Visualizza la versione completa : TROPHEUS
axototale
15-06-2005, 20:35
Desiderei riallestire il mio malawi in tanganika per tropheus!!
Il mio acquario ha una portata di 280 lt.
Visto che se ne e' discusso ben poco, non riguardo al tanganika ma quanto ai tropheus, chi di voi ha esperienze dirette???
Quanti e quante specie?Thanks
Ale
Desiderei riallestire il mio malawi in tanganika per tropheus!!
Il mio acquario ha una portata di 280 lt.
Visto che se ne e' discusso ben poco, non riguardo al tanganika ma quanto ai tropheus, chi di voi ha esperienze dirette???
Quanti e quante specie?Thanks
Ale
E' troppo piccolo. Potresti tenere dei duboisi ma con altre specie rischi troppo. Poi non si mischiano le specie di tropheus. Una specie in molti individui (8-20 a seconda della vasca).
Ciao Enrico
fastfranz
16-06-2005, 12:03
E' troppo piccolo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAppoggone!!! o, quanto meno, sei veramente al limite inferiore di capacità. Sapendo, però, MOLTO BENE che fare si può tentare ... ma è rischioso!
Poi non si mischiano le specie di tropheus
IPER. MEGA ... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAppoggone!!!
axototale
17-06-2005, 17:02
La rischiosita' deriva dal rischio di ibridazione o aggressivita'??...scusa Enrico ma non l'ho capita la storia di "una specie in molti individui"...
Un 280 lt non va bene per 8/9 tropheus... -05 -05 -05
...spiegatemi please!Grazie
Ale
La rischiosita' deriva dal rischio di ibridazione o aggressivita'??...
L'aggressivita' intraspecifica e' altissima in questi pesci per cui e' meglio tenere tanti individui della stessa specie. Puoi tentare ma e' un terno al lotto. IO andrei almeno sui 400 litri.
Ciao Enrico
axototale
18-06-2005, 20:51
Rischio che il mio acquario diventi un ring di werstling per dirla tutta!!
O overcrowding con una sola specie o niente mi pare di aver capito....
Duboisi piu' o meno aggressivi degli altri( mi piacciono gli ikola, gialle con fascia nera)....grazie
Ale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |