anthias75
22-06-2007, 16:43
Ciao!qualke mese fa, ho portato a casa 1 ventina di gambusiette,nate nell'acquario dove lavoro come guida,inizialmente le ho tenute in 1 fauna box e in seguito trasferite in 1 vasca esterna d 50 lt.Adesso misurano circa 2cm,pensavo d tenere meta' x me e l'altra metà x ripopolare la vasca dell'acquario ke nel frattempo è orfana d maschi,mi kiedevo se a quest'età posso immetterle senza problemi con gli adulti o essendo+stronze dei guppy corro il riskio ke finiscano mangiate dopo 2 mesi d cure intense?
Nelle gambusie, qundo si iniziano a differenziare i sessi?almeno viste dall'alto sembrano tyutte uguali,nn è come nei guppy ke c sono i primi colori o la coda a fare la differenza :-(
ps.nel frattempo sono risucito a salvare 1 altra "covata"..saranno circa 15,hanno appena 1 settimana..se qulche mio conterraneo è interressato si faccia acvanti,anke xke nn potremo riempire la vacsa dell'acqaurio a vita!
Nelle gambusie, qundo si iniziano a differenziare i sessi?almeno viste dall'alto sembrano tyutte uguali,nn è come nei guppy ke c sono i primi colori o la coda a fare la differenza :-(
ps.nel frattempo sono risucito a salvare 1 altra "covata"..saranno circa 15,hanno appena 1 settimana..se qulche mio conterraneo è interressato si faccia acvanti,anke xke nn potremo riempire la vacsa dell'acqaurio a vita!