Visualizza la versione completa : IL MIO GIOIELLO
Nel mio piccolo ho fatto del mio meglio, che ne dite ?
sul mio sito c'è quasi tutto #12 #12
http://www.webalice.it/dino.marta/
belle vasche complimenti!! unica pecca: guppy e betta no!!! #07 un maschio di guppy quello azzurro ha già la coda morsicata!!
si lo so, ma quello è di mia figlia e decide lei cosa mettere e cosa togliere !!!!!!!!!!
dì a tua figlia ke quel pesciolino blu rischia di morire in qsto modo! #07 a parte gli scherzi (ke + di tanto non sono) tieni uno o l'altro, o guppy o betta!
eh vieni qui e convincila tu, considera che ha 9 anni !!!!! -04 -04 -04
ciao!
ho visto che hai un rio 125 con dentro degli scalari...
sto per comprare questo acquario, ma mi è stato detto che forse è troppo piccolo per degli scalari... te come ti ci trovi?
più in generale, come ti trovi con questo acquario?
grazie mille e complimenti per il gioiello :)
gli scalari sono 4 piccolini e quando e se si formerà la coppia ne terrò solo 2, comunque al momento stanno bene.
per l'acquario, diciamo quasi bene.... l'ho stravolto tutto però...ho aggiunto due neon da 18 w sui due sportelli, tolto filtro interno ed installato il pratiko 200, quindi propenderei per un askoll anzichè juwel, non so però se askoll è facile da implementare come luci #24 #24 #24
prendi il nuovo juwel rio 180 nuovo! ha 2 neon t5 da 45 watt x 2! è bellissimo!!
io ho mia sorella ke ha la stessa età ed è + o - simile,
sto riuscendo nel mio compito! quello di non farle mettere delle rane nel mio acquario! sto impazzendo!
90 watt x 180 litri sempre pochi !!!!!!!!!! #07 #07 #07
Elminster
19-06-2007, 23:32
Davvero complimenti, molto belle tutte e due le vasche!!!
prendi il nuovo juwel rio 180 nuovo! ha 2 neon t5 da 45 watt x 2! è bellissimo!!
io ho mia sorella ke ha la stessa età ed è + o - simile,
sto riuscendo nel mio compito! quello di non farle mettere delle rane nel mio acquario! sto impazzendo!
magari...
non im entra nella parete dove devo metterlo...
Splendido il primo grosso, invidio la tua cryptocoryne #21 pure l'alternatera non scherza -05 una bellezza
bellissima vasca!! gli scalari mi piacciono tantissimo!!!! complimenti...davvero bella #25
alessandros82
20-06-2007, 19:15
Dino68, complimenti mi piace parecchio!!è una delle vasche + belle che ho visto qui nel dolce.. #25
markrava
20-06-2007, 21:46
Belli i pesciotti :-)
Accidenti Dino68! Davvero un magnifico acquario su queste dimensioni!
Molto belle anche le piante.
Sto per allestire anch'io un Rio125. Hai l'illuminazione con le t5 o sono sufficienti le 2 t8?
EXPANSYON
01-08-2007, 08:37
molto belli tutti e due #25 senti, ma per ghiaietto nero bicolore cosa intendi 2 quarzi diversi ??? sono ceramizzati o naturali ???
Aggiornamento sito !!!!!!! :-D :-D
Aggiornato sito !!!! #22 #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |