Visualizza la versione completa : morte guppa...
Questa mattina mi è morta una guppa...
sintomi: perdita di colore e pancia bianca.
Gli altri pesci, tra cui degli altri guppy, stanno bene, hanno appetito e non presentano sintoni "strani"...
I valori dell'acqua sono ok.....
che cosa può essere successo?
Per paura di un eventuale contagio ho tolto i carboni ed ho aggiunto in acquario del SHG Micodrops....
Cosa ne pensate?
fastfranz
15-06-2005, 16:30
... ho aggiunto in acquario del SHG Micodrops....
Cosa ne pensate?
Che i farmaci si somministrano a ragion veduta, in caso contrario si rischia di creare delle "resistenze anomale" (all'azione degli stessi) nei pesci vanificando il loro eventuale effetto quando - con necessità! - sono, di nuovo, somministrati.
ho avuto già un problema simile qualche mese fa e il mio negoziante mi aveva consigliato di fare così..... #07
ho avuto già un problema simile qualche mese fa e il mio negoziante mi aveva consigliato di fare così..... #07
I negozianti troppo spesso danno consigli molto costosi! chissà perchè #07
I guppy muoiono, è normale, purtroppo, soprattutto se sono soggetti che hai acquistato.
Spesso sono già malati (nel 50% dei casi circa) o ne hanno passate di tutti i colori. Non acquistarne, aspetta che si riproducano quelli che hai.
Se li cresci bene puoi dimenticare, negozio, medicinali, morti strane ..... etc.
Hai ragione!!! era l'ultima rimasta miracolosamente in vita...tutte le altre acquistate sono morte precedentemente.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |