Visualizza la versione completa : Gestione dati della vasca
Fiorentino80
19-06-2007, 07:30
Salve!
Scrivo per avere un'informazione, forse più sfiziosa che utile..
Ho visto che vari utenti del forum, nel loro profilo, hanno la sezione che riguarda i dati della vasca, molto abbellita. C'è chi ha una lista puntata, chi ha ordinato tutto a sinistra, chi invece sembra avere proprio singole caselline da compilare...
Per spiegarmi meglio, metto qualche immagine d'esempio...
Come faccio ad ottenere queste cose? Va fatta richiesta ai mods? C'è qualche particolare codice HTML?
Grazie
victor76
19-06-2007, 09:54
interessa pure a me sta cosa... #24
Fiorentino80
19-06-2007, 22:06
Fiorentino80
20-06-2007, 10:31
UP!
Fiorentino80
21-06-2007, 08:48
Nessuno che sappia darmi una dritta?
sono delle porzioni di codice html che permettono di formattare il testo in un certo modo (riquadri, etc. etc.) potresti provare a scopiazzare una di quelle pagine che ti piace salvandotela in locale e riprendendo le varie stringhe di programmazione con dei copia/incolla.
occhio però che devi ricopiarle per bene :-))
prova a mandarmi un link anche in MP che guardo se si riesce nello scopiazzamento
Fiorentino80
21-06-2007, 10:32
Già visto il source, solo che non saprei dove e come inserirlo... mi sa che lo può fare solo l'admin, anche perchè ho visto nel profilo che l'HTML è disabilitato... #24
Già visto il source, solo che non saprei dove e come inserirlo... mi sa che lo può fare solo l'admin, anche perchè ho visto nel profilo che l'HTML è disabilitato... #24
secondo me no. sono dei codici html di formattazione. non credo ci sia bisogno di avere permessi speciali per inserirli. fammi un esempio con il link di una pagina che ci ragiono un po' sopra
Fiorentino80, basta scrivere il codice HTML nel profilo... fidati che funziona..
Fiorentino80
21-06-2007, 10:40
Pfft, grazie, mo ci provo..! ;-)
Fiorentino80
21-06-2007, 10:51
...........mi sa che ci sono riuscito..! :-D :-D
victor76
21-06-2007, 11:36
...........mi sa che ci sono riuscito..! :-D :-D
bravissimo!
ora passa il codice html ;-)
Fiorentino80
21-06-2007, 11:49
victor76, passami la tua mail in MP.. ;-)
victor76
21-06-2007, 13:26
fatto! ho inserito i dati della vasca dolce... ora non mi resta che trovare il modo di metterci anche il marino #23
grazie Fiorentino80
victor76
21-06-2007, 13:47
dimenticavo... c'è un modo per cambiare il colore blu delle celle in un altro colore?
Fiorentino80
21-06-2007, 13:54
No, quella è la grafica del forum...
victor76
21-06-2007, 14:19
peccato :-(
pure a me interessa sta cosa...perchè ho provato a scrivere tutto in codice html ma non me lo caricava come codice, rimaneva tutto come scrivevo :-( infatti nel mio profilo non si capisce niente :-( mo ci riprovo #19
ok riuscita, bastava spuntare la casellina dell'html sempre presente...sono che non so il codice per fare quei bei riquadri blu #13
non è che qualcuno me lo dice? #12
simovit, io ho scopiazzato paro-paro il blocco di istruzioni da un altro profilo e ci ho infilato in mezzo i miei dati. il problema è che se qualcuno ti scrive come fare, mi sa che il messaggio viene interpretato come codice html e alla fine vedi solo i risultato... non so se mi son spiegato :-)
qui c'è lo zip della mia vasca, se vuoi provare a modificare quello
grazie!!!! :-)) provo a scopiazzare, però da brava programmatrice a me piace saperei trucchi #21
vabbè vedrò di interpretare ;-)
grazie ancora!
beh, non è che sia sto gran costrutto di programmazione :-)
son 4 righe di html in croce, che per tentativi si arriva a capire cosa fanno (ci sono arrivato io che di html=0 quindi figurati...).
poi se cerchi effetti speciali...beh, passo :-D
mi sono letta qualche guida di html (quanto mi piacciono ste cose!) e poi confrontandola con le scritte nel tuo documento ci ho capito qualche cosa in+ ;-)
insomma sto studiando :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |