Visualizza la versione completa : riflettori
devo cambiare i riflettori dei miei neon perchè con il calore delle lampade si sono incurvati (chiusi su loro stessi). Avevo pensato a farli con un foglio di alluminio. che ne pensate? conviene colorarli bianchi? dove li posso trovare le lamiere? ferramente ce li hanno?
ciao e grazie
Colorali bianchi solo se non sono lucidi altrimenti usali così come siano, riflettono meglio! ;-)
Certo un foglio di alluminio va benissimo! :-))
i fogli di alluminioli trovi nei centri che vendono trafilati (dal ferramneta non li trovi)
P.s lasciali colore allumio
foglio di alluminio, poi prendi la pasta abrasiva e una ruota di stracci dal ferramnta e la lucidi a specchio (vestiti di vecchio perchè dopo sei da buttare via), io così ho lucidato a specchio il telaio della mia moto!!!!!!!
gianlucan1
15-06-2005, 22:29
Io uso la carta stagnola e viene molto bene ;-)
la carta stagnola si ossida molto velocemente...
Io ho usato il retro di un cartello da cantiere edile di quelli di metallo... dietro è bello lucido, gli ho dato la forma e poi... perfetto!
ciao! :-))
#24 ecco dov'era finito quel cartello su qualla strada... :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
mio padre ha una ditta di restrutturazioni e decorazioni! ;-)
perfetto... allora oggi parto alla ricerca del foglio di alluminio... grazie a tutti
Ma non è + semplice ed efficace comprare nuovi riflettori + seri?
Ma non è + semplice ed efficace comprare nuovi riflettori + seri?
cosa intendi per più seri scusa? secondo me come riflette un foglio di alluminio lucido non riflette nulla...
lui con riflettori più seri parla di riflettori comprati in negozio, perchè sono già formati, ma cmq se uno se li fa non cambia molto, e poi si può dare la forma che preferisce... io ad esempio ne ho fatto 1 unico, preferisco questo che 3 diversi, questo perchè con uno unico la luce si miscela, con 3 diversi invece la luce rimane concentrata solo nelpunto dove viene proiettata, questo rende inutile la scelta di neon diversi per farli completare tra di loro!
ciao! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |