Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto.Ho un problema con il conduttivimetro fai da te

aldica83
23-06-2007, 00:44
Qualcuno o direttamente Niomix saprebbe dirmi come tarare l'oggetto in questione.Grazie in anticipo Ciao a tutti Ale

FalKo
23-06-2007, 19:01
prendi una bottiglia di acqua minerale , e testi quella , di solito sull'etichetta viene riportata la conducibilita' testa + marche di acque xke' alcune sgarrano

aldica83
27-06-2007, 15:20
grazie per la risposta ma c'avevo già pensato,infatti ho 2 acque con i valori di conducibilità acquisiti con un misuratore di e.c.(presso il mio negozio di fiducia).Il problema è che il cond. fai da te mi da sempre valori troppo bassi e il range di funzionamento(cioè il valora in hz) sta sempre tra 1.0 e massimo 4.9 e non 35743 come nell'esempio di niomix...se lo hai costruito anche te mi potresti dare delle indicazioni sul montaggio,anche se credo di averlo costruito bene,perchè forse ho sbagliato qualcosa. Grazie per ora ciao

FalKo
27-06-2007, 22:36
no io nn l'ho costruito xo' l'utente mix pix l'ha costruito di recente , prova ad inviagli un messaggio privato che magari ti sa aiutare