PDA

Visualizza la versione completa : GUPPY E...

DAEL
20-06-2007, 12:54
CIAO A TUTTI!!!
IO HO UN PROBLEMA: NON RIESCO PROPRIO AD AUMENTARE I MIEI PESCINI...E SONO MOLTO DEMORALIZZATA..... SI GONFIANO LE PANCE DI GUPPY E PLATY E POI SI SGONFIANO..... E IN VASCA NON C'è NULLA!!! MA SECONDO VOI SE LI MANGIANO TUTTI? QUANTI GUPPY SI DOVREBBERO TENERE PER VEDERE QUALCHE PICCOLO TRA FEMMINE E MASCHI? IN CHE PROPORZIONI?
...vi presento la mia vasca...allora ho una vasca di 120 litri con 2 guppy fem, 1 guppy maschio, 3 corydoras, 2 pulitori a ventosa (non so i nomi..), 2 platy femm, 1 platy maschio, 3 neon, 6 rasbore, 3 pesci matita e 1 pangio...penso di non aver dimenticato nessuno... ho 1 anubias nana, 1 echinodorus, dei ciuffetti di cabomba, bacopa molto brutta, e altre 2 piante molto rigogliose di cui una tocca e copre parte della superficie dell'acqua..per nascondere i piccoli... non mi sembra che siano tra le piante pero'.... la temperatura è sempre 26 gradi, il ph 7.5, il gh 12 , kh 5/6 , no2 molto bassi ma................no3 molto molto alti e in più (ho un altro problema grave...) ho tre tipi di alghe:
filamentose
a ciuffetti neri
e piccoli filini verdi sui vetri..
per questo a giorni devono arrivare 5/6 octocinclus...

cosa ne pensate?

un saluto a tutti

Dark_70
20-06-2007, 13:29
cosa ne pensate?

3 neon, 6 rasbore, 3 pesci matita

ecco togli questa roba e vedrai che poi gli avannotti li trovi ;-)

fragile
20-06-2007, 13:50
puoi nn scrivere in maiuscolo? equivale ad urlare -05
;-)

Macara
20-06-2007, 17:15
2 guppy fem, 1 guppy maschio, 3 corydoras, 2 pulitori a ventosa (non so i nomi..), 2 platy femm, 1 platy maschio, 3 neon, 6 rasbore, 3 pesci matita e 1 pangio...penso di non aver dimenticato nessuno...

E ti domandi xchè nn ci sono avannotti....... #23