Visualizza la versione completa : tossicità della CO2
l'anedride carbonica non è di perse tossica ma.......tutti morti
mi ritornato in mente questo incidente successo qualche anno fà.....
a voi mai successo niente con questo maledetto benedetto gas????
no mai successo a meno che non ne metti una quantità infinita..ma a quel punto non è più solo la CO2 perchè più ne metti e più cambi i valori dell'acqua facendola diventre sempre più acida e morbida..
ma stai parlano dei pesci o di acquarioili morti per una bombola??
i pesci muiono se c è troppa co2 per soffocamento,te ne accorgi se li vedi boccheggiare in superficie.
ma stai parlano dei pesci o di acquarioili morti per una bombola??
i pesci muiono se c è troppa co2 per soffocamento,te ne accorgi se li vedi boccheggiare in superficie.
Ah Ah !!! morti per la CO2 !!
...faccio parte del consiglio ADmin di un noto forum di overclock Italiano !!
Facciamo Overclock con la CO2 allo stato liquido ....il passaggio dal liquido al gassoso avviene entro un blocco di Rame chiamato CO2Block (a #70°) !!
Facciamo fuori 2 bombole da 30KG cadauna ...pari a 60 KG di gas emesso ....in un pomeriggio (6 ore circa)...non è mai morto nessuno !!! :-D
si lo so che le bombole di co2 soni innocue ;-)
Ah Ah !!! morti per la CO2 !!
...faccio parte del consiglio ADmin di un noto forum di overclock Italiano !!
Facciamo Overclock con la CO2 allo stato liquido ....il passaggio dal liquido al gassoso avviene entro un blocco di Rame chiamato CO2Block (a #70°) !!
Facciamo fuori 2 bombole da 30KG cadauna ...pari a 60 KG di gas emesso ....in un pomeriggio (6 ore circa)...non è mai morto nessuno !!! :-D
cos'è sta roba?? :-D :-D :-D :-D :-D
si infatti,a che serve fare tutta sta roba?
Se vuoi vedere a quanto riesci a spingere una CPU,Co2 oppure azoto liquido è un buon sistema di raffredamento.
Sulle bombole cmq è stampigliato che è asfissiante in alte concentrazioni,un pò nociva lo è...
Of topic
Non ho detto che non sia nociva ...ho solo detto che in 6 e con 60KG di CO2 ...clocchiamo le CPU ..e portiamo i processori al loro limite estremo !!!
...Vabbe ...l'italia vanta qualche record mondiale ....grazie anche alla CO2 e all'Azoto liquido !!
CMQ vi do qualche immagine presa dal nostro sito/gruppo ...dove ci sono immagini legate alla coimbentazione e all'uso dela CO2 utilizzato come raffreddamento per i PC ..ovviamente parliamo di raffreddamento estremo ..molto estremo #18 #18
http://www.pctuner.net/img_wb/alien/alien118.jpg
..questa
http://www.pctuner.net/img_wb/alien/alien120.jpg
..e guardate nel dettaglio ..cosa è capace di fare un blocco riempito della cara CO2 -28d#
http://www.pctuner.net/img_wb/alien/alien121.jpg
Questo per rispondere a Simo !!!
...fine of topic
]
..e guardate nel dettaglio ..cosa è capace di fare un blocco riempito della cara CO2
Freddo...tanto freddo :-D
-05 ho paura!!! -05 :-D #19 -28d# #13
mamma mia....... -05 -05 -05 -05
e pensare che allo studio di mio padre c'è una bombola da 50kg
ciao guccio :-)) :-))
Quanta Co2 in ppm si può tenere al max in vasca?
che figo!!!
ma come fate a far passare il freddo a contatto con la cpu?? tramite tubi oppure una lastra di metallo tipo come nel dissipatore a ventola..?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |