Visualizza la versione completa : A prescindere dal metodo complimenti
Dear all,
come già detto in un altro tread manco da un pochino.
Volevo comunque fare i complimenti a voi tutti, ho fatto un giro nella galleria fotografica ed ho visto stupende vasche.
Tre anni fa (su per giù il tempo che manco dal "circolo") erano poche le vasche degne di tal nome (lo sono ipercritico).
Complimentia tutti per gli obiettivi raggiunti e per la costanza degli amministratori del forum e dei nomi "storici" che con piacere ho ritrovato e sicuramente hanno dato un grande contributo all'evolversi di questo hobby in Italia.
Chissa che non mi unisca di nuovo alla banda.
A presto
ALGRANATI
17-06-2007, 17:00
Mau1, non ti conosco...ho visto le foto dela tua ( da quello che ho capito ex) vasca....complimenti....grandiosa.
bentornato e spero che ci porterai 1 pochino della tua esperienza :-)) ;-)
Mau1, bellissima vasca
COme mai tutto questo tempo assente, se è permesso chiedere #24 #18 ;-) ;-) ;-)
bibarassa
17-06-2007, 19:48
Mau1, aggiornaci con un pò di nuove foto, chissà dopo tre anni com'è diventata #17
Ciao
Mau1, ciao è un piacere risentirti...
Sì, l'hai detto:
A prescindere dal metodo.....
....è sempre un piacere rileggere vecchi appassionati!!!!
Se deciderai, ben tornato! ;-)
Come scritto altrove, bentornato Mau1, ora facci vedere il tuo gioiello :-)
Ciao
Purtoppo ragazzi da fine 2004 inizi 2005 la vasca è stata smantellata.
La causa principale una invasione massiccia, devastante direi di turbellarie.
Sconfortato avendo dedicato tempo, passione, spazio (una stanza intera) e soldi ho deciso di interrompere li la mia esperienza.
Purtroppo l'acquario è come le sigarette, il vizio non passa. Sto valutando per una vasca 120LX100LX70H.
Mauro
Beh Mauro, ti eri fatto una bella piscina.... mi ricordo dell'invasione di turbellarie, mi spiace tu abbia smantellato tutto.
120x100x70, bella misura, magari un po' ostica da illuminare al meglio, ma bella misura, dai che vogliamo vederti nuovamente in pista!!!!!!
Ciao
ciao mitico #22
io comunque con le bestiacce ho un rimedio,haime da fare sempre fuori vasca
anche se in teoria e fattibile anche in acquario,e efficace e sicuro x i coralli
spero esca l'articolo che ho scritto tempo esca al piu presto #24
comunque e un piacere rilegerti
io la mia lo rifatta x via di cambio appartamento a gennaio,mo ce vole solo pazianza che ricresca il tutto :-))
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=122644
ciao da blureff
ciao mau ben ritrovato.
mi spiace per il tuo inconveniente ,ma cerca di rimediare....anche perce allestimenti come il tuo se ne vedono pochi.
Ciao Mau1, ben tornato!
hai smantellato la piscina?? no! quella vasca si che era da invidia!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |