Visualizza la versione completa : co2 elettrolisi
ciao ragazzi , spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto ,so che per il dolce si usa l'elettrolisi per produrre co2 , qalcuno di voi sa darmi indicazioni , quali sono gli aparecchi che si usano e dove si comprano ?
http://www.acquaingros.it/haquossimpiantodiproduzioneco2elettrico-p-20037.html?osCsid=ba8132346f8bbd3cf261bb3c2fc1ebdf ;-)
io ho sempre avuto dei dubbi sull'efficacia di questi impianti, sinceramente non mi fiderei a mettere un aggeggio del genere in vasca, nell'elettrolisi, oltre a produrre co2 chissą quale altra sostanza viene rilasciata in acquario. in passato si č discusso parecchio di questo attrezzo, se fai una ricerca troverai vari post in merito ;-)
grazie , io perņ non ho intenzione di metterli in vasca , anche perchč il mio acqyuario č un marino e potrebbero esserci problemi , ma solo creare co2 in una vasca apposita da erogare in un reattore di calcio .....ma non so se č fattibile ,
redcherry
25-06-2007, 11:57
posseggo un impianto elettrico di co2 della LAC, č poco che lo posseggo, nn posso dare informazioni a riguardo....ne vorrei alcune io.
al momento una settimana d'uso funziona bene, perņ mi preoccupano i vari giudizi negativi a riguardo.
č possibile sapere qiualcosa di preciso???
ghrazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |