H2.O
23-06-2007, 16:34
un camionista sta guidando tranquillo nel cuore della notte quando all'improvviso il suo programma radio preferito viene interrotto da un messaggio speciale:
-si avvisano tutti i gentili ascoltatori che è giunta notizia in redazione che gli alieni sono approdati sulla Terra! mi dicono che non sono affatto pericolosi e per comunicarci bisogna scandire bene le parole. hanno una statura bassa le braccia tese in avanti e la faccia rossa.-
il camionista stupito sente lo stimolo di urinare.
scende dal suo camion e si accinge all'eliminazione di liquidi quando sente dei rumori. si avvicina e vede che lì poco distante c'è un alieno con la faccia rossa e di statura piccola.
camionista: Ciao, IO MI CHIA-MO BAT-TI-STA, E FAC-CIO IL CA-MIO-NI-STA.
e L'altro risponde: Ciao, IO MI CHIA-MO FER-NAN-DO, E STO CA-GAN-DO.
-si avvisano tutti i gentili ascoltatori che è giunta notizia in redazione che gli alieni sono approdati sulla Terra! mi dicono che non sono affatto pericolosi e per comunicarci bisogna scandire bene le parole. hanno una statura bassa le braccia tese in avanti e la faccia rossa.-
il camionista stupito sente lo stimolo di urinare.
scende dal suo camion e si accinge all'eliminazione di liquidi quando sente dei rumori. si avvicina e vede che lì poco distante c'è un alieno con la faccia rossa e di statura piccola.
camionista: Ciao, IO MI CHIA-MO BAT-TI-STA, E FAC-CIO IL CA-MIO-NI-STA.
e L'altro risponde: Ciao, IO MI CHIA-MO FER-NAN-DO, E STO CA-GAN-DO.