Visualizza la versione completa : Acqua bevuta
Lore GP01
21-06-2007, 13:59
Prima mentre stavo facendo il cambio d'acqua al mio dolce, un po' mi è andata di traverso......c'è da preoccuparsi???è mai successo a nessuno?
ALGRANATI
21-06-2007, 21:00
Lore GP01, io ho avuto 1 contagio di peste ocellata....okkio -28d# -28d# #23 #23
Lore GP01, io ho avuto 1 contagio di peste ocellata....okkio -28d# -28d# #23 #23
Ovvio, tu hai il marino!! :-D :-D :-D :-D :-D
sabryina
22-06-2007, 11:55
mha, anche io ne ho bevuta.. eppure sono sempre qua viva e vegeta.. #23 (forse qualcuno spererebbe il contrario.. #18 )
dal mi punto di vista non ti devi assolutamente preoccupare, pensa a tutte le volte che non hai bevuto dell'acqua non potabile (ti sarà capitato) e tanto mi sembra che sei ancora vivo ;-) ;-)
Lore GP01, vai tranquillo, pensa che i tuoi pesci la bevono ogni giorno eppure non muoiono.......................... :-D :-D :-D
billos84
22-06-2007, 16:55
Vai tranquillo che quella imbottigliata subisce meno controlli che quella che hai tu in acquario
ma no, basta che nn ne bevi 120 litri...
non farà benissimo ma penso che tu abbia un po' di difese immunitarie nel tuo organismo!!!
...si vabbè ragazzi ..ditegli le cose come stanno realmente ...io un controllino ..e un paio di esami li farei, ..con quello che è successo ad altri ..non starei troppo sul vago #24
...si vabbè ragazzi ..ditegli le cose come stanno realmente ...io un controllino ..e un paio di esami li farei, ..con quello che è successo ad altri ..non starei troppo sul vago #24
sì.. NO2-NO3-NH4-PO4 come minimo... poi bisogna vedere com'è andata a finire la durezza carbonatica del sangue... magari ci vorrebbe un po' di buffer :-D :-D
che grandissimi b@st@rdi! è così che accogliete un nuovo iscritto??? #19
sì.. NO2-NO3-NH4-PO4 come minimo... poi bisogna vedere com'è andata a finire la durezza carbonatica del sangue... magari ci vorrebbe un po' di buffer :-D :-D
che grandissimi b@st@rdi! è così che accogliete un nuovo iscritto??? #19 #27 #27 -b08 -b08 -68 -68 -68 -e59 -e59 -e66 -e66 -e13 -e13
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Woodoo, hai bevuto di nuovo dalla vasca, eh?? confessa... :-D :-D
e per fortuna che non hai un marino, perchè ultimamente c'è la moda di correggerla con la vodka :-D :-D pesci sbronzi dalla mattina alla sera, ma valori perfetti ! #36# #36# #36#
..ah ah ....no ..nessuna bevuta ..per il momento ...appro ...ma anche nel dolce si può usare la vodka ?? ..anche se preferirei un bel jack ..molto meglio :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |