PDA

Visualizza la versione completa : Riminesi nel forum...

Elminster
19-06-2007, 09:24
Ragazzi ma di Rimini e dintorni ci sono solo io?
Volevo scambiare 4 chiacchiere con qualcuno della mia zona per confrontarci specialmente sui negozi ecc...

bassista84
21-06-2007, 11:59
Eccomi ;-) di Torre Pedrera

Elminster
21-06-2007, 12:07
Ciao, io sono di San Giovanni in Marignano, dove fai "acquisti"?

bassista84
21-06-2007, 14:33
Diciamo per cose tipo manutenzione, mangimi ecc al tutto-zoo di santarcangelo.. per i pesci mi rivolgo al Robinson Pet Center di Cesena che mi rimedia tutti i ciclidi che voglio (qualità e varietà impressionante).
A riccione sono stato qualche volta in un negozio proprio sulla statale, non ricordo il nome ma niente di che..

Elminster
21-06-2007, 15:08
A Cesena devo fare un giro una volta per vedere qualcosina, io al momento vado sempre nel negozio di Riccione che si chiama "Acquario", è molto disponibile e finora mi trovo bene...
Sono stato nel negozio sulla superstrada che và a san marino ma è come andare in un discount, nessuno che ti segue e poi non hanno neanche bei pesci o piante, te lo sconsiglio...

bassista84
21-06-2007, 16:48
Lo conosco quel negozio, non piace nemmeno a me.. i pesci e le vasche sono tenute veramente male, non ci sono i nomi dei pesci nè i prezzi, è tutto un po' incasinato..prova ad andare allo zoo garden, in via italia, una traversa della via emilia. E' piccolino come negozio ma tra i pesci a volte hanno delle vere e proprie chicche..

Elminster
25-06-2007, 21:29
bassista84, sono andato allo Zoo Garden, mi piace molto come negozio, il tipo che mi ha dato le piante mi ha spegato, libro alla mano -05 , le particolarità di alcune caratteristiche...
mi sono trovato bene ed è comunque più grande di quello di Riccione... c'è più scelta sia per quanto riguarda i pesci che per il resto...
Grazie ;-)

Elminster
25-06-2007, 21:32
ps:Comunque il negoziante di Riccione mi ha detto che riesce a rimediarmi di tutto o quasi...
Diciamo che quello di Riccione sarà il mio negozio di fiducia mentre quello di Rimini una valida alternativa :-))
In attesa di vedere il negozio di Cesena... ;-)