Visualizza la versione completa : Staffe Tunze per osmoregolatore 3155
Ma è possibile che tunze abbia fatto un sistema cosi scarso di aggancio con staffe in plastica ? Oggi mi accorgo che le placchette e viti sostegno sono completamente crepate per cui non hanno più trazione e di conseguenza i sensori sono appoggiati solo per gravità. Ho rimediato con l attack ma devo risolvere.
Vi chiedo se qualcuno ha pensato ad una soluzione migliore magari col fai da te per agganciare i 2 sensori in modo più affidabile...... ci sono alternative Tunze?
simonegaletto
22-06-2007, 15:45
anche io ho avuto quel problema ma per le pompe di movimento,le 6000 attaccate a quelle staffe,non solo erano bruttissime ma poi credo non avrebbero tenuto niente....le ho subito sostituite con i magneti,per l osmoregolatore,io sono riuscito a fissarlo alle bene e meglio...speriamo regga.....
capisco che quando spendi 130 euro vorresti qualcosa che sta su da solo.....pero so come aiutarti...
il mio osmoregolatore pero funziona da dio.... #36# #36# #36# #36#
Come hai risolto?
consigli......... fammi sapere...
il sistema di attacco è lo stesso per le costosissime pompe #19 ?
.....pero so come aiutarti...
#25 #25 #25
sono tutto orecchie !!!
Pel 'osmo, pieghi una lastrina di PVC o di Plexi a U e posizioni la sonda all'altezza desiderata.
Per le pompe ottimi sono i Magnet holder ;-)
simonegaletto
22-06-2007, 18:22
infatti io li ho presi....pero dopo che gia paghi una pompa 200 euro....ti scoccia spenderne ancora 50 per i magneti.... #06
infatti io li ho presi....pero dopo che gia paghi una pompa 200 euro....ti scoccia spenderne ancora 50 per i magneti.... #06
come non darti pienamente ragione #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |