Visualizza la versione completa : Che ne dite?
Ma per pubblicare foto di dimensioni maggiori? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0331_584.jpg
Schiribiz
24-06-2007, 11:31
Sembra ben impostato le piante devono ancora crescere,sopprattutto quelle sullo sfondo...gli abitanti oltre ai neon?
markrava
24-06-2007, 12:23
l'acquario sembra nuovo, da quanto tempo è in funzione?
Bella la vasca.... Forse un pò vuota nella parte centrale?.... Un piccolo sasso... :-)
riempila ancora di piante, un paio di echinodorus magari tendenti al rosso nl centro, della pogostemnon.. però è gradevole, anche il legno è molto bello
complimenti veramente bella; a me piace così com'è :-) da quanti litri è?
Allora è un askoll da 100 litri circa, 80x35,attivo da circa 3 mesi premetto che questa foto l'ho scattata dopo una potatura, sia le piante al centro che quelle sulla sinistra erano arrivate in superficie e levavano luce al fondo, premetto che dopo una sostanziosa spesa iniziale,tra acquario e allestimento, comprese piante, il budget è al momento finito ed i risultati che vedete sono ottenuti senza co2 e con le due lampade da 20w l'una in dotazione dell'askoll, a dire il vero i valori dell'acqua sono parecchio sballati, il ph è sempre alto (8) e anche il kh è alto(ora non ricordo il valore) invece di fare frequenti cambi con osmosi (per il motivo sopra non ho ancora l'impianto e mi rifornisco da un gentile ma "lontano" amico) devo prendere l'impianto di c02,altra cosa da rimandare. Per quanto riguarda i pesci anche quì siamo al fritto misto, mi sono ritrovato 8 neon dati da un amico che non so come resistano con questi valori + 4 neon "rossi" + 6 caridine jap+1 oto + 8 neonati di guppy provenienti da altro amico.
grazie x complimenti e suggerimenti #12
Nausicaa
24-06-2007, 22:42
caspita che bello!
Beccacci
25-06-2007, 00:43
Che piante hai? Bello bello!!!
Che piante hai?
Limnophila polisperma,egeria densa,limnophila acquatica,hygrophila polisperma rosa,vescicularia dubyana,Anubias congensis,Microsorum pteropus,echinodorus tenellus,Anubias nana,rotala rotundifolia. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |