Visualizza la versione completa : sconsiglio vivamente l'acquisto di gognopore
Elvisx87x
16-06-2005, 11:53
con grande rammarico volevo dire che la mia gognopora mi sta lasciando di fatti ha incominciato a sbiancare in un punto e non si apre piu come prima premetto che questo dopo una turbo cappottata e una stella morta per il troppo caldo e l'unico invertebrato che sta per morirmi dopo 7 mesi dall'aviamento vasca gli altri stanno benissimo anemoni compresi e tutti animali con grande crescita a parte una sinularia che mi si apre e si chiude forse per poco iodio ma... sarco che non ha mai fatto la muta questo non so se e un problema ma per il resto eufilie favie tutte in ottima salute compresa xenia che tra un po e da potare pensare che tre mesi fa era un ciuffetto adesso mi ha popolato una roccia di undici kg
Elvisx87x
16-06-2005, 12:00
scusate se sono uscito fuori tema ma sapete anche se mi muore una turbo io ci sto un po male figurarsi la mia gognopora e quindi per consolarmi ho guardato il resto degli animali e ho capito che questo animale deve stare solo in mare e che in vasca e destinato alla morte certa
comunque si chiama goniopora... :-))
Elvisx87x
16-06-2005, 16:06
si come si dice... ma sempre a corregere li erori ortro gafia :-D
veliero73
16-06-2005, 19:55
Si sa che le goniopore non sono da acquistare, purtroppo sono animali destinati a morte certa ;-)
Si sa che le goniopore non sono da acquistare, purtroppo sono animali destinati a morte certa ;-)
quoto ..............e bisognerebbe dirlo anche all'altro nostro amico che ha aperto un altro post in questa sezione che sostiene che in acquario campano e si riproducono #07 #07
Elvisx87x
16-06-2005, 21:00
be pochi giorni fa anche io ero di questo parere ma adesso
veliero73
16-06-2005, 23:03
quoto ..............e bisognerebbe dirlo anche all'altro nostro amico che ha aperto un altro post in questa sezione che sostiene che in acquario campano e si riproducono #07 #07
Lonza a volte capita che alcune persone riescono a mantenerle fino alla riproduzione ma sono talmente poche che non vale la pena provare... e uccidere centinaia di poveri animali...
NON acquistate le Goniopore -04
detto e ridetto + volte, Muoiono #23
SI MA SOPRETTUTTO A QUELLI CHE TE LE VENDONO...
IO AD ESEMPIO QUANDO L'HO COMPRATA NON LO SAPEVO -04
e adesso dopo circa dieci mesi mi piange il cuore vederla morire
ciao
veliero73
22-06-2005, 00:01
Infatti la colpa principale è di chi le importa e vende... comunque anche noi se prima di comprare un animale ci informassimo si potrebbero evitare molte brutte sorprese... ;-)
Infatti la colpa principale è di chi le importa e vende... comunque anche noi se prima di comprare un animale ci informassimo si potrebbero evitare molte brutte sorprese... ;-)
hai ragione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |