PDA

Visualizza la versione completa : Dubbio

Macara
21-06-2007, 10:54
Gli endler maschi a quanto ho capito si riconoscono dalla macchietta ai lati del corpo?2 dei miei avannotti che provengono da una vasca dove c'erano guppy ed endler insieme,hanno questa macchia..li devo classificare come endler?? #13

mario86
22-06-2007, 09:56
Gli endler maschi a quanto ho capito si riconoscono dalla macchietta ai lati del corpo?2 dei miei avannotti che provengono da una vasca dove c'erano guppy ed endler insieme,hanno questa macchia..li devo classificare come endler?? #13

non è detto.
da un incrocio guppy endler mi sono nati pesci identici agli endler per forma e colorazione, ma l'intensità e la compattezza del colore erano molto diversi dagli endler normali

Macara
22-06-2007, 13:17
capito...carino!!mi sa che uno dei miei sta venendo così!!!xò lo do via,nn mi va di continuare l'ibridazione...

mario86
22-06-2007, 15:36
capito...carino!!
la foto non gli rende giustizia :-D

mi sa che uno dei miei sta venendo così!!!xò lo do via,nn mi va di continuare l'ibridazione...
la cosa difficile è trovare le femmine, perchè se dai via solo il maschio ti restano le femmine che continueranno ad accoppiarsi ;-)

Mr. Hyde
22-06-2007, 15:41
fra ma tienilo scusa... è tanto bello!

Macara
22-06-2007, 15:45
lo so fra ma tanto li devo dare via x forza qualcuno,nn ho spazio!!! :-( lui mi è stato regalato,le femmine in effetti sono bruttine ma nn tanto piccole,vediamo se crescono,su tre una invece è mia ed è bellissima,è più giovane e già sta mettendo una coda bellissima!!!x quanto possa essere bella la pinna di una femmina.. -28d#

Mr. Hyde
22-06-2007, 15:46
beh le femmine man mano che crescono continuano a colorarsi.. la mia grigia con la coda verdina blu sta mettendo fuori un rosino che una meraviglia!