Visualizza la versione completa : Molto polveroso....
Nausicaa
24-06-2007, 21:36
perchè!? non riesco a capire per quale motivo le foglie delle piante che ho messo anche dopo due settimane che lìacquario gira con il filtro funzionante rimangano polverose...come posso fare!?
Ma polvere di detriti, sabbia o cosa?? hai provato a scrollarle e a pulirle #13 ?
Nausicaa
24-06-2007, 21:47
polvere..non so forse del ghiaietto!?
non saprei come pulirle....!? #12
Semplicemente con le mani :-)
Nausicaa
24-06-2007, 21:57
Semplicemente con le mani :-) #12 perfetto!!!grassssssssie domani provo..ma poi si depositerà di nuovo...!?
il fondo è molto fine ? hai pesci o caridine che lo smuovono ?
Nausicaa
24-06-2007, 22:10
no anzi il fondo è grossetto.....guardate qui ho messo le foto e si vede che è polveroso...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=129059
Nausicaa, il topic con le foto l'ho spostato nella sezione mostra e descrivi.
poi di là parliamo della scelta dei pesci che non mi sembra azzeccata ;-)
per il discorso polvere per adesso come ti ha suggerito Stef@no, muovi le foglie con le mani e vediamo come va nei prossimi giorni.
Nausicaa
24-06-2007, 22:34
Nausicaa, il topic con le foto l'ho spostato nella sezione mostra e descrivi.
poi di là parliamo della scelta dei pesci che non mi sembra azzeccata ;-)
per il discorso polvere per adesso come ti ha suggerito Stef@no, muovi le foglie con le mani e vediamo come va nei prossimi giorni. ok grazie mille!!!
Non mi preoccuperei più di tanto... cmq la vasca è carina #25
Nausicaa
24-06-2007, 23:42
Non mi preoccuperei più di tanto... cmq la vasca è carina #25dici!? ho notato che toccando le pietre e il filtro c'è come una patina viscida è normale!?
lo vedo tanto spoglio....avete qualche suggerimento!?
La patina è normale si potra formare anche una patina bianca più densa.
Le pietre assicurati che non siano calcaree
Le piante devono crescere la echino ti riempirà metà acquario le crypto ti invaderanno con le loro radici e con le nuove nate... ecc.
Pensa a fertilizzare adeguatamente: luce, co2 e fertilizzanti nuove piante possono aspettare ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |