Visualizza la versione completa : Cheidevate di Eolo? Eccola....
simo1978
24-06-2007, 20:41
http://www.youtube.com/watch?v=cHmn1jGa9fA
;-)
non so se era già stato postato ma è interessante comunque
PiftPift
25-06-2007, 07:30
peccato che siano spariti nel nulla progetti, prototipi e ingegnere #07
dovrebbero produrla in india (mi e' sembrato di sentire a "anno zero"
voingiappone
25-06-2007, 23:38
Eehh... sempre le stesse storie... #07 Scusatemi, ma devo scrivere queste due rige... scusate se vi annoio #12
La macchina c'è.... e effettivamente funziona. C'è chi dice che ha problemi dovuti al formarsi di di blocchi di ghiaccio sul motore se il clima è umido (il motore ad aria compressa è a tutti gli effetti un frigorifero)... ma sono vaccate. Problemi che possono essere risolti con semplicità disarmante con la tecnologia che abbiamo adesso.
Sempre il solito discorso.... è inutile che vengano a proporre una macchina così... non può e non deve essere commercializzata per non ledere gli interessi di tanta gente.
E' la stessa cosa che è successa qui in italia con la fusione fredda. All'Enea di frascati hanno trovato "la chiave" e hanno dimostrato cose MOLTO interessanti.... e sapete cosa ha fatto Rubbia?!?! Gli ha tagliato i fondi :-D :-D
http://www.xmx.it/fusionefredda.htm (leggete bene il paragrafo con Rubbia)
Dopotutto a chi interessa energia (sia elettrica che per locomozione) quasi gratuita??? Non certo a noi, vero #36# ??
BiAndrea
26-06-2007, 10:07
parole sante #25
raffaele85
26-06-2007, 14:48
che tristezza... e poi vengono a fare spot per risparmiare acqua ,luce e tante campagne sull'ambiente...
forse dovremmo stressare lo stato con centinaia di e mail giornaliere alla fine forse cederanno...
voingiappone
26-06-2007, 22:02
Eh già.... ma sono sicuro che dirotterebbero le email in qualche server morto.
Non se ne uscirà mai... semplice :-))
Anzi... io che "lavoro nell'ambiente" vi posso dire che spero l'idrogeno per autotrazione non arrivi troppo presto... perchè costerà comunque il doppio o il triplo della benzina. E saranno sempre le stesse persone a venderlo.
Ultimamente lo ripeto anche troppo... mi sono rotto! Voglio andare ai caraibi a sbucciare le banane e a lessare le cicerbite, per svuotarmi la testa da questi problemi :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |