Mkel77
24-06-2007, 15:51
un giorno un uomo dopo aver attraversato il deserto a piedi, raggiunge un'oasi, ma la sorte bizzarra vuole che inciampi a finisca dentro una sabbia mobile...........l'uomo disperato comincia a dimenarsi per cercare di sfuggire a morte certa, ma si rende conto che più si agita e più affonda...........inizia allora a gridare in cerca di aiuto, quando all'improvviso compare un beduino............l'uomo, esultante, invoca il suo aiuto e gli dice:
- ti darò qualunque cosa se mi aiuti ad uscire
ed il beduino:
- allora, se ti aiuto ad uscire te lo farai mettere in quel posto da me!!!!
l'uomo scioccato, dice:
- piuttosto che farmelo mettere in quel posto, preferisco morire.........
e il beduino se ne va..........
L'uomo, con la sabbia fino alla cintola, ricomincia ad urlare per attirare l'attenzione di qualcuno quando ad un certo punto ecco arrivare un altro beduino...........allora l'uomo:
- farò qualunque cosa per te se mi aiuti ad uscire..........
ed il secondo beduino:
- visto che dici che farai qualunque cosa, se ti aiuto ad uscire, poi te lo farai mettere in quel posto da me.........
e l'uomo:
- e no anche tu? piuttosto che farmelo mettere in quel posto preferisco morire.........
ed anche il secondo beduino si allontana lasciandolo nelle sabbie mobili.....
Ormai giunto quasi alla fine, e con la sabbia fino al collo, l'uomo stremato tenta di urlare ancora, e per la terza volta gli si avvicina un altro beduino...........allora l'uomo, disperato, gli dice:
- Mi scusi, la prego, la supplico se mi tira fuori da qui giuro che poi me lo faccio mettere in quel posto da lei...........
e il beduino lo guarda ed esclama:
Allora muori, brutto frocio.....................
- ti darò qualunque cosa se mi aiuti ad uscire
ed il beduino:
- allora, se ti aiuto ad uscire te lo farai mettere in quel posto da me!!!!
l'uomo scioccato, dice:
- piuttosto che farmelo mettere in quel posto, preferisco morire.........
e il beduino se ne va..........
L'uomo, con la sabbia fino alla cintola, ricomincia ad urlare per attirare l'attenzione di qualcuno quando ad un certo punto ecco arrivare un altro beduino...........allora l'uomo:
- farò qualunque cosa per te se mi aiuti ad uscire..........
ed il secondo beduino:
- visto che dici che farai qualunque cosa, se ti aiuto ad uscire, poi te lo farai mettere in quel posto da me.........
e l'uomo:
- e no anche tu? piuttosto che farmelo mettere in quel posto preferisco morire.........
ed anche il secondo beduino si allontana lasciandolo nelle sabbie mobili.....
Ormai giunto quasi alla fine, e con la sabbia fino al collo, l'uomo stremato tenta di urlare ancora, e per la terza volta gli si avvicina un altro beduino...........allora l'uomo, disperato, gli dice:
- Mi scusi, la prego, la supplico se mi tira fuori da qui giuro che poi me lo faccio mettere in quel posto da lei...........
e il beduino lo guarda ed esclama:
Allora muori, brutto frocio.....................