Visualizza la versione completa : 2° acquario ma sono ancora un neofita :-) cosigliatemi..
lorekorn
19-06-2007, 22:45
ciao ragazzi..premetto che ho un acquarietto da 10 litri avviato da quasi un anno e ora in attesa del trasloco ma sporattutto di allestire il 200 litri che ho in cantina, ho preso un wave box da 17 litri lordi..domani acquisterò i lapilli vulcanici come fondo e stasera stavo studiando come disporre i legni..
ho fatto un po' di prove e questa mi sembra la migliore..a voi come sembra? calcolate che davanti vorrei realizzare un praticello di riccia e inserire una pietra che non ho ancora trovato..consigliatemi!! dietro all'acquario sono indeciso se mettere un fondo azzurro o nero..
http://img146.imageshack.us/img146/6317/cimg0024okig6.jpg (http://imageshack.us)
lorekorn
19-06-2007, 22:50
non riesco ad inserire la foto mi da questo errore quando faccio x inserire l'allegato:
Impossibile connettersi al server FTP. L'utente '1236956@aruba.it' o la sua password sono errati. Verificare i parametri FTP.
prova ad usare imageshack per le foto...
fai l'upload della foto e poi posti il link
lorekorn
19-06-2007, 23:01
grazie nestle...fatto..
lorekorn
20-06-2007, 08:55
nessuno mi calcola..ma la vedete la foto?
babaferu
20-06-2007, 09:48
si, si vede la foto. è un po' difficile farsi un'idea, forse i legni occupano un po' troppo sopazio? sono 2? meglio forse 1 solo più in orizzontale... ma ci vuoi mettere pesci?
lorekorn
20-06-2007, 10:39
pensavo più ad un plantacquario..ma dato che ho 2 avannotti di endler li volevo inserire lì più avanti..
sì, i legni sono 2..li ho posizionati così perchè poi inserirò il riscaldatore..e rimarrebbe nascosto dietro e poi anche perchè copre un pochino il beccuccio del filtro.....cmq quando vado a casa prendo le misure così ti dico quanto spazio occupanoi legni..grazie... ;-)
lorekorn, sposto in aquascaping ;-)
lorekorn
21-06-2007, 11:57
preparatevi...alle 13.00 arriva la foto...
lorekorn
21-06-2007, 13:30