PDA

Visualizza la versione completa : Quando si trova un negozio serio...

Rama
15-06-2005, 20:21
....bisogna pur rendergliene merito!!! :-))

L'altro ieri ho ordinato una lampada ed altri articoli presso un negozio on-line conosciuto da poco grazie ad sm...
Stamattina mi arriva alle 8 il corriere con il pacco... ottimo, dico tra me e me, considerando che nemmeno ho pagato niente di spese di spedizione...
Apro il pacco, e scopro che dentro tutto è imballato con una sicurezza a prova di missile terra-aria, nemmeno se l'avessero sceso a calci avrebbero potuto rompere qualcosa...
Stasera monto la lampada, e scopro che purtroppo non funziona...
Già mi girano le bio-balls, decido di chiamare subito e... appena mi risponde mi riconosce dalla voce, mi saluta e mi chiede se tutto è arrivato integro... lo ringrazio, e gli dico che però la lampada appena provata non funziona...
Non mi chiede nè tanto nè quanto, mi dice che provvederà immediatamente a mandarmene una nuova e che mi richiamerà domani stesso...

Devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto, anche perchè avevo già parlato con lui per avere chiarimenti riguardo ad una sua offerta sulle vasche complete... e dato che tra quelle in offerta non c'era la misura che cercavo io, mi ha proposto di realizzarmela ugualmente su misura e allo stesso prezzo!

Che dire... mi sento IN DOVERE di ringraziare pubblicamente il Sig. Romano di Acquariumconcept.it, e consigliare a tutti di visitare il suo sito...

BRAVI!!!! #70

Elvisx87x
16-06-2005, 00:40
va chwe la foto dell'acquario che c'e gia allestito e quello del reef international e tutto quello che dice di avere non lo ha anche perche la sump sono sicuro che non la ha

Rama
16-06-2005, 01:37
Sarà...

La sump che dici tu probabilmente non ce l'ha perchè è un costruttore e le realizza di volta in volta... io comunque quello che ho ordinato l'ho avuto in poco più di 24 ore, e non credo che i prodotti zeovit sia andato a prenderli in germania per me...

Se ha usato poi una foto di reef international come esempio di allestimento, a me personalmente non cambia nulla...

io mi sono trovato egregiamente... questo è ciò che posso dire.

nige
16-06-2005, 01:41
nn mi si apre il sito #24

Rama
16-06-2005, 01:44
http://www.aquariumconcept.it/

nige
16-06-2005, 01:58
ah ecco...nn c'era la C!!!

miticopaolo
16-06-2005, 11:07
bene a sapersi! ;-)

sm
16-06-2005, 11:23
L'altro ieri ho ordinato una lampada ed altri articoli presso un negozio on-line conosciuto da poco grazie ad sm...

Ironia della sorte...mi ritrovo come promotore di un negozio dal quale ho fatto un solo sfortunatissimo ordine: 5 T. maxima per me e per miei amici tutte morte nel giro di poche settimane... :-D :-D :-D

pasinettim
16-06-2005, 11:34
beh allora bene a metà :-) :-)