Visualizza la versione completa : Incollare plastica
tetrazoma
21-06-2007, 18:28
Ragazzi, maremma maremmana oggi dopo aver preso in mano la mia nanostream per la consueta pulizia mi si son rotti 2 dei 4 dentini che tengono la "forcella" ancorata al corpo calamita e come risultato la pompa non sta più in posizione. Con cosa la potevo incollare direttamente al corpo calamita? Pensavo di usare la super attak e di lasciar asciugare per bene e domani risciacquare sotto l'acqua corrente prima di rimettere in vasca. Ci sono controindicazioni? Consigli?
Grazie
Andrea
tetrazoma
21-06-2007, 20:23
Haa le donne!!
Mia moglie mi ha dato l'idea giusta.
L'ho siliconato, ora aspetto che asciughi.
Ciao
tetrazoma, se non funziona il silicone prova con l'attack, una volta asciutto non dovrebbe essere nociva in vasca #36#
manuelpam
22-06-2007, 09:42
tetrazoma, silicone non penso che tenga sinceramente. io tempo fa ho acquistato un bicomponente della saratoga che è x uso alimentare. una vera bomba
tetrazoma,
Io l'ho rotta veramente da pirla nello stesso punto in cui l'hai rotta tu..ho usato l'attack (è passato più di un mese)
manuelpam
22-06-2007, 10:00
Perry, l'attak è nocivo,non penso vada proprio bene usarlo x il nostro scopo. ci sono svariate marche come ho scritto sopra che sono x uso alimentare.
Macchiella Marco
22-06-2007, 10:38
Mi è successa la stessa cosa settimana scorsa....
Ho acquistato Attack Marine (acquarium concept), ho incollato la parte, dopo circa un ora l'ho rimessa in vasca, è saldata perfettamente, nessuna complicazione.
(In compenso è diventata rumorosa, ma non credo c'entri...)
nightrider
22-06-2007, 11:02
Ho acquistato Attack Marine
#24 #24 #24 #24
e dopo il cemento Korallen...
ora pure L'attack marine???
#07 #07 #07
Macchiella Marco
22-06-2007, 11:10
ops... scusate ho sbagliato... #12 #12
si chiama MARIN STICK 20G..... poco cambia comunque....
Superattack o colle bicomponenti per materie plastiche.
Ciao
manuelpam,
vabbè che ho problemi vari..ma se l'ho usato sarò andato tranquillo per vari motivi.... ;-)
frankzap
22-06-2007, 11:59
ma ste nanostream si schiantano tutte???? #24 #24 #24 #24
mah.......
Macchiella Marco
22-06-2007, 12:03
Nel mio caso sono stato un pò "somaro" io,
a parte qualche difficoltà iniziale (ho tagliato un pò la girante) è andata bene,
poi ho avuto la buona idea di pulirla..... rimettendola ha iniziato a fare un rumore terribile, allora gira di qua, sposta di la, ho forzato un pò troppo e si sono rotte le linguette.....
in compenso non ho ancora trovato la nuova posizione, fà un bel baccano....
prenderò a breve una Koralia....
Macchiella Marco, se hai tagliato la girante hai sbilanciato l'elica, quindi a forza di roteare ha iniziato a fare rumore.....
Ciao
Macchiella Marco
22-06-2007, 12:22
l'avevo pensata, però prima toccava il guscio e faceva un rumore peggiore,
poi fino a che non l'ho pulita non era rumorosa,
secondo me fa fatica a trovare la posizione, deve assestarsi un pò...
al limite accorcio anche l'altra parte.... ora vediamo....
#12 Io a dire la verità l'ho rotta perchè non mi ricordavo dei gancetti e preso dalla foga dell'installazione l'ho tirata alla bruto spaccandone 2.. :-(
Riguardo alla pompa, ho la girante che tocca leggermente il guscio come a Macchiella Marco, ..l' ho aperta e richiusa e ora non lo fà più..o meglio, lò fa pochissimo..
Macchiella Marco
22-06-2007, 14:55
Miracolone....
Oggi ha smesso di fare il rumore terribile.... tttttrrrrrrrr......
avevo di nuovo riprovato a ritoccarla anche ieri sera....
secondo me conta la combinazione Gancio a U- Pompa, dopodicchè in 24 h si ha un certo assestamento che fà terminare la vibrazione, però bisogna essere fortunati nel trovare la combinazione giusta,
non vedo altre soluzioni....
frankzap
22-06-2007, 17:15
certo che dover pensare di acquistare un oggetto e poi di aver bisogno della fortuna perchè questo funzioni senza intoppi e sia duraturo...... #07 #07 #07
poverinanoi............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |