PDA

Visualizza la versione completa : 4 luglio a roma!!!!!!

fabri fibra
23-06-2007, 12:04
il 4 lugli son a roma al gemelli chemi nace il secondo nipotino....hosaputo che nei pressi ci stà abissi se qualcuno è interessato aqualche scambio mi contatti in mp....da scambiare ho cladiella xenia ,digitata verde foliosa rossa e basta ..almeno qualcosina da offrire ho..sennò per scambiare qualche consiglio oppure per fare conoscenza sono a disposizione..

condormannaro
23-06-2007, 13:18
il 4 lugli son a roma al gemelli chemi nace il secondo nipotino....hosaputo che nei pressi ci stà abissi se qualcuno è interessato aqualche scambio mi contatti in mp....da scambiare ho cladiella xenia ,digitata verde foliosa rossa e basta ..almeno qualcosina da offrire ho..sennò per scambiare qualche consiglio oppure per fare conoscenza sono a disposizione..

Beh, bisogna vedere che intendi per "vicino". Dal Gemelli ad Abissi saranno almeno 8 km...

fabri fibra
23-06-2007, 20:59
#23 #23 #23 azz è tanto...bhè ci saranno i bus penso....

PiftPift
25-06-2007, 08:44
fabri fibra, dal gemelli ad abissi ti consiglio di chiamare in negozio e chiedere di Claudio (1 dei ragazzi addetti al settore marino) che abita proprio lì di fronte. Persona gentile, competente e disponibilissima che ti potrà dire come fare a muoverti con i mezzi visto ke lui stesso ne fa uso per andare a lavorare.

fabri fibra
25-06-2007, 20:29
grazie del consiglio...ora vedo già che arriverò a roma verso le 11...sennò mi sono già contattato con il mio coetaneo dam che mi aiuta lui a portarmici..sennò mi perderei!!!

condormannaro
25-06-2007, 21:50
fabri fibra, tieni conto che fanno l'orario estivo.

Se non ricordo male chiudono alle 13 e riaprono alle 16.30.

Ti conviene telefonare prima.

Ciao

fabri fibra
26-06-2007, 09:02
ragazzi qualche informazione sui prezzi me le potete dare anche in mp...pesci ,talee sps/lps,lpesci...grazie aspetto vostre info

Luca_fish12
16-06-2010, 10:31
Ciao Fabri Fibra! Comunque dal Gemelli ad Abissi non sono affatto 8 km -05
sarà al massimo 1,5 o 2...te lo dico io che abito a 200 mt da abissi! :-))
Se stai al gemelli, prendi il tram 8 in direzione Casaletto, quindi quello che sale! Poi devi scendere mi pare 1 o al max 2 fermate dopo a Piazza S.Giovanni di Dio, e da li scendi lungo la via adiacente, Via Ozanam, per 50 mt...e come per magia ti ritrovi davanti ad Abissi!! ;-)
La strada è molto facile, non ti puoi sbagliare! Ricordati che abissi NON ha vetrine, ha solo un insegna in strada, come quelle dei garage e devi fare un piccolo vialetto interno, lo vedi perchè di solito ha un furgoncino bianco con il logo posteggiato fuori ed è vicino ad un supermercato! Buona visione del negozio! (ti avviso che ha da poco fatto dei lavori e alcune vasche sono in riallesrtimento!)

Visto che capiti in zona, ti consiglio anche di andare un po' più giù, lungo la stessa via ma all'altro marciapiede, e troverai un piccolo negozietto di pesci...secondo me i pesci conviene comprarli qui...abissi è molto più fornito per gli accessori!

Spero di esserti stato utile! ;-) Buona permanenza a Roma!

RolandDiGilead
16-06-2010, 10:42
Beh, questi saggi consigli potevi darglieli 3 anni fa, ora credo sarà già ripartito!!!
AHAHAHAH!!!
ciao e non prendertela

Luca_fish12
16-06-2010, 10:57
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Oddio!! :-D e chi l'aveva letta la data...pensavo fosse più recente ahahahahhahah! grazie per avermelo fatto notare...magari aspettavo anche una risposta...ahahahahha! :-D

andrea81ac
16-06-2010, 13:41
il nipote e' maggiorenne....

Orysoul
16-06-2010, 18:49
hahahahaah, cmq dubito è anche stato disattivato!!!!