Visualizza la versione completa : exel
alexant83
22-06-2007, 01:06
cosa ne pensate di questo prodotto? cosa sapete al riguardo?
io ho cominciato da poco ad utilizzarlo come soluzione alle alghe tipo peluria che copre le mie piante e devo dirvi che con un paio di siamensis una bella spazzolata alle foglie e questo prodotto gia fa vedere buoni risultati.....
cmq vi darò info piu precisa tra qualche giorno..... :-)
Questo prodotto non deve esser visto come un alghicida(infatti non lo è),in quanto è un componente di una linea di fetilizzazione,quindi andrebbe usato insieme agli altri prodotti,questo perche l'excel ha anche la proprietà di favori l'assorbimento(e la relativa lavorazione) degli elementi,ma se questi mancano si creano ugualmente degli scompensi.
Personalmente, in alcune occasioni, ho consigliato l'excel come rimedio(raddopiando o triplicando la dose di somministrazione) contro le alghe,ma solo a persone che avevano adottato l'intera linea di fertilizzazione.
Cmq nel forum si è parlato ampiamente di questo prodotto,con un cerca http://acquariofilia.biz/search.php puoi trovare le discussioni,quindi per evitare di disperdere informazioni; sarebbe il caso riportare su uno di quei 3d in questo modo si evita di ripetere concetti gia espressi.
Chiudo il 3d.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |