Visualizza la versione completa : negozi di vivo on-line
fabri fibra
18-06-2007, 22:19
qualcuno ha mai comerato gamberi o pesci su acquaingros o aquaconcept?????si si come si è trovato aspetto le vostre confessioni :-D :-D :-))
Ho comprato un'Entacmaea Quadricolor da acquaingros. L'imballaggio mi sembrava fatto bene. C'è stato molto ritardo, ma dovuto al freddo di quei giorni. Non so in condizioni normali se siano puntuali.. #22
fabri fibra
21-06-2007, 10:21
bene...nessuno ha ordinato pesci o gamberi??
Tempo fa ordinai dei ciclidi africani da acquaingros.
1) Ad ordine fatto mi dissero che il prezzo riportato sul sito era sbagliato -04
2) Non hanno pesci disponibili, ma li ordinano anche loro (dalla germania credo). Quindi ulteriore stress per gli animali.
3) Sono arrivati in un'imballo perfetto e dopo ca. 10 gg. dall'ordine in condizioni che a prima vista sembravano buone, salvo poi, a distanza di una decina di giorni, ritrovarmi con un amortalità del 40%.
Saluti
P.S.
Non voglio assolutamente dire che il sito in questione sia inaffidabile, tant'è che stavo pensando di rifare un'altro ordine dal secondo sito menzionato (sembrano avere gli animali in casa).
A volte è l'unico modo per riuscire ad avere qualcoso di diverso.
anche io ho preso una polycarpa aurata da aquaingros ed è arrivata morta, poi ho sempre preso da acquariumconcept e gli imballi sono migliori, neanche una goccia d'acqua perduta.
V.Liguori
06-07-2007, 12:33
Su aquariumconcept vai sul sicuro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |