PDA

Visualizza la versione completa : Domanda su rocce ??????????

Antonio69
23-06-2007, 21:44
Oggi in un negozio ho visto delle rocce asciutte "secche" per il marino tropicale, simili di formato a quelle vive. Il negoziante mi diceva che si possono aggiungere a quelle vive in fase di allestimento dell'aquario, che poi inseguito queste rocce acquisterebbero man mano cariche batteriche.
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito, sono veramente vere o sintetiche ............ -e35 -d07
Si potrebbero inserire ?????

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Albert Einstein

fappio
23-06-2007, 22:40
Antonio69, esistono le rocce calcaree morte , quello che ti ha detto il venditore è vero , dovrebbero costare circa 8€il kg queste le metti di sotto e qualle vive sopre e piano piano diventeranno vive anche loro......importantissima è la pulizia a te servono 10kg vive e 10 morte , prima se vuoi comprane una piccola posta uno afoto e ti dico se va bene e come lavarle ,,,,,,,ovviamente con le morte la maturazione della vasca è più lunga

janco1979
23-06-2007, 23:35
CI VOGLIONO DEGLI ANNI prima che una roccia da morta diventi viva...io lascerei perdere...