Visualizza la versione completa : CHE SFREGIO(SUAZO)
billos84
19-06-2007, 15:35
E si proprio un bello sfregio,e dirō che a me fa anche piacere.
Parlo ovviamente di Suazo.
Voi che ne pensate??
Pleco4ever
19-06-2007, 15:41
Cos'č successo?
xmrdieselx
19-06-2007, 15:51
suazo e' andato al milan....invece era dell'inter....poveri interisti.... :-D :-D :-D
marcofast
19-06-2007, 15:55
suazo e' andato al milan....invece era dell'inter....poveri interisti.... :-D :-D :-D
che cattivo che sei....
#18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
xmrdieselx
19-06-2007, 16:09
ora diranno che e' colpa della juve e di moggi.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
billos84
19-06-2007, 16:36
Si si la colpa č della Juve,ne sono certo.
Allora moggi per sbaglio ha chiamato Suazo e gli ha detto che se andava all'inter doveva aspettare 18 anni per vincere lo scudetto,e allora Suazo ha cambiato idea.
Il bello č che Suazo aveva giā fatto le visite mediche alla pinetina.
Che spettacolo #19 #19 #19 #19 #19 #19
va be, na mezza cosa del genere l'avevano fatta ar contrario co Ibra!! :-))
ale_nars
19-06-2007, 17:07
ridete,ridete, poi vediamo pizarro che fine fa..... #18 #18 #18 huahuahua!!!
ridete,ridete, poi vediamo pizarro che fine fa..... #18 #18 #18 huahuahua!!!
Chissā Chivu come sta bene con la maglia del barcā #18
Cmq ammazza che sotto che gli ha fatto il milan -05 -05 ,pero non vorrei che l'inter a questo punto si prenda Etō -28d# -28d#
basta che nun pia chivu massimč, poi po pia chi je pare!!! :-))
eto e ronaldinho rimangono al barca... cosė si dice!!
alla fin fine ha deciso solo suazo... č un bel giocatore!
A Simo se il barcā da 18 milioni, come si vocifera, per Chivu je lo porto io dentro una busta sottovuoto e con una coccarda rossa. :-D :-D :-D :-D
#include
19-06-2007, 22:00
Ma credete ancora ai giornalisti!?!?Ma se ogni giorno sparano cavolate di tutti i colori..altro che fantamercato!!!!
Diciamo che l'inter voleva comprare Suazo, i giornalisti lo davano al 99% all'inter..tutte cavolate, Suazo ha dall'anno scorso che deve andare al Milan, evidentemente il presidente del cagliari ha scelto di firmare con il milan, penso per contropartita migliore.
balantio
19-06-2007, 23:19
Il bello č che Suazo aveva giā fatto le visite mediche alla pinetina.
mettici anche che han comprato acquafresca per usarlo come contro partita :-D :-D
se chivu va al barįa č il top coi soldi riscattiamo pizarro
Ma credete ancora ai giornalisti!?!?Ma se ogni giorno sparano cavolate di tutti i colori..altro che fantamercato!!!!
Diciamo che l'inter voleva comprare Suazo, i giornalisti lo davano al 99% all'inter..tutte cavolate, Suazo ha dall'anno scorso che deve andare al Milan, evidentemente il presidente del cagliari ha scelto di firmare con il milan, penso per contropartita migliore.
E non sono mica caxxate.Visite fatte,annuncio dato,contratto(da parte del giocatore) firmato,e il milan zitto zitto,quatto quatto gli ha fatto il sotto.
Ora perō, la Roma per per una cosa del genere fu condannata ad 1 anno e mezzo di stop per il mercato,adesso son curioso di come andrā a finire,sicuramente in una bolla di sapone.
ale_nars
20-06-2007, 11:35
TuKo, per me non gli fanno niente,Berlusconi non glielo permetterā :-D
o come lo chiama Beppe Grillo: il nano Truffolo!
ale_nars, sicuramente andrā cosi,ma chi rischia qualcosa č l'inter non il milan,quest'ultima ha preso accordi con la societā (procedura corretta per giocatori sotto contratto),l'inter invece ha fatto tutto con il giocatore(quello che fece la roma,nella persona di Baldini, con mexes),pratica chiaramente vietata dal regolamento ma che tutti fanno e non crea problemi,fin quando la societā che vende non si fa girare il pallino.
ale_nars
20-06-2007, 12:22
TuKo, ma vogliamo dire che la socetā non ne sapeva niente?Lo sapevo anch'io.... #07
non credo che suazo si sia sottoposto ai test medici e abbia firmato con l'inter senza che la socetā fosse stata informata -28d#
mi sono sembrati proprio scorretti,ma non il Milan,oltretutto sono anche andati contro la volontā del giocatore...
...secondo me qualcuno ha parlato troppo presto... -04
ale_nars
23-06-2007, 14:07
per tutti quelli felici dello sgarbo che il milan VOLEVA fare all'inter....mi sa che l'avete presa nel deretano!
huahuah! :-D
billos84
23-06-2007, 15:03
Be ale,diciamo che dopo tutto quello che č succeso,anzi non č successo per il caso intercettazioni,forse avevamo anche ragione che qualcosa vi andasse storto,visto che io da juventino posso dire di aver pagato per gli errori commessi da una societā che ha sbagliato indubbiamente
nisci_mi
23-06-2007, 16:19
un bel ribaltone :-D :-D :-D :-D :-D !!FORZA INTER!!! :-)) :-)) -b03
ale_nars
23-06-2007, 21:14
nisci_mi, si vince anche il calciomercato quest'anno! :-D
..si vince il calciomercato quest'anno..senza l'ANCHE.. #19 #19 ..Chissā quante belle plusvalenze per tirare su quella sommetta per Suazo -78 -78 -78 ..
:-D :-D :-D .. Ciao interisti!!
ale_nars
23-06-2007, 22:01
perchč il campionato e la supercoppa dove sono rimasti??? :-D :-D :-D
ale_nars, pensavo ti riferissi al mercato in vista del prossimo anno ;-)..
Ciao -28
ale_nars
23-06-2007, 23:54
Ste8, si ma si vince anche il prossimo anno non ti preoccupare.... #18 :-))
ragazzi sposto nella sezione eventi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |