Entra

Visualizza la versione completa : negozi di vivo on-line

fabri fibra
18-06-2007, 22:19
qualcuno ha mai comerato gamberi o pesci su acquaingros o aquaconcept?????si si come si è trovato aspetto le vostre confessioni :-D :-D :-))

Sesti
20-06-2007, 13:53
Ho comprato un'Entacmaea Quadricolor da acquaingros. L'imballaggio mi sembrava fatto bene. C'è stato molto ritardo, ma dovuto al freddo di quei giorni. Non so in condizioni normali se siano puntuali.. #22

fabri fibra
21-06-2007, 10:21
bene...nessuno ha ordinato pesci o gamberi??

SCManc
21-06-2007, 14:27
Tempo fa ordinai dei ciclidi africani da acquaingros.

1) Ad ordine fatto mi dissero che il prezzo riportato sul sito era sbagliato -04
2) Non hanno pesci disponibili, ma li ordinano anche loro (dalla germania credo). Quindi ulteriore stress per gli animali.
3) Sono arrivati in un'imballo perfetto e dopo ca. 10 gg. dall'ordine in condizioni che a prima vista sembravano buone, salvo poi, a distanza di una decina di giorni, ritrovarmi con un amortalità del 40%.

Saluti

SCManc
21-06-2007, 14:30
P.S.

Non voglio assolutamente dire che il sito in questione sia inaffidabile, tant'è che stavo pensando di rifare un'altro ordine dal secondo sito menzionato (sembrano avere gli animali in casa).

A volte è l'unico modo per riuscire ad avere qualcoso di diverso.

gericho
02-07-2007, 16:16
anche io ho preso una polycarpa aurata da aquaingros ed è arrivata morta, poi ho sempre preso da acquariumconcept e gli imballi sono migliori, neanche una goccia d'acqua perduta.

V.Liguori
06-07-2007, 12:33
Su aquariumconcept vai sul sicuro