Visualizza la versione completa : quanto costa l'acqua osmotica in negozio?
è giusto una curiosità... per ora vorrei iniziare con quella e passare dopo l'estate ad un impianto serio...
Ciao, dipende da negozio a negozio. Ad esempio dove vado io costa 0,13Euro/litro (pago 1,95 per una tanica da 15 litri).
Se devi solo far passare l'estate allora va bene (controlla i valori dell'acqua che prendi ;-) ); altrimenti diventa dispendioso e nel giro di non molto ti ripagheresti il tuo impianto d'osmosi. Fosse solo per i cambi, ma in più devi aver sempre acqua pronta per il rabbocco, quindi..
Ciao Stefano :-))
Lestat73
17-06-2007, 15:47
luca56...dove mi è capitato di prenderla io 22cent al litro ma meglio l'impianto ad osmosi almeno sai che acqua produci xche quella nei negozi non è il massimo almeno nel mio caso...
BiAndrea
17-06-2007, 16:44
Qua da me la vendono da 0.10 a 0.16 a litro e mediamente è 15 uS
Se non hai acqua in ingresso veramente pessima ti conviene un impianto osmosi o a resine
Io che ultimamente non posso usare l'acqua dell'acquedotto, la compro a negozio a 0.10 a litro e poi ripassandola sulle colonne ani/kati la porto a 0.1 uS. Ho risolto tante situazioni in vasca .... tutto questo per dire che un serio impianto di filtraggio è obbligatorio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |