PDA

Visualizza la versione completa : colloquio con Piggarello

SupeRGippO
18-06-2007, 13:37
Appena sentito dopo una settimana di assenza durante la quale era completamente "SPARITO"... Mister PIGGARELLO

mi ha detto questo:" PERDONAMI SE NON TI HO PIU' CHIAMATO... MA ORA UTILIZZO ZEOVIT" .... #19

Poi mi ha confermato che da quando usa zeovit puo' parlare solo con chi usa zeovit... Ed e' stato minacciato da Yoda "GIANDO" di seguire alla lettera i suoi consigli evitando contatti con gli "INSULSI" berlinesi....

:-D :-D :-D

The Wizard
18-06-2007, 14:05
supergippo, pensa che per rispondermi al telefono mi ha costretto ad usare il metodo ZEOVIT anche nel dolce (visto che per il marino dovrò aspettare il trasloco!#18 )!!!Lo ZEOSPUR sugli scalari ha degli effetti devastanti! #07 #07 #07

:-D :-D :-D :-D

nightrider
18-06-2007, 14:46
azz.....

io USO zeovit

Piggarello è mio amico allora #22 #22 #22

The Wizard
18-06-2007, 14:51
azz.....

io USO zeovit

Piggarello è mio amico allora #22 #22 #22

Beh un momento... tu segui i consigli di YODA???Eviti accuratamente contatti con Berlinesi puri???

nightrider
18-06-2007, 14:59
Beh un momento... tu segui i consigli di YODA???Eviti accuratamente contatti con Berlinesi puri???

mai conosciuto tedeschi di berlino
uso la forza
e non guardo il lato oscuro

SupeRGippO
18-06-2007, 15:09
mi sa che devo iniziare pure io Zeovit... altrimenti mi fanno fuori... :-D

piggarello
18-06-2007, 15:35
non accetto questo tipo di provocazioni.....
la forza è con me...
a voi le zooxantelle.......!! :-D :-D
il maestro dice che non devo lasciarmi corrompere dal lato "marrone" della forza....

PS. sirvio...secondo me lo zeospur te lo sei bevuto!!! :-D

PPS. e poi ricordate che c'è il rio400 da spostare...attento!! #18 #18

The Wizard
18-06-2007, 16:07
il maestro dice che non devo lasciarmi corrompere dal lato "marrone" della forza....

GIUSTO... per voi esiste il CAFFELATTE, il CIOCCOLATO 66%, il VANIGLIA SCURO, il TERRA ROSSA BRUCIATA AL CAFFE', il BEIGE... ma il MARRONE NO!!!

PS. sirvio...secondo me lo zeospur te lo sei bevuto!!!

Beh po esse... in effetti c'ho un pò le gambe tirate... c'ho i piedi tutti bianchi!!! :-D:-D

-ROTFL-

emio
19-06-2007, 09:26
.......è tutto chiaro..........in verita' ...in verita' vi dico...........
..........c'era un tempo un cricetone giardiniere che passava il tempo potando il suo giardino tropicale.............tagliava e riduceva tutto quello che superava pochi centimetri di altezza.......nella sua tana attirava i gonzi che circolavano per Roma ed il suo fluido si espanse infine anche fuori delle mura della citta' eterna........un giorno il cricetone decise che il suo status di roditore gli andava stretto ed allora comincio' a mettere in atto una strategia atta ad elevarlo dalla condizione di "topo di razza" a quella addirittura di gran maestro...per prima cosa .rinnego' il mastro d'ascia napoletano.....compro' una macchina ribollente tedesca e comincio' quindi a predicare il verbo zeovit nella sua forma piu' integralista.....chi.....chi non ha nel suo acquario una talea proveniente dall'altare del roditore pazzo ?....un segno del suo potere.......in seguito continuo' escludendo dalla sua tana, che comincio' a chiamare "santuario", tutti coloro che non aderivano al suo verbo....anche coloro che prima chiamava amici.....definendoli come appartenenti al "lato marrone della forza".........per fare questo non rispondeva al telefono se non in orari da lui e solo da lui definiti..........passava il tempo in riti oscuri ai piu' utilizzando colle e mastici dai cupi poteri........non compariva mai nella pubblica piazza personalmente......usava degli emissari ai quali faceva inalare, nel suo antro, i vapori emessi da un pentolone ribollente schiuma e traboccante di adsorbato scuro che produceva incessantemente giorno e notte senza posa.......coloro che entravano come uomini liberi....uscivano convertiti al suo verbo e diventavano i suoi apostoli..............gli apostoli del cricetone............una sola persona si accorse dell'escalation del roditore pazzo.....una bianca ed innocente vecchina che, dal piano di sopra, comincio' la sua crociata coraggiosamente e che, nell'estremo tentativo di ostacolarlo arrivo' perfino a sabotare nottetempo il suo contatore della luce tagliando cosi' le sue fonti energetiche e fermando le sue infernali macchine......ma anche questo non funziono'...............cosa ci riservera' il futuro ?

V.Liguori
19-06-2007, 09:45
.......è tutto chiaro..........in verita' ...in verita' vi dico...........
..........c'era un tempo un cricetone giardiniere che passava il tempo potando il suo giardino tropicale.............tagliava e riduceva tutto quello che superava pochi centimetri di altezza.......nella sua tana attirava i gonzi che circolavano per Roma ed il suo fluido si espanse infine anche fuori delle mura della citta' eterna........un giorno il cricetone decise che il suo status di roditore gli andava stretto ed allora comincio' a mettere in atto una strategia atta ad elevarlo dalla condizione di "topo di razza" a quella addirittura di gran maestro...per prima cosa .rinnego' il mastro d'ascia napoletano.....compro' una macchina ribollente tedesca e comincio' quindi a predicare il verbo zeovit nella sua forma piu' integralista.....chi.....chi non ha nel suo acquario una talea proveniente dall'altare del roditore pazzo ?....un segno del suo potere.......in seguito continuo' escludendo dalla sua tana, che comincio' a chiamare "santuario", tutti coloro che non aderivano al suo verbo....anche coloro che prima chiamava amici.....definendoli come appartenenti al "lato marrone della forza".........per fare questo non rispondeva al telefono se non in orari da lui e solo da lui definiti..........passava il tempo in riti oscuri ai piu' utilizzando colle e mastici dai cupi poteri........non compariva mai nella pubblica piazza personalmente......usava degli emissari ai quali faceva inalare, nel suo antro, i vapori emessi da un pentolone ribollente schiuma e traboccante di adsorbato scuro che produceva incessantemente giorno e notte senza posa.......coloro che entravano come uomini liberi....uscivano convertiti al suo verbo e diventavano i suoi apostoli..............gli apostoli del cricetone............una sola persona si accorse dell'escalation del roditore pazzo.....una bianca ed innocente vecchina che, dal piano di sopra, comincio' la sua crociata coraggiosamente e che, nell'estremo tentativo di ostacolarlo arrivo' perfino a sabotare nottetempo il suo contatore della luce tagliando cosi' le sue fonti energetiche e fermando le sue infernali macchine......ma anche questo non funziono'...............cosa ci riservera' il futuro ?

Leggermente apocalittica ma -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- divertente.

emio
19-06-2007, 10:17
.........piu' che apocalittico.......direi gotico......

piggarello
19-06-2007, 11:01
.....ma calzante....e si! :-D

The Wizard
19-06-2007, 11:07

Vedo qualcosa di strano nel tuo avatar... ma che per caso hai ZEOSPURGATO pure quello??? :-D:-D

V.Liguori
19-06-2007, 11:09

Vedo qualcosa di strano nel tuo avatar... ma che per caso hai ZEOSPURGATO pure quello??? :-D:-D

Eh mi sa di si :-D :-D :-D

piggarello
19-06-2007, 11:11
..... e comunque zooxantelle su di voi!!
come osate ciarlare del MAESTRO....!!

emio
19-06-2007, 11:24
..........eh...si' non siamo degni, noi comuni mortali, di pronunciare il nome dell'eletto e neanche del suo braccio Duncan................noi razzoliamo qua' e la' a malapena consapevoli del nostro essere piu' profondo.............voi avete visto la luce....la via....la verita'...............

...Gippo ....ma ......anche tu sei prossimo alla conversione ?

SupeRGippO
19-06-2007, 13:13
io faccio parte del gran consiglio di sua maesta'....
Pur non utilizzando gli elisir del tedesco, mi e' stata riconosciuta discreta abilita' e quindi passando il test a pieni voti...
Sono stato nominato" GRAN VISIR" :-D

Benny
19-06-2007, 13:15
voi fumate Caulerpa

piggarello
19-06-2007, 13:17
io faccio parte del gran consiglio di sua maesta'....
Pur non utilizzando gli elisir del tedesco, mi e' stata riconosciuta discreta abilita' e quindi passando il test a pieni voti...
Sono stato nominato" GRAN VISIR"

....tanto il maestro me lo ha detto..prma o poi anche tu capitolerai.... :-))

...vasca nuova...vita.......?? ;-)

SupeRGippO
19-06-2007, 13:20
piggarello, mi dispiace, non ho bisogno di polverine e elisir magigi per ottenere discreti coloretti dai miei animali...
Non ho nessun computerino strano che decide di fare le cose al mio posto...
....ho una classe differenziata.... e questo e' quello che serve ;-)

piggarello
19-06-2007, 13:25
-68

SupeRGippO
19-06-2007, 13:42
piggarello, Zeospurati i peli delle ascelle.... :-D :-D :-D
cosi' diventi pure sexy :-D

The Wizard
19-06-2007, 13:44
piggarello, Zeospurati i peli delle ascelle.... :-D :-D :-D
cosi' diventi pure sexy :-D

-ROTFL- -ROTFL-

piggarello
19-06-2007, 14:36
ti piacciono le bionde?? :-D

elettronic
19-06-2007, 15:06
ragazzi perche se volgio postare con allegato mi da questo errore?

Impossibile connettersi al server FTP. L'utente '1236956@aruba.it' o la sua password sono errati. Verificare i parametri FTP.

The Wizard
19-06-2007, 15:16
elettronic, avranno problemi di server su ap... prova ad appoggiare l'immagine o il file altrove a linkarlo...

elettronic
19-06-2007, 15:17
The Wizard, ce provo! #13

nightrider
19-06-2007, 16:00
voi fumate Caulerpa

Essi sniffano zeostart

The Wizard
19-06-2007, 16:13
http://www.medusanet.it/zeopigga.jpg

zietto
19-06-2007, 17:05
Ora è un uomo diverso!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

piggarello
19-06-2007, 17:09
-05
uncommentable

...... #23 andate a c...are!!

emio
19-06-2007, 17:15
...............il fanatismo religioso non ha limiti.........

Giando
19-06-2007, 23:28
piggarello, loro ti derideranno perchè la tua diversità sarà evidente, ma il lato chiaro del colore sarà sempre con te......e un mare di zooxantelle si abbatterà su tutti loro #18

emio, posso ancora sorvolare sulle tue frivole battutine, ma ricorda:
quando sarai dinanzi alla porta del "santuario" per spiare le nuove macchine e le nuove pozioni...busserai coi piedi poichè porterai doni in segno di pentimento :-D :-D

gran visir, hai combattuto per anni con le zooxantelle ma ora sei ad un bivio dal quale difficilmente potrai tornare indietro: scegli bene il lato del colore #24

SupeRGippO
20-06-2007, 08:27
-e28 la pozione

V.Liguori
20-06-2007, 08:38
-e28 la pozione
Vi prego continuate questa discussione oltre che istruttiva mi sta facendo troppo ridere.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

emio
20-06-2007, 09:30
..............ondate di schiuma scura densa e maleodorante.....topi, ratti, pantegane, tarantole e code (?) di pipistrello vampiro si approssimano minacciosi ormai alle mie porte (..aho'...ma ndo' abbiti ?..... penserete voi, ma solo se romani)..............

.....la scomunica......la maledizione sempiterna....gli strali.....l'anatema gia' si profila all'orizzonte che si tinge di fosche tinte scure (marroni ...appunto)......il lato marrone della forza....è qui !!!!!!

...........ieri sono rientrato a casa (davanti alla porta di ingresso ho la mia preziosa vasca con cui secondo mia moglie ho un legame erotico-sessule) ed una leggera patina....uno scuro velario marrone gia' cominciava a notarsi..............quelli che solo fino a pochi giorni fa' erano leggiadri e tenui colori pastello ora volgeano, quasi che fossero tristi, le sfumature verso toni cupi e scuri.............i teneri tentacoli brulicanti zooxantelle che prima, al mio ritorno, mi accoglievano festanti , intonando felici ed allegri canti di gioia e danze di benvenuto (ovviamente a seconda dei luoghi di provenienza : caraibi, hawaii, fiji, bali etc) ora si ritraevano timorosi al mio passaggio. quasi che si preparassero ad una lunga.....lunga e fredda notte (strano ...penso, le lampade sono quasi nuove).........lo stesso LG1200 (mirabile esempio di pregevole manifattura partenopea e parte no) che fino solo a ieri ancora bubbolava allegro e frizzante la sua schiumosa e bianca canzone (funiculi' funicula')....ora era sommesso....silente...anzi sottomesso ad un fluido che quasi tangibile avvolgeva la vasca....no.... gia' il fabbricato.....oddio il quartiere........(spero solo che almeno Gege'53 ne sia rimasto immune).......la catastrofe, il disastro ecologico epocale sembra imminente...........la gente si riversa nelle strade..........sirene lontane...........

.......poi d'improvviso...realizzo.........l'anatema.......la scomunica si è abbattuta su di me.......è chiaro (almeno questo)....sono eretico............e sconto il fio ( de na' mign.....) delle mie colpe.........che fare ?.........dovro' purificarmi......questo è certo.........ma come ?......

....dovro' andare in pellegrinaggio dal cricetone giadiniere ed ammassare dinanzi ai santi, lignei, maestosi, ma per me, serrati portali (sono due) del tempio sacro, oli profumati e gemme preziose ?....... o semplicemente (e piu' prosaicamente) solo derrate alimentari ?...... salumi e formaggi assortiti ?............forse un sacrificio umano ?.....due ventole tangenziali da 110V ?......forse...

...ma ....ormai la luce della grazia è distante nel tempo e nello spazio....... fioca......debole......come una stella ai confini della galassia..........

........il futuro è incerto..... annebbiato...... come un miraggio tremola lontano......lontano..........ancora da scrivere...........

piggarello
20-06-2007, 12:12
......grazie maestro....dobbiamo essere forti....e soprattutto dobbiamo smascherare i "falsi profeti"..che sotto mentite spoglie....con scuse di "nuove" e immaginifiche grandi vasche..."tentano" di rubare il segreto del colore....(sappiamo tutti a chi mi riferisco!!)....
già il mistero delle vortech è stato svelato....e non è poco!!

PS Silvio.....ma certo che nun c'hai proprio na mazza da fa te eh?? :-D :-D

SupeRGippO
20-06-2007, 12:18
http://www.medusanet.it/zeopigga.jpg

ZEOPIGGA !!! :-D

Giando
20-06-2007, 12:30
quelli che solo fino a pochi giorni fa' erano leggiadri e tenui colori pastello

Eretico, la menzogna del lato oscuro è dentro di te, e ti porta a brancolare nel buio della galassia Zoox......la luce è debole e non riuscirà ad indicarti la retta via.....ma se riuscirai a potenziarla, la verità sarà evidente anche ai tuoi occhi di trafficante di pentoloni, tu che hai osato ripudiare il sacro pentolone re delle bolle per un secchio qualunque del lato oscuro....

SupeRGippO
20-06-2007, 12:32
-ROTFL-

piggarello
20-06-2007, 12:58
grande ZEOYODA.... -69

PiftPift
20-06-2007, 13:50
nella mia breve esistenza di acquariofilo ho letto e visto di tutto, fumato e assunto droghe di ogni tipo ma queste ke ve prendete voi sono davvero nulla a confronto!!! #36#
aho ma ndo ve rifornite????? TuKo questi spacciano robba mejo della tua me sà!! all'armiiiiii !!!! #17 #17 #17

emio
20-06-2007, 14:09
................il potere oscuro dei fumi di adsorbato che permeano le nostre mura domestiche si estende in ogni dove......................

SupeRGippO
20-06-2007, 14:12
la puzza la sentiva pure la vecchia.... :-D

The Wizard
20-06-2007, 14:49
la puzza la sentiva pure la vecchia.... :-D

-ROTFL-

fossero stati i fumi a rendergli i sensi così sviluppati???

-ROTFL-

nightrider
20-06-2007, 15:15
staminkia se state male...... :-D :-D :-D

SupeRGippO
20-06-2007, 15:21
Noi stamo male ???

prova a bere tu un Campari e Zeobak... poi mi dici.
:-D

TuKo
20-06-2007, 15:51
#24 #24 #24 quand'è che se famo una chiusa co sta zeocosa??????l'effetto su piga me sembra ottimo :-)) :-)) :-)) :-))

SupeRGippO
20-06-2007, 15:58
che c'havete na cartina ?

The Wizard
20-06-2007, 16:00
che c'havete na cartina ?

pe zeovittasse mejo na banconota da 50 eurini... :-D:-D

V.Liguori
20-06-2007, 16:29
o da 500 meglio :-D :-D

nightrider
20-06-2007, 16:47
E' uscito il restyling del carrera 4 turbo

...tra poco.....
nuovi boccetti

piggarello
20-06-2007, 16:59
...ci vostra!! -ROTFL-

nightrider
20-06-2007, 17:09
piggarello,

ma......'na domanda....

Temp 27
Dens 1026

ma...
Amo 0.........
xchè nun te vole pijà nessuno ???

Rama
20-06-2007, 20:26
Dalle Terre Lontane del sacro YODA, giunge il richiamo per la chiamata alle armi... la lotta alle Zoox si preannuncia serrata, la calura estiva incombe e con lei il risveglio dei nutrienti dagli strati più profondi dei Sedimenti Nascosti... il discepolo lontano che non può avvalersi del Sacro privilegio della Dottrina domenicale al cospetto del Guru, osserva mesto il lento depositarsi di patina sui vetri di una vasca in attesa di essere dismessa e traslocata... la noncuranza lo allontana dal Verbo del Maestro, e lo avvia verso la scomunica al seguito di Emio...

Ma le Sacre boccette sono pronte e intonse, la via della redenzione ha già le sue porte spalancate, e chiara appare la strada anche nel buio del sentiero... osceni i miei pensieri corrono, mentre accarezzo un sacchetto di zeolite, e le mie narici assaporano l'odore pungente dello zeostart... bramosa la mia mente pregusta l'erotico piacere della zooxantella sconfitta, espulsa dal corallo come deiezione fecale, ormai inutile la sua funzione di organismo simbionte e perciò esiliata nei liquami maleodoranti di un bicchiere di raccolta...

Apri le porte del tuo sapere YODA... mostrami il Lato Chiaro della Forza!!!!!

NIKO
20-06-2007, 20:26
piggarello, loro ti derideranno perchè la tua diversità sarà evidente, ma il lato chiaro del colore sarà sempre con te......e un mare di zooxantelle si abbatterà su tutti loro

Io non ne sarei cosi' sicuro, si puo' dare di piu' anche senza passare al lato oscuro della forza :-D ;-)

The Wizard
20-06-2007, 20:57
Dalle Terre Lontane del sacro YODA, giunge il richiamo per la chiamata alle armi... la lotta alle Zoox si preannuncia serrata, la calura estiva incombe e con lei il risveglio dei nutrienti dagli strati più profondi dei Sedimenti Nascosti... il discepolo lontano che non può avvalersi del Sacro privilegio della Dottrina domenicale al cospetto del Guru, osserva mesto il lento depositarsi di patina sui vetri di una vasca in attesa di essere dismessa e traslocata... la noncuranza lo allontana dal Verbo del Maestro, e lo avvia verso la scomunica al seguito di Emio...

Ma le Sacre boccette sono pronte e intonse, la via della redenzione ha già le sue porte spalancate, e chiara appare la strada anche nel buio del sentiero... osceni i miei pensieri corrono, mentre accarezzo un sacchetto di zeolite, e le mie narici assaporano l'odore pungente dello zeostart... bramosa la mia mente pregusta l'erotico piacere della zooxantella sconfitta, espulsa dal corallo come deiezione fecale, ormai inutile la sua funzione di organismo simbionte e perciò esiliata nei liquami maleodoranti di un bicchiere di raccolta...

Apri le porte del tuo sapere YODA... mostrami il Lato Chiaro della Forza!!!!!

Giovane Rama... lo ZEOSPUR scorre forte in te... ma il lato marrone forte è...

Rama
20-06-2007, 21:00
The Wizard, il tuo Ego è così scosso che nemmeno il tuo nome è ormai lo stesso... è forse questo un segno tangibile che anche la tua scelta è fatta?

Allora, caro Wizard of OT, da che parte della Forza hai deciso di stare? :-D

Giando
20-06-2007, 21:04
Rama, NIKO, giovani e promettenti cavalieri jedi, voi che da anni sperimentate mille alchimie per confondere e sconfiggere i nostri nemici, voi che avete avuto il coraggio di sacrificare eserciti di colorati soldati contro le zoox, voi che avete resistito a riunioni estenuanti che si protraevano fino all'alba, voi che avete accettato il nemico in casa vostra pur di poterlo studiare da vicino, e soprattutto, voi che conoscete di persona il lato chiaro del colore, andate per il mondo a divulgare il verbo.

ammassate armi e uomini contro l'invasore marrone....che ogni re delle bolle sia pronto all'attacco, che ogni pozione sia conservata al freddo, che ogni mezzo sia pronto alla guerra...liberiamo il mondo dalle inutili e soffocanti zooxantelle -e25

NIKO
20-06-2007, 21:06
Giando, ma perche' nun te levi :-D :-D

The Wizard
20-06-2007, 22:06
Ecco il duro allenamento che il giovane padawan ha compiuto per abbracciare ZEOVIT...

http://www.medusanet.it/allenamento.jpg

Rama
21-06-2007, 01:06
Rama, NIKO, giovani e promettenti cavalieri jedi, voi che da anni sperimentate mille alchimie per confondere e sconfiggere i nostri nemici, voi che avete avuto il coraggio di sacrificare eserciti di colorati soldati contro le zoox, voi che avete resistito a riunioni estenuanti che si protraevano fino all'alba, voi che avete accettato il nemico in casa vostra pur di poterlo studiare da vicino, e soprattutto, voi che conoscete di persona il lato chiaro del colore, andate per il mondo a divulgare il verbo.

ammassate armi e uomini contro l'invasore marrone....che ogni re delle bolle sia pronto all'attacco, che ogni pozione sia conservata al freddo, che ogni mezzo sia pronto alla guerra...liberiamo il mondo dalle inutili e soffocanti zooxantelle -e25

Te ce vedo proprio così, mentre scandisci ad alta voce il tuo proclama...

http://www.the-planets.com/star-biography/yoda_biography_3.jpg

:-D :-D :-D :-D :-D

Viva lo Yoda-Pensiero. :-))

piggarello
21-06-2007, 09:05
silvio...tu sei malato.....molto malato....
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

SupeRGippO
21-06-2007, 11:36
a rega'.... da qualche tempo zeospuranop pure i conigli...

ecco perche' sono piu' bianchi di quando ero piccolo...

emio
21-06-2007, 13:47
..............nel buio pressoche' totale brancolo da un periodo di tempo indefinito...........sono passati ..minuti....ore...
anni...eoni.................il limbo è questo........oltre lo spazio tempo....ne' galassia zoox ne altro.............

poi................

LILLUMINAZIONE...............(si'..... proprio quella senza apostrofo)..........è molto diversa dall'altra, questa è molto
piu' completa............la luce è molto piu' bianca...........diciamo.......... circa 20.000K°.......

Mi presentero' in pellegrinaggio alle lignee, massicce....etc etc. porte del sommo Crijedone (cricetone + jedi) portando meco
quello che IO so che lo stesso divino roditore desidera ardentemente..................due ventole tangenziali da 110 V per rinfrescare ed arieggiare l' altare dei novecentonovantanove colori ( erano 1000 ma per la circostanza il marrone è stato eliminato).........
.........come puo' un essere che sta perdendo sempre piu' consistenza terrena per assurgere ad una forma quasi ectoplasmatica,
come puo', dicevo,
indugiare con queste terrene voglie..............è un interrogativo che probabilmente restera' tale..................

Potra' mai perdonare lo mio peccato tremendo ?

SupeRGippO
21-06-2007, 13:50
.............. l' altare dei novecentonovantanove colori ( erano 1000 ma per la circostanza il marrone è stato eliminato).........

-ROTFL-

nightrider
21-06-2007, 15:05
Questa mattina
adopràmmi nel santo rito del cambio di zeolite.

la sacra pietra sostituita
ora riposa
nella terra vergine del mio giardino
e diffonde i cationi
rilascia il sapere ionizzato
alla nuda terra
che,
al termine del sacro periodo di apprendimento
cambierà anch'essa colore

e li esseri tutti godranno del suolo non più marrone,
non più buio ed opaco
ma del fulgore sapiente in esso instillato
dall'energico vigore che ad ogni ritual scrollata permeerà gli orànti.

gioìte, o laidi esseri scromatizzati
in fondo
la in fondo
molto in fondo,
sul fondo
v' è la luce

emio
21-06-2007, 17:15
riferisco immantinente degli ulteriori sviluppi.............

pochi minuti fa' in una nuvola di vapori di mercurio ed alogenuri metallici, l'ectoplasma del sacro vate si è manifestato ai miei increduili ed indegni occhi.........la sua figura emanava una luce bianchissima leggermente tendente all'azzurrino (non potrebbe essere stato altrimenti)....di bianco era vestito,,,,, aveva, sul regale cranio, invece dell'aureola regolamentare, uno strano copricapo che ricordava vagamente una parabola Lumenarc ............miracolo..........prodigio ultraterreno.........sono stato convocato presso la santa sede dinanzi all'altare dei nonvecentonovantanove colori.....................
domani è il grande giorno.............

planetbaz
21-06-2007, 17:44
emio,
e allora mondati dai peccati e dalle false promesse
pentiti e bagnati nel lordo del tuo stagno e gungi scalzo e col capo chino innanzi al maestro

ma ricorda solo i puri potranno alzare lo sguardo verso l'altare e godere... tutti gli altri saranno maledetti e costretti a vagare per l'eternità....

Rama
21-06-2007, 18:21
Ho avuto un contatto notturno con YODA... rapido e fugace... il sonno lo attanagliava, nemmeno un acceno al rituale spuntino notturno che intercorre le nottate su msn da tempi ormai immemori... le braccia di Morfeo lo hanno accolto, e nemmeno un consiglio mi è stato elargito...

emio, beato tu sia nel giorno a venire... invidia e bramosia mi attanagliano le membra, al pensiero di non poter raggiungere il maestoso Altare..

Ma attento...

Leggenda narra che l'animo impuro che gli si presenti al cospetto, e che si bagni con i Sacri Fluidi del suo maestoso acquario, dannato sarà in eterno se la sua fede e la sua fiducia non saranno sentimenti candidi e puri... e i suoi coralli, anche se sfoltiti di zooxantelle, produrranno solo cromoproteine marroni... Altresì, se la persona che avrà a conferir con Lui, sarà di cuore e mente aperta (e busserà coi ginocchi), il Battesimo con le sue acque sarà fonte di gioia e beatificazione, ed al ritorno al proprio domicilio, si imbatterà nel Miracolo del Colore anche nella propria vasca...

Ti lascio donandoti il Verbo che lui stesso mi ha proferito allo scoccar della mezzanotte... che la notte ti porti consiglio.... il Domani ti attende.

emio
22-06-2007, 10:37
Planetbatz--------alcune albe or sono teco parlai di macchine per agitare il salato liquido.........prima dicesti e mi illuminasti...poi mi gettasti nello sconforto della notte..... poi, infine, mi lasciasti "come color che son sospesi"......imperrocchè in tal guisa tu ti comporti....attendo ora con impazienza un tuo verbo finale grazie al quale intraveder l'agognata alba potro'...............

planetbaz
22-06-2007, 10:44
emio,
sono in contatto ascetico con i padroni del sacro segreto dell procurare onde e tempeste...

abbi fede mi ripetono... abbi fede...

Pfft
22-06-2007, 10:53
no ragazzi.. voi avete dei problemi ...

emio
22-06-2007, 10:56
Planet
............abbi fede ripetero' a chi dalle mie labbra pende per procurar onde e tempeste nel suo mare.........e spero che comprender voglia il lento ma, aime', inevitabile passar dei terreni giorni.....

....potro', al nascer del nuovo giorno, veder la tua rispettabile e venerabile figura, onde prelevar bestie marine ?

V.Liguori
22-06-2007, 11:02
no ragazzi.. voi avete dei problemi ...

dei grossi problemi

planetbaz
22-06-2007, 11:03
emio,

non disturbar la meditazione dell'adepto! sentirai il mio richiamo al giusto momento...

emio
22-06-2007, 11:10
Planet
............se questo è lo volere tuo..... io lo rispetto........con impazienza e fiducia aspettero' di sentir suonar salsa dallo fedele messaggero che in ogni dove mi segue.....

SupeRGippO
22-06-2007, 13:35
ieri sera il magnifico mi ha erudito su alcuni funzionamenti di macchine infernali...
devo dire di essere riuscito a vedere la luce....
Spero di entrare nella cerchia degli eletti prima possibile #36#

TuKo
22-06-2007, 15:27
Dopo un attenta et meticolosa lettura,resto della mia:
-94 METTETECE PIU' TABACCOOOOOO!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard
22-06-2007, 15:58
ZOO GIANDO...

LA MAGLIETTA!!! Sono aperte le prenotazioni per questo fantastico articolo del MAESTRO...

I primi 10 a mandare un MP riceveranno la maglietta impregnata dal SACRO SUDORE!

http://www.medusanet.it/zoogiando.jpg

Rama
22-06-2007, 18:49
-05 -05 -05

Oltre ogni limite dell'immaginabile... -05

Silvio... la vogliooo!!! LA VOGLIOOOO!!!!

duccio89
22-06-2007, 21:14
siam pronti ad parlar a voi ,
ke in rime sparse ascoltate il nostro spiritel soave
ivi ci ritroviam in consili de zeovitte secundo
et noi fumme et sempre vivremo
similmente al nome di bakko, starto e fuddo
siamo tre, soli, or lasciammo star colui
ke a peccar venne a falsificar se' in altrui forma.

“Si nn se vol far del mio arrugalar gran vantaggi
io diabolazio dico ' de l'altra gente si' altro commento”

Noi vi spiegherem com' all'inizio della nostra impresa
ci ritrovammo in una dimension avversa
in cui i nostri amici vennero a farsi di fazioni
k'al mondo eran gia' passati
alla storia come piaghe della societa'
Tutto incomincio' in un pomeriggio
At una tarda ora,in cui i nostri sommi spirti
spinti da voglia di far del mondo
somma conoscenza, si riunirono;
Mentre discutevam de la summa zoxxantella
fummo presi da luce oscur

Sul nostro cammino vedemmo un armeno d’arabo volto,
egli avanzava impetuoso sul suo impavido destriero
e quando fu cosi a noi presso ci domando
“o miei cari e selvaggi seguaci dell’
arida luce, or dunque
cosa ci fate su cotesta strada tanto impervia et arida.
tra di noi il nobile pensatore subito parlo
“io ti spieghero' car fanciullo ch'io feci
e che faro' ma per trattar altre cose
noi bisogna aver cuore nobile et degno et santo et gentil et pravo.

Ordunque io accetto,
sebbene non potro condurvi ne in tale loco astruso ne oltre
che io non volli seguire alcuna strada
ma ebbi preferito la modestia senza la magia
or mi vedrete nel vostro lungo viaggio,
io son quivi di passaggio e la sorte
ha voluto che v incontassi

sommo saggio lascia ordunque proferir poche parole
ma di cotanto spirto, angeliche:
Noi siam quivi venuti, chè dobbiam imparar
a far di colore com 'fece lo grande mestro
e com fa la diva del nord
si nn se vole uscir dalla retta via
e andar presso la strada del peccato.
In veritate noi cerchiamo la somma gloria
E l onore come volle lo spurgato
Sommo re che tanto il mare plagio.
Giungiamo in tria, lo numer santo
per attraversar indenni le tentazioni de la citta dolente.

duccio89
22-06-2007, 21:23
Giungemmo in una dimension k'aveva un ke di familiare;
pareva infatti lo car inferno
studiato su li libri
in cui la diritta via si smarriva

Allor ci voltammo e vedemmo colei
ke in vita fece della marron piaga
fatidico strumento ond arrivar al pregiato amore...
Era la figura de la batteria!
allora ponemmo a lei un quesito
a cui noi stessi ,da sommi sapienti ,dotati di cotanto senno,
nn saremmo riusciti a dar un responso

per primo parlo' bakko,k'aveva in vita
nurmal rapporti bancali con lei dicendo:
Ove c troviam cara ,ki nn porta l'uomo
alla beatitudine ma solo alla rovina?
Allora lei rispose da bon cattiva dicendo:
ke dio vi benedica,vi trovate nella grave sofferenza degli ormai defunti per eccesso di superbia;
fu allora ke parlo' fuddo che rispose:- vai a cagar te e la citta' dolente;
Fu cosi' ke eliminammo la prima fiera ke si parava dinnanzi al nostro cammin

Camminam per ore e ore mente venia lo crepuscolo;
giungemmo allora ad una caverna
all'entrata di codesto luogo c era 'n umbra
ke ci gurdava con occhi fiammeggianti;
allora noi tutti dicemmo, da boni meditator, disse:

chi è costei che si presso ha’l ribrezzo de la quartana,
c’ha gia l unghie smorte e far triemar col sol sguardo il coralle?

sono la ‘custode di tale piaggia ove siete giunti;

or sei tu quella bella e maestra e quella fonte
che spande di parlar si' largo fiume e di cui
ci nutriam per sopravvivere
tu sei la nostra alga e la nostra autrice,
tu sei colei da cui togliemmo
lo bello stilo de li polipi colorati colorate che hann dato alle nostre vite si' gran colore

SI son propio io che venio quivi per condurvi
alla summa luce a cui siete destinati,
ma prima dovremo attraversar,
disse colei che dal mezzo ‘l petto uscia fuori de la ghiaccia,
le pie luciferante che la bocca d ogne dirompe
col suo aspetto da nero ceffo che si storce
neanche col rimembrar
dei giorni passati al fianco de i suoi parento prediletti.

duccio89
22-06-2007, 21:25
il giorno termino' portando con se' quel fetore ke aleggiava nell'aere bruno
O muse ch'ora siete situate sul gran pruno
aiutate noi a far di questo peregrin viaggio
si' tanto vantaggio,
Prima di iniziar codesto cammino verso la salvazion
ci ponemmo le nostre solite question
cal'e' lo motivo ke ci ha portao quivi
nn sara' mica culpa di quelli ke nn son piu' vivi
allora la donna bella con divina diligenza
disse:queste son domande plene di deficenza
ma se volete saper la causa
il vostro cervel dovrebbe far na pausa
ma per trattar del ben diro' ki v'ha fatto venir fin qui
dall'alto del paradi' c'e' na segnora
ki ha deciso di farvi arrivar poike' il mondo va in malora
marron leatal si kiama codesto mal
e voi siti' contro tanto da eliminarl
allora diaboli disse :
ki e' questa donna cortese e gentil ke con tale disio visse
or nn ti posso dir ki e' codesta
poike' il suo nom equival a quello della madonna!
posso pero' desriverla
sine nascondervi ke e' bella come un a perla
i suoi capelli risplendon piu' della luce del giorno
cosi' come risplende la neve dopo la bufera al sole
inoltre lo suo gran sguardo
fa dell'uomo vile un gran codardo
una donna fatta da dio e sua grande merce,tale
ke la fiamma dello 'nferno nn l'assale
allora visto ke il nostro voler al suo e' uguale
ci muoveremo per far un mondo piu' naturale
senza male e senza bene
senza luce e senza tenebre

piggarello
23-06-2007, 08:53

elettronic
23-06-2007, 09:16

SupeRGippO
23-06-2007, 15:12
Nel mezzo del cammin di nostra vasca
mi ritrovai per una selva zozantellata
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa scura
questa selva selvaggia e aspra e marrone
che nel pensier rinova la paura!
Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di boccettini a quel punto
che la verace via abbandonai.
e Zeospurai

planetbaz
25-06-2007, 07:30
ho visto il maestro...
ottenebrato dalla fatica e dalla desertica temperatura ero li a pescar i miei piccoli amici in 2,40 metri di vasca pianA di sola acqua quando, all'accendere il condizionatore e allo stappare di una cocacola mi è apparso davanti...
di sgargianti colori vestito, con una sindone bianca sulla spalla, un retino in una mano e una maglietta come da post indicata...
si sentiva solo il ronzio del condizionatore....
mi ha guardato per immemore tempo
senza proferir parola...

allora io, accecato dai colori dei suoi pantaloncini, ho trovato il coraggio e tutto d'un fiato ho detto: maestro cosa ti porta innanzi alla mia umile vasca?

ci ha pensato, ci ha ripensato e poi mi ha detto:

cretino! i pesci li prendo io tu portami un secchio di cocacola!!

che parole, che spessore, che personalità...

chi potrà mai dimenticarlo?

SupeRGippO
25-06-2007, 09:42
ci ha pensato, ci ha ripensato e poi mi ha detto:

cretino! i pesci li prendo io tu portami un secchio di cocacola!!

che parole, che spessore, che personalità...

chi potrà mai dimenticarlo?

secondo me e' stato troppo gentile... di solito e' piu' rude :-D

emio
25-06-2007, 09:45
...il maestro giammai ci delude...........
.........passato era ormai lo di' afoso, in fatiche che giammai noi umani potremo giungere a pensare..... et alfine della fatal meditazione diurna......... giunto anche et ormai passato era l'ultimo tramonto............ che manifestossi alle mie stanche, infedeli, eretiche et incredule orecchie.................raccontommi le fatiche sue nello spargere sulla nuda e riarsa terra dei discepoli la di lui dottrina et il sapere.........lo verbo suo ....insomma......
........in cotal situazione e senza portar rispetto e riguardo alcuno per le sue terrene et ormai stanche, disfatte e sfinite membra......avventurossi in soccorso per sistemar diabolica partenopea macchina elargente calcio et ioni bicarbonato all'impuro mio mare.....

.....deh...o grande maestro....prosegui nell'opera tua.....lo tempo a venire riconoscente te ne sara' .......et puranco.li terreni abitanti .........

piggarello
25-06-2007, 13:25
ahi!
voi beati che veduto lo avete!!
già da lungo tempo manca dalla mia umile e scura magione....
ma in me ho la certezza che a breve mi visiterà...magari in sogno...e la mia sozza pozza ne sarà riconoscente..
il gran giorno forse si avvicina!! :-))

emio
25-06-2007, 13:31
...............abbi fede.........o indegno discepolo del grande.............abbi fede.........
....quando avro' lo piacere grande di mettergli in sulle mano (mano) sue sante li potenti macchinari per fare lo vento in lo suo altare................ricorderogli lo tuo nome e le speranze tue..............abbi fede......

nightrider
25-06-2007, 15:31
ma in tutto questo
di grazia

Voi Grazie....

mi svelate........

CHI ...AZZO... E' STO' SANTONEEEEEE :-D :-D :-D

RingraziandoVi
rimango con la mia testa sotto i Vs piedi

piggarello
25-06-2007, 15:45
AAAANNNNAAAAATTTTEEEEEMMMMMAAAA!!!
come......?
non conosci il suo nome...??
invero ti confido che questa una grossa pecca è.....
chiedi al vento e te lo sussurrerà.....
chiedi al mare e il suo nokme echeggerà negli abissi....
chiedi al sole e un suo raggio te lo indicherà....
chiedi alla terra e il suo tremore ivi ti condurrà
segui la stella rosa...

se poi non lo trovi prova a monteverde....a roma.... #36#

SupeRGippO
25-06-2007, 15:54
piggarello, pensa che na vorta me telefonavi sempre #06

piggarello
25-06-2007, 16:21
abbandonati al lato colorato...vedrai che te ritelefono..!! :-D

emio
25-06-2007, 16:21
o tu corridore della notte..........che nello straniero idioma ti firmi....
...che senza vergogna alcuna ma con innocente ed incosciente impudenza affermi di non cognoscere lo nome santo impronunciabile dello sant'uomo..........
..che lo tsunami nello mare tuo interno ti colga.......
..che li fulmini e le saette nella magione tua inceneriscano lo tuo mare finto...
....lo lato marrone della forza colli bracci potenti ti attanaglia le carni indegne
... le bestie marine tue lo cognoscono.........
....li nuotatori dello mare che in esso nascono lo cognoscono..........
....le onde dello mare stesso lo cognoscono...........
....puranco le macchine per smover lo salato liquido lo mormorano .....
....appropinqua lo tuo orecchio infedele e nella brezza dello mare lo sentirai........
....imperrocche' li cieli e la terra sono pieni della sua gloria.....osanna nell'alto dei cieli......ehm....
...si tu meschino non cognosci lo nome con cui s'appella lo santo guardiano dell'altare dei novecentonovantanove colori, degno non sei di scambiar verbo con noi imperrocche' lo buio dell'ignoranza ti avvolge nello marrone sudario suo...............vade retro !!!

piggarello
25-06-2007, 16:45
eccolo.....si mostra... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/giandoyoda_788.jpg

SupeRGippO
25-06-2007, 16:56
F A N T A S T I C O :-D

nightrider
25-06-2007, 18:20
Lo Vostro perdono invoco

è che
la retta via difficoltosa è da mantenere.

Mi persi ne lo giorno passato,

distratto dalle nuvole indotte dalla scrollata mattutina.
poi
gli strali da 250w colpirono la mia pozza
e li mi apparse il fulgido chiarore della zooxantella solitaria
i miei occhi
le mie carni
le mie umili membra
ancor tremano al pensiero dell'onda lucente rifratta dalla Nana Acropora ,
dall'humilis che parèa di brace.
Dalla samaritanensis che verdèa di bosco, di vischio muschio e ciùschio

vagài,
cieco
solo
e persi ricordo

or V'Invoco
Non abbandonatemi tra il Nusco e il Brusco
Non lasciatemi in bilico tra il chiaro e lo scuro
Non vendete la mia sacra pietra adsorbente

Dovrò forse
per schiarir scurore
usar la gomma pane?

Vorrete mai indurmi a taroccar le foto?

Preferite anzi
che le svizzere boccette mi adopri a sdoganare?

suvvia

porto in dono
i blu contenitori
ed il verbo mi impegno a divulgare
qui...
in terra di risaia..
dove l'ignoranza regna sovrana

saranno nuove terre

nuovi adepti

trasformeremooooo
quell'isoletta di pescatooooriiiii

in una coloniaaaaaaa
per i figli della muta

Rama
25-06-2007, 19:31
Post dell'anno... -ROTFL-

Ho le lacrime agli occhi... :-D :-D :-D

ALGRANATI
25-06-2007, 19:34
lo sapete voi di essere 1 manica di deficenti????? :-D :-D :-D :-D

Giandoooooo digli qualche cosa..... :-D :-D

Giando
25-06-2007, 19:49
emio, eretico il giorno del perdono è vicino.....i lignei portoni ti saranno aperti, e ancora una volta potrai assorbire la luce del sacro altare

piggarello, giovane padawan, in te vi è troppa ilarità e ancora poco colore,
prepara il paiolo con la coca-cola che a breve
la tua umile dimora sarà inondata di chiarore

nightrider, adepto delle risaie del nord, continua a divulgare il messaggio del colore nel terre a te vicine, ma ricorda di non precludere la conoscenza ad alcuno, non è importante il modo ma il risultato:
le sacre pietre o i miracolosi boccettini non sono le uniche vie del colore...
ne esistono mille altre e tutte possono portare
alla sconfitta delle odiate zooxantelle

Giando
25-06-2007, 19:50
Giandoooooo digli qualche cosa.....

fatto..... :-D :-D :-D :-D :-D

Rama
25-06-2007, 20:04
Giandoooooo digli qualche cosa.....

fatto..... :-D :-D :-D :-D :-D

-ROTFL-

NIKO
25-06-2007, 20:10
Giando pensa se un giorno le tue figlie dovessero leggere queste cose :-D :-D :-D

Giando
25-06-2007, 20:24
SACRILEGIO!!!!!
il sacro altare dei quasi mille colori è stato profanato......
nel pomeriggio uno sconosciuto viaggiatore delle terre di Tivoli si è recato al tempio per poter portare luce alle sue terre.....ma quando i sacri legni si sono schiusi il viaggiatore si è rivelato insieme ad un'altra figura..... era questa una figura già in precedenza nota.....ma quando essa fu riconosciuta il sacrilegio era ormai compiuto......egli era il cavaliere nero Sir, untore di zooxantelle e infamatore dello zeospur, attivista convinto del non colore.....
potrà mai un solo simulacro di colore indicare la retta via a chi predica il buio?
e tu, piccolo feticcio di luce, potrai mai perdonare chi ha deciso per te questa iniqua fine????

come potremo mai purificare l'ambiente in cui si è perpetrato un siffatto scempio?

nightrider
25-06-2007, 21:08
però.....
dalle mie parti....

non si trova roba così buona.... #09 #09 #09

SupeRGippO
25-06-2007, 23:25
comunque il giandoyoda non si batte... la mejo foto dell'anno -b03

Rama
26-06-2007, 00:49
Capitano YODA, sono pronto per combattere al tuo fianco...

Eccomi a te alleato, mio Maestro!

http://img443.imageshack.us/img443/5822/jediyodaop1.jpg

planetbaz
26-06-2007, 08:08
SILENZIO!
chinatevi tutti innanzi alle parole del maestro, che per ben due volte si è mostrato illuminandoci con la sua aurea...

ASCOLTATE!
le sue parole ancora riecheggiano, ci ha inviato un messaggio chiaro:

UN SACRILEGIO è STATO COMPIUTO! un impuro ha varcato i ligneii portoni e ha sozzato l'ara coloris

VENDICHIAMO!
il sacrilegio e mondiamo il siffatto impuro gesto...

Sacrifichiamo alla forza un impuro...

ORSU': che sia andato a prendere supergippo, un vergine del colore e condotto impalato innanzi al maestro per il bagno battesimale nel quale perirà e rinascerà..

emio
26-06-2007, 08:59
........ lo pensiero tutto dello prode discepolo tagliatore di sfoglie dì albero è lo mio..............

Supergippo, nella sua qualitate di Gran visir, sacrificato avra' da essere .....

IMPALATO verra' con lungo e grande di diametro ligneo puntello.....esso essere dovra' unto di grasso (estratto da animale puro) dallo colmo alla di lui base....
......la lunghezza avra' da essere non meno di metri 2 e lo spessore suo non meno di venti frazioni centesimali di metro...........

.......lo sacrificio dovuto avra' da essere compiuto in crocicchio di 6 strade nella meta' esatta di una notte di luna nera...

....lo caprio espiatorio condotto verra', nudo come vermine della madre terra, issato da funi et, in posizione acconcia, calato lentamente, con lo pasteriore proteso, in sulla punta dello palo sacrificale.......
.....lo quale, transitando per lo suo buco marrone a fondo.... mondera' infine lo mondo stesso tutto delle sozzure di lui proprie.........

MA ATTENZIONE ...........

Lo Gran visir, di contro alle abitudini sue notturne e non, godere non dovra' dello indecente passaggio dello palo nelle carni sue, imperrocche' nello caso contrario jattura e sventura su di noi sara' .....

........cosi è vergato con lo sanguine, nello fatale libro che lo santone stesso in sacra et inaccessibile porziuncola detiene e che a lui donato fu dallo dio nettuno nella di lui divina persona.......

....cosi' ha da essere .....e cosi' sia !!!! A.D. 2007 DC

elettronic
26-06-2007, 09:52
IMPALATO verra' con lungo e grande di diametro ligneo puntello.....

-ROTFL-
-ROTFL- regà sto a piagne! -ROTFL- -ROTFL-

emio
26-06-2007, 10:02
..............attento o tu che incosciente ridi delle sacre scritture..........lo succo schifoso della bocca tua bavosa sparato in cielo in guisa di proietto sovente ripiomba svelto sulla faccia dello incauto produttore suo...............

PiftPift
26-06-2007, 13:16
:-D :-D :-D vi prego bastaaaaaaaaa :-D :-D :-D
anke la foto nell'avatar con la spada zeospurlaser!!!!! giando se mi torna l'asma per tutte ste risate la colpa è solo tua, sappilo!!!!

piggarello
26-06-2007, 13:20
zeospurlaser....grande pift :-D :-D

ecarfora
26-06-2007, 13:27
Io non cio capito una mazza -92 mi sto a pisciare dalle risate -ROTFL-

Rama
26-06-2007, 13:29
emio, sei un poeta... :-D :-D :-D

anke la foto nell'avatar con la spada zeospurlaser!!!!!

Codesta icona gli è stata apposta a sua insaputa ier notte, mentre Gippo lo controllava e riferiva in messaggistica privata ciò che lo Yoda era intento a fare...
Non al computer era lui a intrattenersi, ma col secchiello ad innaffiar i fiori del regale giardino... in quel mentre, quattro loschi figuri riuniti nel consiglio del Messaggero Vivo della Finestra (windows live messenger), hanno violato le segrete porte del profilo suo, manomettendogli l'Avatar per magnificare la Sua persona...

Tripudio, gioia e lacrime hanno seguito il suo arrivo dopo che si connetea al Messaggero Vivo della Finestra... grande stupore lo colse vedendo l'effige sua cambiata, e lietissima novella ci accompagnò quasi al sorgere del sole...

Presto nuovi personaggi arriveranno a comparire nella Saga di GiandoYoda e dei suoi seguaci... da egli stesso è stato designato il nome di Principessa Leia, e presto a tutti sarà svelato...

PiftPift
26-06-2007, 13:33
Rama, l'ultimo raduno e la troppa vicinanza a noi romani ti ha dato al cervello? è il caso ke telefono subito a Pohl e a quella gnocca di Regina Pohl x dirgli di mettere meno droghe nelle boccette destinate all'uso in italia.

elettronic
26-06-2007, 13:36
..............attento o tu che incosciente ridi delle sacre scritture..........lo succo schifoso della bocca tua bavosa sparato in cielo in guisa di proietto sovente ripiomba svelto sulla faccia dello incauto produttore suo...............

:-D :-D :-D vi prego che qualcuno uccida emio!

Rama
26-06-2007, 13:57
Rama, l'ultimo raduno e la troppa vicinanza a noi romani ti ha dato al cervello? è il caso ke telefono subito a Pohl e a quella gnocca di Regina Pohl x dirgli di mettere meno droghe nelle boccette destinate all'uso in italia.

Caro PIFTPIFT, il contagio coi romani è avvenuto mooooolto prima del raduno... grande stupore e meraviglia portò in me la prima cena a cui partecipai, e da allora ho fatto ritorno al Santuario più volte...

Persino nel Sacro Divano le mie membra han riposato... e a pochi centimetri (o centesimali frazioni di metro, citando l'irraggiungibile Emio...) dalla sua vasca di decantazione, il soave suono del gorgogliar del suo finto Mare, ha indotto in me la sua dottrina, sussurrandomi nel sonno le fondamenta del suo Sapere...
Da allora, ogni volta che sento il frizzar dei gas nello stappare un bottiglion di Coca-Cola, riesco a sentir la Voce sua ed a veder la Luce, e il suo consiglio mi arriva sommesso anche a centinaia di chilometri di distanza...

emio
26-06-2007, 14:01
.....o tu stolto fellone che a porre fine ai miei terreni giorni inciti l'altrui mano ad armarsi......
.....attento alla pozza immonda tua che nello momento istesso in cui assurgero' alle ultraterrene grazie dello santuomo custode ascetico dello sacro altare...li strali dello cielo cadranno siccome pioggia di fuoco neli confronti di tutti li infedeli nemici della forza e delli guardiani suoi.......
......tutti li circuiti tui arderanno siccome presi dallo foco eterno.....li condensatori e li transistori salteranno per l'aria tutta..........e piu' appellarti Elettronc neanche potrai....
.....triste, tapino meschino e reietto colui che neanche nome piu' have e per lo mondo errante e vagabondo va' con lo suo finto mare appresso trascinandolo seco in guisa di rimorchio e che solo a nettar li olezzanti piedi serve..........

PiftPift
26-06-2007, 14:05
emio-one-kenobi !!!!! #25 #25

piggarello
26-06-2007, 14:39
emio-one-kenobi !!!!!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

emio
26-06-2007, 15:01
................................RIVELAZIONE....... ..................
....have sentito ora dallo sacro orifizio orale dello grande guardiano dello altare delli novecentonovantanove colori pronunciar tale verbo:

--"io istesso iniziato fui alle magiche arti et alli prodigi della forza tutta da nobile
giovane di nordica stirpe , tale giovin signore have cranio netto che riluce e risplende di propria luce siccome torcia nella notte nera e per laere si libra lieve e leggiero in guisa di augello"................ ?

.....ergo...

.....lo santuomo creato non fu', come credei, da scintilla energetica errante nello universo infinito...
... partorito non fu, come si narra, da sozzo ma lo istesso santo schiumatore ribollente....
.... plasmato non fu, come fu scritto, da batteri anaerogeni da altro mondo provenienti........

ma......partorito da orifizio di femmina di umana stirpe.......come li altri esseri....

.....Illo pero', piu' di nialtri (si' proprio nialtri) ...iniziato fu da entita' suprema lo cui nome non si pote fare imperrocche' egli solo pote manifestarsi da se' medesmo ali nostri occhi impuri.........se vole.......

......deh....... o altissima inarrivabile entitate nordica......di luce purissima e bianchissima siccome inondazione illumina l'anime nostre et a noi indegni appalesati............

Rama
26-06-2007, 15:29
Trattasi forse di costui? http://www.acquariofilia.biz/allegati/geront-spock_111.jpg

sedano
26-06-2007, 15:34
Oddio me sto a piscià sotto.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- siete sempre li mejo!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

elettronic
26-06-2007, 15:34
Rama, -ROTFL-

me sta a fa male la panza!!!!! -Bluurt-

emio
26-06-2007, 15:42
....lo cranio lucente non have.........
....lo naso che si pote impugnar simmentre che si libra nell'aere non have nianco......

....forse che illo possiede si' grandi poteri da coltivar peli siccome folta pelliccia su cranio spoglio come nuda roccia ?
......o che pote pure calar di stazza poderose froge siccome cerusico di tagliente lama armato ?

............Dallo santomo abbisogna conferma............

Rama
26-06-2007, 15:57
Allora Emio... forse l'identità segreta si svela tra i figuranti di questa icona?

emio
26-06-2007, 16:13
..........veggo....veggo.........
.....veggo lo gran visir che ad onta di ferroso abito le proporzioni mantiene istesse...
.....che la corazza have indossato onde evitare lo ormai prossimo necessario impalamento per le posteriori vie ?
.....veggo lo MASTRO DI LUCE si' ritratto come metallico cavaliere di scudiero provvisto..............ma manca conferma di illo medesmo......imperrocche' non si manifesta ? ............forse che colli sudisti discepoli non mischiarsi vole ?
forse impuri ci ritiene ?

Giando
26-06-2007, 17:24
Rama-Skywalker, come osi svelare le fattezze del Mastro di Luce? e come osi deriderlo infilandolo in quel guscio metallico??......troppo giovane e troppo stolto sei, impervia sarà per te la via del consiglio jedi

Giando
26-06-2007, 17:29
forse impuri ci ritiene ?

emio-eretico, tu impuro più degli altri sei e più curioso di ogni viaggiatore che per questa strada passa.....troppe domande tu fai....forse i tuoi sentimenti altri sono.....forse una spia del lato oscuro si nasconde dentro te?

Giando
26-06-2007, 17:36
piggarello-padawan, hai predisposto tutto per la ormai prossima visita del tuo maestro jedi?

geronte
26-06-2007, 17:52
Sacrilegio compiuto è stato. Identita da giovani mia trafugata.

Rama-Skywalker, Emio-One-kenobi rispondere al gran Consiglio dovete, la lotta al colore è vicina! Nulla distogliere deve noi.

Zoeyoda Tu Consiglio chiamare devi, dove il Sommo presente sarà...........

Che il colore sia con te!

Rama
26-06-2007, 19:31

Mi flagello le carni per aver osato, oh Jedi Master... il mio rispetto e l'immutata stima poco han potuto dal fermermi dallo scellerato gesto, quando fotoscioppando la tua aurea figura ho per sbaglio incastrato lo volto tuo sotto una fluente chioma laccata contornata di orecchie da Spock...
Vano fu il mio tentativo di resistere, una volta incorso nell'errore di figurarti in dorate lamiere e movenze robotiche... troppo forte la tentazione è stata, una volta visto lo risultato dello mischiar delle figure...
Lieto comunque è l'evento, di aver suscitato nibbene o nimmale, la tua comparsa e apparizione...
Ancor più luce la mia strada trova nel vederti comparire, e più solido rende il credo mio nella lotta al lato oscuro... ora si che t' arconosco, mentre da nuvole di vapori metallici vedo apparirti e già nell'aria l'odor di ozono si diffonde... bramosa la tua spada si staglia nell'oscuro e sento il tintinnar delle Sacre boccette blu, mentre solo al proferir del tuo verbo vedo le zooxantelle della mì vasca levarsi a gambe e gettarsi nello nero pozzo che sovrasta il pentolone, già suicide ed arrese all'onnipotenza del tuo apparire...

Or però mi domando... lo povero Gippo da nessuno è stato difeso... sarà forse allor vera la profezia di Emio-Wan che lo vuole trafitto da siffatto puntello nello deretano suo?
Mesti pensieri nutro sulla sorte dell'allegro compagno...

Forse il Gran Consiglio che tu invochi qualcosa potrà per la sua triste sorte...
e si che già due dei detentori della Forza son caduti nell'oblio di questa farlocca storia, mi preoccupo nel pensar che, come ormai ufficialmente già annunciato dallo Master, anche lo Sommo verrà tirato in ballo in siffatto teatrino...

The Wizard
26-06-2007, 21:11
E dallo profondo dello spazio ecco li NOBILI CAVALIERI che dall'orrendo supplizio dello deretano salveranno lo povero Gippo...

http://www.medusanet.it/nobili.jpg

SupeRGippO
26-06-2007, 22:26
Messeri mi inchino al vostro voler Intervenire in codesta siffatta brutta faccenda...
ma Anche io mi sono armato... per difendere l'onore e l'oculo...

ed all'occorrenza mi traformo in antenato... col capello ZEOSPURATO...

The Wizard
26-06-2007, 23:27
Messeri mi inchino al vostro voler Intervenire in codesta siffatta brutta faccenda...
ma Anche io mi sono armato... per difendere l'onore e l'oculo...

ed all'occorrenza mi traformo in antenato... col capello ZEOSPURATO...

-ROTFL-

Che lo fato volle che la cotanto decantata principessa LEILA altro non fosse che il prode supergippo dal tramonto all'alba? -05 -05 -05

Rama
26-06-2007, 23:46
No Wizard, egli non può esser la Principessa Leia...

A dir di Yoda, la sua identità verrà svelata all'indomani in orario di ufficio...

nightrider
27-06-2007, 08:47
oh stolti
oh impuri
non crediate facile la via!!!

Piena di insidie e di sacrifizi è il percorso verso la luce
lasciate cio che vi è di peso ORA
ed accogliete la lunga dieta come sacra sottomissione al sapere

spurgate
spurgate
spurgate i vostri peccati marroni
riducete i vostri input
adsorbite i vostri eccessi
schiumate i neuroni inutili

Or Vi giunga prova visiva de l'effetto di purga acetica

il discepolo di sotto ritratto tal com'era pria di conoscer virtute
e di poi come ora trovasi, illuminato da nuova linfa
zeopurgato in somma dose quindicinale
edotto, sedotto e condotto verso nuova vita

meditate

geronte
27-06-2007, 09:04
[size=18:f0b9b5a02b][color=indigo:f0b9b5a02b][b:f0b9b5a02b]Rama-Skywalker, Emio-One-kenobi [/b:f0b9b5a02b]da ZeoYoda dovete condurre fare!

Necessaria presenza richede Consiglio, Sommo comunicato ha, che Principessa importanti informazioni colore darci, recuperare velocemente lei dovete, grave pericolo lei è.

Jabba-gippo shiava lei tiene e liberare si deve lei.
Accompargnare farvi da ricercati di Jabba-gippo dovete. Capitano niko-han-solo e copilota Algra-Chewie loro nome è, rintracciare subito dovetre importantissimo dovere voi assegnato fu.

Che il colore sia con Voi![/color:f0b9b5a02b][/size:f0b9b5a02b] http://www.acquariofilia.biz/allegati/jabba-gippo_117.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/niko-han-solo_578.jpg

planetbaz
27-06-2007, 10:22
stolti ed impuri!
la guerra ha inizio!
accorrete dunque al gran cosiglio uomini d'armi... la riunione è prossima
e voi impuri non scappate.. la spurlaser si abbatterà sulle vostre anime il domani sarà troppo tardi

nightrider
27-06-2007, 11:00
geronte,

ma quella di Algra ......
è naturale

non è taroccata !!
#24 #24 #24

emio
27-06-2007, 11:04
............Pronto alla pugna sono o MASTRO DI LUCI, allo appello tuo rispondo con lo petto ignudo e l'alma fiera........

.......ma grande offesa mi fu fatta dallo santuomo che, dalle romane terre in sullo crinale dello gianicolense giringiro scrive ....

....lo verbo suo affilato fu', la cardiaca pompa mia quasi che non reggette alle imfamanti parole sue......

......dimostrare or devo, dinanzi alli Jedi tutti, che l'alma mia netta e pura è siccome posteriore di infanto accudito in quillo momento istesso da premurosa femmina..............

....allo sorger della dia nuova, presso l'altare delli novecentonovantanove colori, in solenne pellegrinaggio recherommi .......lo pacco mio virile et li globuliformi annessi sui entrambi......... sullo bordo vitreo e freddo dello sacro altare, porro' siccome pegno supremo....... e at segno di fiducia, fede, et dedizione, la fatale scelta allo santo sacerdote lascero'......

.....se lo santomo disposto sara' a rinnovellar fiducia, sgommando d'un colpo li dubbi sui..... la spada dalla lucente azzurra lama riporra' nella, in guisa delli antichi latini, vagina sua propria e l'onore mio salvo e mondo sara'....

......ma......

....se lo santomo sulla purezza e sull'onore mio ancor dubbi avra'........calera' lo brando fatale sullo generoso et esposto pacco mio ignudo..........

....................ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhh hhaaaaaaaaaaa..........

.....allor piu' cavaliere non saro' .........ma lo sanguine copioso lavato avra' l'onore mio ferito........
..... la carriera mia che in guisa mi vide qual fiero trapanatore di femminee corolle, chiusa per sempre sara',......
.......l'oblio avvolgera' la persona mia.....
...forse onor potro' ritrovar solo che ponendo la voce mia allo servizio di candidi cori.....
....ma altra trista storia è questa !!!!!

SupeRGippO
27-06-2007, 11:07
be.. pure la mia si avvicina...

(taccitua Gero') :-D

emio
27-06-2007, 11:18
..............taci tu..........o incoscente, rinnegato et contumace gran visir.......
...che la sorte tua segnata è....
....sulli nobili antenati dello nordico MASTRO verbo non proferir devi.....cha altra parola ti sara' fatale..........

elettronic
27-06-2007, 11:48
......forse onor potro' ritrovar solo che ponendo la voce mia allo servizio di candidi cori

-e43

SupeRGippO
27-06-2007, 11:55
emio, Come GRAN VISIR... implorai tempo immemore che mai t'abbandonasse la zoxantellata situazione... e gli Dei mi ascoltarono....

-c16

emio
27-06-2007, 12:29
............ignobil vermine di nuda e riarsa madre terra...............lo gufo jettasti nello mio finto mare senza chio coscienza ne avessi..........ancor oggi pugno al fin di debellar la disgrazia indotta dalla malacoscienza tua........che lo fulmine ti colga !

NIKO
27-06-2007, 12:44
Io rimango sempre piu' perplesso, pensavo di conoscervi ma siete degli sconosciuti :-D :-D :-D

FANCAZZISTI!!!!

emio
27-06-2007, 12:59
.........spiegar pero' ci devi l'origin dello sconosciuto termine che poni nella missiva tua scritto in sulla fine..................

....nella vita mia di Jedi ...
........ne ho viste di cose che voi umani non potreste immaginarvi......
.....navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..........
.....e ho visto i raggi b....balenare nel buio dinanzi alle porte di Tannhoiser...........

....ma FANCAZZISTI.........mai.......

elettronic
27-06-2007, 13:03
FANCAZZISTI!!!!

non capisco come mai lo jedi consiglio possa lasciar via correr così vili parole!!!! che lo destino di colui cosiddetto "NIKO" venga alla mia richiesta e consiglio segnato!.....

emio a te loverbo ultimo..........

:-D quanto godo!

(sry NIKO :-D )

nightrider
27-06-2007, 13:38
www.fancazzisti.it

ecco l'arcan spiegato

NIKO,
in verità ti dico.......

ti dico.....
ti dico......

azz...
avevo qualcosa da dirti...

mah....

-31

ALGRANATI
27-06-2007, 16:22
nightrider,
ma quella di Algra ......
è naturale

non è taroccata !!

BASTARDO

SupeRGippO
27-06-2007, 16:47
Algranati, scusami ....
perche' lo insulti...

la verita' disse !

ALGRANATI
27-06-2007, 19:08
Sappiate ...................IO SONO IL LATO OSCURO DEL COLORE #06 ..................e a me tornerete .....TUTTI #72 -72

Rama
27-06-2007, 22:50
Un riassuntino che mi sò perso? :-))

C'è da cercà una Principessa rapita da Gippo? Gippo s'è preso mia sorella? #23
Emio-wan domani si accinge all'altare pronto a giocarsi il prepuzio?

Altre facce a me note vedo che sono apparse nel teatrino... bene, la flotta di rinco si infoltisce eh... #23

Dai spiegatemi che stasera ho troppo mal di testa per tradurre questo aramaico/romano... :-D

nightrider
28-06-2007, 08:21
Rama,

stai calmo
stai calmo

poi passa tutto
tu stai calmo

elettronic
28-06-2007, 09:19
Rama, il problema e' stato da questa frase "FANCAZZISTI" creato tutto!

attendiam lo emio jedi affinchè proferia parole di giudizio....ma quest'ultimo tardea ad arrivare.....che sia stato catturato dal lato marrone dello sforzo?

che sia oramai ,privo de lo jedi puntello suo, vagabondo per le vaste terre oscure?

PiftPift
28-06-2007, 09:20
Balle spaziali di mel brooks a confronto è cinematografia trash!! state a mette su una parodia degna davvero!!! #25 #25 #25
ma mancano ancora l'imperatore, darth fener, anakin, le guardie imperiali, e quel minkione di personaggio ke parlava 1000 dialetti, pure il veneziano... oddio come si kiamava... Jar Jar Binks me pare...

elettronic
28-06-2007, 10:04
ma mancano ancora l'imperatore, darth fener, anakin, le guardie imperiali

come la mi jedi nonna diceva! TUTTO ARRIVA A CHI SA ASPETTARE! #e52

nightrider
28-06-2007, 10:15
..... , e quel minkione di personaggio ke parlava 1000 dialetti, pure il veneziano... oddio come si kiamava... Jar Jar Binks me pare...

ma che minnnkia di film hai visto ??? :-D :-D :-D :-D

PiftPift
28-06-2007, 10:38
nightrider, eccolo qua, riga centrale 4° da sinistra!!

http://www.guerrestellari.net/athenaeum/pers_menututti.html

nightrider
28-06-2007, 10:40
Ecco

ritratto nell'atto della sacra erudizione
il Maestro mentre passa il Verbo
ad un nuovo adepto

con gesto semplice
umile
Egli infonde nuova linfa
e chiarore immenso nel figliolo al di Lui cospetto.

Ora
l'ignobile vermilinguo è trasformato
e tornerà alle sue vasche brune
per diffonder luce

PiftPift
28-06-2007, 10:52
nightrider, ed ancora... http://www.youtube.com/watch?v=mHKfK-VQSTM
urge immantinente 1 revisione completa della saga! #24

nightrider
28-06-2007, 10:54
aaaaaaahhhhhhh

ora ho capito......

ma quello era pure culattone secondo me......
dai che lo troviamo qualcuno che lo interpreti #36# #36# #36# :-D :-D :-D

minkiacherridere

elettronic
28-06-2007, 11:02
si sta andando OT......Starwars non ha nulla a che vedere con ZEOWARS....

le somiglianze con i personaggi sono puramente casuali :-D

PiftPift
28-06-2007, 11:03
ci vorrebbe 1 alto alto e multilingue... a me cmq è sempre piaciuto darth malu, chissà perchè forse perchè sò perfido!!!!
cmq algrachubecca e gippo the hut non si battono!!!!! sono davvero loro!!!

PiftPift
28-06-2007, 11:06
ultimo OT solo x il casting...

:-D :-D :-D :-D :-D uno alto alto e dalla buona parlantina.... ki meglio di MARCO AP??????? :-D :-D :-D :-D

nightrider
28-06-2007, 11:10
ultimo OT solo x il casting...

:-D :-D :-D :-D :-D uno alto alto e dalla buona parlantina.... ki meglio di MARCO AP??????? :-D :-D :-D :-D

Ok.....
ritiro mia ultima dichiarazione
ritratto
che io sia bannato

piggarello
28-06-2007, 11:16
....io uno alto alto...lo conosco......... :-))

e lo conosce anche lo yoda!!

nightrider
28-06-2007, 11:22
Or si giunga al dunque

schierato sia l'esercito di spurganti in arme
elevate i Vostri catini
riempite l'Otre di schiumato fluido

siate pronti al sacrificio
poichè l'odiato colore si combatte solo
con mano ferma
con pugna indòmita
con biglietti da cento (oops...)

partiam.....
partiam.....
partiam a pugneggiar......

planetbaz
28-06-2007, 11:27
piggarello,
nun ce provà

elettronic
28-06-2007, 11:31
piggarello,
nun ce provà

:-D tana

piggarello
28-06-2007, 12:07
OOPPS!
beccato... :-))

nightrider
28-06-2007, 12:21
Bene

O Voi di Capitale
AdoprateVi sicchè di colui che di strano Pianeta si firma
si abbia nozione de le sue fogge e de suo corpo informe.

sia esso insignìto del titolo di jar jar zeobaz

sia impresso sul suo scudo lo stemma della lupa con boccetti sacri
sia iscritto a ruolo nell'Albo dei fagnagnarogami
nell'Ordine dei rotiferi
Classe .......
Classe.......

3^A

emio
28-06-2007, 12:23
.............lo pacco mio virile e li annessi globuliformi entrambi risparmiati furono dalllo brando lucente et affilato dello santomo lo cui altare trovasi sullo pendio scosceso dello gianocolense giringiro........
.......lo rito consumossi lo dia passato.....
....fiducia rinnovata ebbi......
....cavaliere ancora sono......

Rama---Lo prepuzio ...ahime'....gia' moltissime lune fa' perdetti in combattimento......asportato fu di netto......grande dolore, sofferenze, sanguine...... .......insigni cerusici allo capezzale mio emisero sentenza : dallo odierno dia come macchina marciante collo tetto aperto camminerai per lo mondo..........

.......orsu'........ pronto per la pugna sono............

Algranati---------lo marrone è lo colore tuo........gia' nota ci era la novella......tu vaghi siccome cilindro che errando va' nello addominale groviglio..........lo cielo fosco e scuro si fa' per lo essere tuo.....al fin di tanto errare la via troverai, la luce vedrai......ma poi da latrina fumigante miasmi inghiottito sarai con sonoro tonfo...........lo mare vero ti sara' sepolcro alfine........

Giando
28-06-2007, 13:03
Un riassuntino che mi sò perso?

il consiglio jedi ha inviato rama-Luke-Skywalker sul pianeta di gippo-Jabba the Hutt, ove questi tiene prigioniera la principessa Leila Organa.
in questa missione, il giovane jedi sarà affiancato da un altro viaggiatore, Niko-Han-Solo e dal suo copilota Matteo-Chewbecca.
Ma che faccia ha la regale fanciulla da salvare???......

Giando
28-06-2007, 13:09
http://img156.imageshack.us/img156/5159/leiaorganapv2vs0.jpg (http://imageshack.us)

nightrider
28-06-2007, 13:31
Minkiachebbrutta

ma chi s'à salva a qquella?

The Wizard
28-06-2007, 14:11
Minkiachebbrutta

ma chi s'à salva a qquella?

Dice lo DETTO: Donna BARBUTA sempre piaciuta

Marciare et pugnare dovranno li nobili cavalieri!L'orrendi perigli della galassia e de lo lato marrone affrontare dovranno per portare in salvo la COLORATA Principessa.Beati da li sui splendidi colori dovranno essere e non dalle angeliche fattezze della puella...

elettronic
28-06-2007, 14:22
Di colorato ben pocp la principessa ha....anzi di color bianco fulgido come se "tirata" da sotto lei fosse....cmq cosittanta bellezza merita salvezza.....lo colore suo speriam sia solo momentaneo e non attacco di turbellarie forme aliene!

The Wizard
28-06-2007, 14:31
Di colorato ben pocp la principessa ha....anzi di color bianco fulgido come se "tirata" da sotto lei fosse....cmq cosittanta bellezza merita salvezza.....lo colore suo speriam sia solo momentaneo e non attacco di turbellarie forme aliene!

Sotto la leggiadra e candida veste sua troverai li fantastici novecentonovantanove colori...

genoflesso dinnanzi a lei potrà lo cavaliere errante rimirar lo spettacolo de li colori et della magnificentia!

Lunga et perigliosa è la strada pe lo lato colorato!

planetbaz
28-06-2007, 14:38
a chi salverà l'anima e lo corpo mio destinata per la eternità sarò.. ma in fretta dovete muovere l'armi contro l'orda di galattiche turbellarie e zoxantellate ondate... prima che i colori tutti svaniscano nello impuro mare in cui affogo...

elettronic
28-06-2007, 14:39
The Wizard, speriam che lo jedi consiglio e li jedi eroi tutti possan contro lo potere marrone de lo gippo-Jabba the Hutt, poichè ricordar dobbiamo che lo gippo di grandi poteri e vapori oscuri (Po4,No3, e li potentissimi No2) dotato e'!

Che lo Rama cavalier possa con ivi portar le potenti zeovittiane armi dallo stesso Zeoyoda conferitegli e riportar fra noi la TIRATA principessa!

elettronic
28-06-2007, 14:41
planetbaz, se lo corpo privo di capo fosse + semplice la mission sarebbe!...

The Wizard
28-06-2007, 14:48
planetbaz, se lo corpo privo di capo fosse + semplice la mission sarebbe!...

Uno cuscino sullo capo rende semplice lo tenzone...

elettronic
28-06-2007, 14:51
The Wizard, tuo consiglio molto efficace e', ma lo trovar reale cuscino che disposto sia ad adagiarsi su lo capo ancor + ardua missione e'!

cuscino cieco trovar devono!

planetbaz
28-06-2007, 14:53
elettronic, The Wizard,

di culo le facce dipinte...

The Wizard
28-06-2007, 14:58
Possedere lo segreto de li novecentonovantanove colori è lo sommo desio de li cavalieri.

Posson poi sempre ricorrer all'ovina posa...

The Wizard
28-06-2007, 14:59
di culo le facce dipinte...

Or pensando alle tue parole e allo tuo destino... quasi celestiale appare ai miei occhi lo periglio corso da Gippo...

SupeRGippO
28-06-2007, 15:03
DIVINOOOOOOOOOO
OTELMAAAAAAAAA.... chiedo che le tue ire colpiscano coloro che malfidano del GRAN VISIR....

per avere lo consulto cliccare qui:

http://www.divinotelma.com/divinotelma/ritomano.asp

nightrider
28-06-2007, 15:05
a chi salverà l'anima e lo corpo mio destinata per la eternità sarò

quanta fava..
.....quanta fava....
e nessuno che la chiava

elettronic
28-06-2007, 15:15
Legenda narrea di uno potentissimo sacco di piume trinseco co lo poter de la CECITà...lo Rama cavalier solcar mari, scalar montagne, lo jedi deretano suo vender dovrà affinchè trovi lo divin cuscino e così salvar la TIRATA (insisto) principesa! http://www.acquariofilia.biz/allegati/cuscino_101.jpg

elettronic
28-06-2007, 15:19
[quote]
quanta fava..
.....quanta fava....
e nessuno che la chiava

tempo di gaudio per tutti noi arriverà.....tutto lo jedi consiglio e li presenti de lo forum stesso invitati a "GODER" de lo reale ritorno!

emio fortunato fù a poter dimostrar inanzi a lo popolo tutto la sua fama di trivellator spaziale!

nightrider
28-06-2007, 15:19
Attento o Rama

lo soffocamento facile non è
insistere tu devi

premere forte dovrai
sullo muso brutto di la principessa

usa la forza RamaLuke
usa la forza

non lasciarla in vita
periglioso è

elettronic
28-06-2007, 15:39
nightrider, lo poter de lo legendario cuscino ucciderla non dovrà, bensi lo Rama cavalier vedrà ella cader in un sonno profondo.....la regina de li novecentonovantanove colori li occhi aprirà solo dopo che lo popolo tutto avrà GODUTO de lo suo reale ritorno, lo destino suo legato ad un trono di rotelle munito sarà poichè di lei orifizi più nobili saranno!

nightrider
28-06-2007, 15:42
li occhi aprirà solo dopo che lo popolo tutto avrà GODUTO de lo suo reale ritorno, lo destino suo legato ad un trono di rotelle munito sarà poichè di lei orifizi più nobili saranno!

ma ssììììì
ma che mme frega
me metto 'n coda
e mme la trombo pur'io.

me devo zeospurgà

The Wizard
28-06-2007, 15:47
Ella regalerà a lo forum tutto beatitudine et senso di vuotezza... sarà motivo di gaudio et liberazione...

Pe lo GAUDIO dei fedeli et pur anco de li non fedeli, ella sopporterà lo senso sgradito de la tirata...

Pfft
28-06-2007, 15:54
Dalle nebbie del tempo mi levo , detentore delle sacre cromoproteine e delle nobili zooxanthelle, per annunziarvi la chiusura dello primo capitulo della :

LOTTA PER I COLORI (colloquio con Piggarello )

Ecco lo seguente capitulo:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1372170