Visualizza la versione completa : ora è così
dopo aver debellato..o quasi #13 alghe di tutti i generi, resistenti a qualsiasi attacco -04 ..ora è così.
sto aspettando..sì, sì aspetta!! che si infoltisca un po' il pratino..ma per il fondo volevo eliminare le piante al centro e a dx che con le loro foglie large creano troppe zone d'ombra..che metto? dal profilo leggerete che ho 2 hqi da 70 w ma a 6500 k..la temp colore può essere stata la causa dell'esplosione algale?
Davvero molto bello!!! #25 #25
botticella
21-06-2007, 18:15
la vasca è bella molto ma mica vorrai togliere le felci??
Acquariomania
21-06-2007, 18:33
L'acquario pare si stia riprendendo bene...anke io sto quasi debellando le alghe maledette.. #18 #18
permettimi una curiosita ma il tuo è un tirante esteno?? cio applicato da fuori e si può mettere anke se l'acquario è gia avviato?? xkè il mio ha spanciato di un paio di mm.... :-( :-(
-05 -05 intanto..grazie...non ci speravo..se guardate la foto nel mio profilo purtroppo la vasca è davvero cambiata..e in peggio. Penso il cambio da t8 a hqi abbia innescato una bomba pro-alghe, poi uno dei due filtri non funzioava bene..e quando me ne sono accorta, ormai il peggio era fatto #07 ci sono ancora filamentose e nere sui legni, ma almeno le piante stanno meglio. in qualche mese penso si propagherà la valisneria e spero diventi come quella del 100 lt (lo vedete nella mia galleria fotografica). Vorrei togliere le piente dietro ai discus (si vedono appena perchè di fronte :-D ) che hanno grandi fogie, non brutte a dire la verità, foglie però che mi fanno molta ombra sul prato..sperando si propaghi..anche se ho i miei dubbi. Non sono molto paziente e avrei dovuto piantumare ogni singola piantina..ma amen, staremo a vedere.
Per Acquariomania..l'acquario è un askoll ambiente advanced 100, e il tirante c'era già..mammamia..che brutta cosa mi racconti. -20
Valissneria a parte? Altre piante da fondo??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |