Entra

Visualizza la versione completa : esperienze uniche

guglielmonigita91
21-06-2007, 20:47
avete mai provato a mettere la mano dentro il vostro acquario con le caridine? :-) :-))

malawi
22-06-2007, 06:35
avete mai provato a mettere la mano dentro il vostro acquario con le caridine? :-) :-))

Prova a metterci i piedi! :-D :-D :-D

Ciao Enrico

fragile
22-06-2007, 07:51

le caridine no ... ma i blackMolly vengono a pendermi la mano a testate e a "pizzicarmi" la pelle ;-) ... ke quando sono in vena di coccole ci sta anke #19 ma quando stò facendo qualke cosa e ho tutta sta gente attorno -04

ryanfdl
22-06-2007, 08:05
Le mie japonica salgono subito sulle dita :-)) ; se non ci sto attento a scrollarle quando tolgo la mano le tiro fuori :-D :-D :-D

guglielmonigita91
22-06-2007, 10:40

Prova a metterci i piedi! :-D :-D :-D

Ciao Enrico
Enrì, ma te proprio me le vuoi ammazzare?!?!?! :-D -04 :-D
io stavo pulendo e ad un tratto, curiose come sono, mi sono trovato minimo 40 red cherry in mano.. al che ho gridato: mamma, vieni a vedere!!!!!!!!!!! :-D :-D
lei stava morendo di paura... gli sembrava fosse successo chissà che cosa #06 -05 #07
sul forum c'è un utente, di cui non ricordo il nome #12 :-)) , che deve togliere 2 red cherry dall acquario che gli stanno mangiando una pianta
volendo può fare cosi per tirarle fuori :-D :-D
ora che so sta cosa ogni volta che le devo vendere so come prenderle -11 -11 -11

nisci_mi
22-06-2007, 11:28
io ho lo stesso problema con il mio wurdemanii!!io non lo sopporto! -28d#

malawi
22-06-2007, 12:17
ora che so sta cosa ogni volta che le devo vendere so come prenderle -11 -11 -11

Mangiano le scagliette di pelle morta.
Eppure pensavo fossi giovanissimo! :-D :-D :-D

Ciao Enrico

guglielmonigita91
22-06-2007, 12:54
io ho lo stesso problema con il mio wurdemanii!!io non lo sopporto!

beh dai, è bello che un animale ''ti coccoli'' :-))
certo, lo fa per un suo scopo, non per farti felice, ma è sempre molto curioso vedere questi animali che si spaventano di un avannotto e poi ti salgono in mano :-)

Eppure pensavo fossi giovanissimo!

eh beh, mi hai scoperto allora :-D :-D :-D :-D :-D
poi l ho rifatto spalmandomi spirulina sulla mano... l inferno :-D :-D :-D :-D -04 :-))

PinkBetta
25-06-2007, 18:49
Anche a me sono montate delle caridine sulle mani ed è una cosa che mi diverte tantissimo!