dominators
21-06-2007, 19:04
Salve a tutti,ho appena acquistato un acquario da 160litri di acqua,in precedenza ne avevo uno da 30litri"volevo farlo marino ma un amico me lo ha sconsigliato dicendo puoi metterci max 2pesci",siamo andati in giro a cercare l'acqua x il marino ed eccovi i prezzi 140€,il mio amico che gia ha il marino mi ha consigliato dicendo,vuoi spendere poco prendiamo acqua distillata usiamo acqua surf,mettiamo il filtro nell'acquario temperatura 25gradi togli il coperchio e fallo gira x 10 giorni poi aggiungeremo le varie cose e tra 1 mese portiamo a fa il test. Alcuni miei amici invece hanno detto che con acqua distillata non va bene,dovrei comperare 1 accessorio x distillarla completamente, sapete darmi 1 dritta??
Poi vorrei fare 1 marino con almeno 1 corallo,solo ho visto ke ci vogliono 1 sacco di accessori vicino c'è qualcuno ke potrebbe costruirmeli artigianalmente e vendermeli ad 1 buon prezzo?? RINGRAZIO TUTTI QUELLI KE MI RISPONDERANNO . ah dimenticavo x contattarmi sul messenger
dominators@xoom.it
Ciao e grazie ancora!!!
Poi vorrei fare 1 marino con almeno 1 corallo,solo ho visto ke ci vogliono 1 sacco di accessori vicino c'è qualcuno ke potrebbe costruirmeli artigianalmente e vendermeli ad 1 buon prezzo?? RINGRAZIO TUTTI QUELLI KE MI RISPONDERANNO . ah dimenticavo x contattarmi sul messenger
dominators@xoom.it
Ciao e grazie ancora!!!