Visualizza la versione completa : femmine di guppy ed endler
Ciao,
mi sono fatto 2 ore di lettura sugli endler, ma non ho ancora capito come fare a riconoscere le femmine di endler da quelle dei guppy. sicuramente dormendoci sopra, domani mattina avrò le idee più chiare, ma adesso mi sembrano uguali. e peggio ancora adesso le mie guppine mi sembrano delle endlerine (per suggestione) #13 #13 #13
ciao
Quanto anno le tue guppine???Le endlerine sono piccole e totalmente senza colore,al max puoi avere femmine che nn crescono tanto e hanno solo qualche macchietta...nn sono endler ma ibridi. :-)
Quanto anno le tue guppine???
poco piu' di un anno.
Le endlerine sono piccole e totalmente senza colore,al max puoi avere femmine che nn crescono tanto e hanno solo qualche macchietta...nn sono endler ma ibridi. :-)
infatti ho questo dubbio (cavolo se sono proprio nubbio). me le ha date un amico di un mio collega un anno fa dicendomi che sono guppy. di fatto pero' ho delle femmine "grosse" e altre piccoline. le piccoline non hanno proprio colore, mentre le grandi, soprattutto sulla coda, sono un pochino colorate.
ciao
Quanto anno le tue guppine???
poco piu' di un anno.
Le endlerine sono piccole e totalmente senza colore,al max puoi avere femmine che nn crescono tanto e hanno solo qualche macchietta...nn sono endler ma ibridi. :-)
infatti ho questo dubbio (cavolo se sono proprio nubbio). me le ha date un amico di un mio collega un anno fa dicendomi che sono guppy. di fatto pero' ho delle femmine "grosse" e altre piccoline. le piccoline non hanno proprio colore, mentre le grandi, soprattutto sulla coda, sono un pochino colorate.
ciao
Allora si.. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |