Visualizza la versione completa : Neritine immobili
Deep Aquarius
17-06-2007, 20:52
Ho messo delle neritine in vasca (le ho fatte ambientare) ma sono del tutto immobili a fondo vasca da ormai 4 ore , è normale o può essere qualche valore?
Mr. Hyde
17-06-2007, 20:54
è normale... lasciale tranquille e aspetta... domattina saranno da tutt'altra parte... le neritine si muovono poco e mooooolto lentamente... la mia ha il suo punto preferito dove la trovo sempre :-))
Deep Aquarius
17-06-2007, 21:22
Grazie :-)) :-)) :-))
si si stai tranquillo che partiranno.
cmq la netritina non è campione di mobilità...si muove lentamente...moltooo lentamente e poco.
A confronto con le ampullarie sono praticamente ferme.
Saluti
Fabrizio
io ne ho due...una viaggia come un treno, mentre l'altra è praticamente sempre ferma e (come ha già detto mr. hyde) la trovo sempre nello stesso punto tant'è che mi viene il dubbio che si sia incastrata -62
LUCIA Giorgio
25-05-2008, 18:58
CIAO.....io con la mia addirittura o pensato fosse MORTA.......tranquillo e tutto ok...
ogni tanto quando accindentalmente cade sul guscio io la mia l'aiuto a rigirarsi,
e dopo un po si riprende,e ritorna sul vetro......giogio. #22 #22 #22
e se fossero immobili già da due giorni?
le mie non hanno intenzione di spostarsi...da dove le ho messe.
forse è vero che si devono ambientare #24 #24 #24
LUCIA Giorgio
03-06-2008, 20:52
ciao......PROVA A INVOGLIARLA A MUOVERSI DANDOLE DELLE PASTIGLIE DA FONDO A BASE DI SPIRULINA ......VEDRAI CHE SI AMBIENTERA PIU ' FACILMENTE........fammi sapere........giogio. #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |