toto#77
21-06-2007, 11:30
Salve,
come si dice,
a volte ritornano,
l'anno scorso ho smantellato il mio vecchio marino, che tra l'altro non è che mi avesse dato molte soddisfazionii, cmq lasciamo perdere le cose vecchie.
Cambio casa,
vorrei ricominciare,
collocazione mansarda (dove dovrebbe stare la vasca è il punto più basso 230 cm), dietro un diivano non addossato al muro ma messo a 45gradi,
quindi la vaca dovrebbe essere angolare,
come luci ho due HQI150W della fosnova, che tagliierei poi con attiniche (non sono obbligato a usarle tutte e due.
Da qui in poi ho solo un'idea,
voglio solo molli infestenti, palitoa, rodatics, actinodiscus, xenia (a voi completare la lista)
Prob. 1 il caldo in mansarda
Prob . 2 le dimensioni (e quindi il peso) della vasca
Prob. 3 attrezzatura tecnica
Prob. 4 vorrei un sistema abbastanza stabile e con ridotta manutenzione.
Avanti.
come si dice,
a volte ritornano,
l'anno scorso ho smantellato il mio vecchio marino, che tra l'altro non è che mi avesse dato molte soddisfazionii, cmq lasciamo perdere le cose vecchie.
Cambio casa,
vorrei ricominciare,
collocazione mansarda (dove dovrebbe stare la vasca è il punto più basso 230 cm), dietro un diivano non addossato al muro ma messo a 45gradi,
quindi la vaca dovrebbe essere angolare,
come luci ho due HQI150W della fosnova, che tagliierei poi con attiniche (non sono obbligato a usarle tutte e due.
Da qui in poi ho solo un'idea,
voglio solo molli infestenti, palitoa, rodatics, actinodiscus, xenia (a voi completare la lista)
Prob. 1 il caldo in mansarda
Prob . 2 le dimensioni (e quindi il peso) della vasca
Prob. 3 attrezzatura tecnica
Prob. 4 vorrei un sistema abbastanza stabile e con ridotta manutenzione.
Avanti.