PDA

Visualizza la versione completa : Attenzione Al link pubblicitario della MUCCA

SupeRGippO
23-06-2007, 15:53
Ho appena visto che compare il link pubblicitario della mucca pazza per loghi e suonerie...
se ci cliccate vi apre l'home page del sito dove vi dicono che inserendo il numero di cellulare regalate a voi stessi o ad altre persone il logo o la suoneria...
ATTENZIONE... perche' se leggete le clausole, cosi' facendo stabilite un abbonamento e tutte le settimane vi verra' inviato qualcosa... ovviamente a pagamento e manco poco...

LEGGETE BENE SEMPRE PRIMA DI DARE IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE.

P.s. OVVIAMENTE AP NON E' ASSOLUTAMENTE RESPONDABILE DI QUESTO IN QUANTO CREDO SIA UN BANNER DI GOOGLE ;-)

CIKO
23-06-2007, 19:40
gippo scommetto che tu sei stato il primo loro cliente :-D :-D
è troppo facile per cascarci ;-)

SupeRGippO
24-06-2007, 00:52
CIKO, hai perso... e' una delle cose che invece "per lavoro" cerchiamo di combattere... ;-)

Deep Aquarius
24-06-2007, 08:12
scusa ma bisognera dare una conferma via cell?
Altrimenti metto il numero di chiunque e fatto uno scherzo di minkia no?

SupeRGippO
24-06-2007, 12:27
Deep Aquarius, prova e facci sapere... :-D

ellisreina81
24-06-2007, 14:12
succede per molti "operatori" che vendono loghi, suonerie e quantaltro per cellulari. Ne compri (o te lo regalano) uno e vieni abbonato automaticamente e paghi... finchè non chiami il numero per disattivare il tutto...

SupeRGippO
24-06-2007, 20:52
se lo riesci a trovare.... il fatto e' che il numero per disattivasi e' nascostissimo...
tacciloro -04

PiftPift
25-06-2007, 07:26
CIKO, hai perso... e' una delle cose che invece "per lavoro" cerchiamo di combattere... ;-)

infatti tu lavori per le linee erotiche PORCONE!! :-D :-D

Giusè pò esse che sab scorso mi son fatto il cell nuovo, messa la mia scheda e mi arrivano sms a ripetizione di info spettacoli, banner ecc ecc pur non avendo mai navigato o messo numeri su siti e quant'altro?

SupeRGippO
25-06-2007, 09:42
e certo.... so' stato io :-D

PiftPift
25-06-2007, 10:18
e certo.... so' stato io :-D

ma ke davero?? sei il peggio!!! :-D