dovresti fare un sacco di modifiche #07 ..Tanto vale che se vuoi la vasca angolare ti fai fare un preventivo per una vasca adatta alle tue esigenze: con tracimazione, aperta, possibilità di alloggiare la sump, ecc...
Per quanto riguarda il peso c'è un topic in evidenza proprio qui sopra con un foglio di calcolo per calcolare il peso di vasca+mobile..
Ovviamente al negoziante hai già dato tu la risposta migliore :-D
Ciao Stefano :-))

elettronic
27-06-2007, 12:16
lascia perdere....e' scomodissima anche per l'illuminazione e per il movimento

eu72
27-06-2007, 13:52
lascia perdere....e' scomodissima anche per l'illuminazione e per il movimento
peccato è bellissima!!!!grazie -28d#